Uno sciopero "particolare"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Invece di far delle allusioni di dubbio gusto....ti inviterei a esplicitare da quale corrente politica ti senti realmente apprezzata!!!:(

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Invece di far delle allusioni di dubbio gusto....ti inviterei a esplicitare da quale corrente politica ti senti realmente apprezzata!!!:(
Il dubbio gusto lo hai tu quando auspichi un colpo di stato.

Non essendo un politico di professione non devo essere apprezzata da alcuna corrente politica.
Se invece intendi da chi mi sento rappresentata posso risponderti che non ti offro materiale per polemiche, ma che certo non mi sento rappresentata dai partiti attualmente al governo, ma tantomeno dai qualunquisti e golpisti (anche solo in potenza).

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Tu ti prendi troppo sul serio....!Ho estremizzato un concetto....!Poi ti dico chiaramente che non ho fiducia ne alcun rispetto per la nostra classe politica....!Credo la mia sia una posizione rispettabile...vuoi farmene una colpa?Se non con un colpo di stato...come credi riusciremo a liberarci da questi cialtroni?

Nobody

Utente di lunga data
Tu ti prendi troppo sul serio....!Ho estremizzato un concetto....!Poi ti dico chiaramente che non ho fiducia ne alcun rispetto per la nostra classe politica....!Credo la mia sia una posizione rispettabile...vuoi farmene una colpa?Se non con un colpo di stato...come credi riusciremo a liberarci da questi cialtroni?
Nemmeno io... ne sono totalmente disgustato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sostituendo i cialtroni ...ma non con dei delinquenti ancor peggiori.
Chi si considera migliore deve impegnarsi, non auspicare rivolgimenti tragici.
A parte che il colpo di stato strisciante è in atto.

Mari'

Utente di lunga data
UE'!

Se ne salvasse UNO :cool:

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Dove avrei scritto di eventi tragici?Cmq persa rispetto la tua posizione...ma non credo che le nuove generazioni siano più sane....tutt'altro....ne credo che i nuovi si comporteranno con più criterio solerzia e onestà...!Può sembrare qualunquistico..certo ma son convinto di questo....che facciamo?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dove avrei scritto di eventi tragici?Cmq persa rispetto la tua posizione...ma non credo che le nuove generazioni siano più sane....tutt'altro....ne credo che i nuovi si comporteranno con più criterio solerzia e onestà...!Può sembrare qualunquistico..certo ma son convinto di questo....che facciamo?
Che facciamo?
Che fai tu... io non ho la stessa opinione.

oscuro

Utente di lunga data
Bene

Bene così.....sei più ottimista di me....!!:eek:

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Molti l'hanno gia fatto, specialmente al SUD.

Che tristezza pero':unhappy:
E' la soluzione coerente per chi non si sente di dovere o poter dare qualcosa al proprio paese.

Mari'

Utente di lunga data
E' la soluzione coerente per chi non si sente di dovere o poter dare qualcosa al proprio paese.

Non si tratta di "dovere o poter dare qualcosa al proprio paese", e che (specialmente tra i giovani) non hanno la possibilita' di portersi inserire, e' tutto chiuso a chiave ed entrano solo i "preferiti", quelli della propia pasta ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non si tratta di "dovere o poter dare qualcosa al proprio paese", e che (specialmente tra i giovani) non hanno la possibilita' di portersi inserire, e' tutto chiuso a chiave ed entrano solo i "preferiti", quelli della propia pasta ;)
A me non risulta ovunque.
In ogni caso andandosene si compie un atto egoistico di chi sale sulla scialuppa lasciando la nave affondare. Ovvio se si crede che la nave stia affondando.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Asudem

Utente di lunga data
Ora come ora se ne avessi la possibilità me ne andrei anch'io.
Questo paese oggi non mi rappresenta in niente.

Mari'

Utente di lunga data
A me non risulta ovunque.
In ogni caso andandosene si compie un atto egoistico di chi sale sulla scialuppa lasciando la nave affondare. Ovvio se si crede che la nave stia affondando.
Fare i gay col culo degli altri non e' onesto, io li comprendo e, dico che fanno bene ... il "patriottismo" serve (in questo momento storico) ai potenti, per poter metterlo in c*lo sempre agli stessi di sempre :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.