UNO SCONOSCIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Hai senza dubbio ragione, ma io non penso che sia uno abitudinario, che quando esce con la moglie appena lei si gira fa il coglione con altre...poi ovviamente è una mia supposizione, comunque non ho visto premeditazione nei suoi gesti, erano spontanei, ma non sembravano "collaudati"...sai che intendo per "collaudati", vero?

Non ci credo, ha un suo stile ignoto a te.

Vuoi provare a spegarmelo?

Mari'

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data
???

'nzomma, Lilly...su questo non ci giurerei...uno che non è un abitudinario, ammesso che ti chieda la sigaretta, poi cerca di non andare oltre, non arriva a lasciare il biglietto da visita, sarà un bel furbetto che sa di fare colpo e cerca di giocarsi le sue carte!!!

Marì, mai sentito parlare del fascino dei 40enni sulle 25enni?

Mari'

Utente di lunga data
ha uno stile che è piaciuto a Lillyna.

Ho visto, me ne sto rendendo conto ... Lillyna ha chiesto una opinione, ed io le ho espresso la mia, tutto qua.

Mari'

Utente di lunga data
se per di più è un 40enne figo,colto,intraprendente e impaccato di soldi
...credo che non conquisti solo le 25enni

Dipende ...

Ognuno è norma di sè stesso ... come ben dice la firma di Iago ... dipende da cosa si va cercando.

O

Old Confù

Guest
Dipende ...

Ognuno è norma di sè stesso ... come ben dice la firma di Iago ... dipende da cosa si va cercando.

è vero! infatti era una risposta a Iago...su quali carte si stia giocando, e in cosa consista il suo fascino...

P.S. ma ho letto che oggi è il compleanno di Iago(sempre se è giusta e aggiornata la scritta!)Tanti auguri allora!!!

Mari'

Utente di lunga data
se per di più è un 40enne figo,colto,intraprendente e impaccato di soldi
...credo che non conquisti solo le 25enni
... inoltre lui fa gioco/presa su questa immagine di se ... infichiandosene di chi ha al suo fianco: La moglie.

O

Old Lillyna19

Guest
Non ci credo, ha un suo stile ignoto a te.

Vuoi provare a spegarmelo?
Ok, ci provo.
Ti è capitato, quando avevi la mia età che uno più grande di te di parecchio ci provasse con te?
A me parecchie volte, dico davvero.
In genere quando uno è abitudinario ad usare certi metodi per rimorchiare una ragazza più giovane, si nota, i suoi gesti e le sue parole suonano meno spontanei, hanno il sapore di una cosa "collaudata" . Questo perchè, parecchi quarantenni, sanno che la mia generazione oggi è abbastanza "sveglia" da quel punto di vista e ritengono che sia possibile ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.
Spesso sottovalutano la capacità di osservazione di una di venti anni, che non sarà una donna vissuta ma neanche una stupida...e ti assicuro che io me ne accorgo se una persona fa con me un gesto che ha fatto prima con altre 100.
Ho notato che gli tremava leggermente la mano mentre mi dava il suo biglietto, non so se fosse la paura della moglie (ma non penso), se avesse un principio di malattia nervosa (ma lo escludo), o se addirittura fosse arrivato a simulare (eccheddiamine).

Ho avuto svariati appuntamenti al buio, per conoscere di persona uomini, a volte anche ragazze, con cui avevo soltanto chattato o messaggiato.
La prima volta che lo fai, ti batte molto forte il cuore, e hai un lieve senso di panico.
Ma dopo due o tre volte ti abitui. La quarta o quinta volta, hai solo un senso di suspance e ti domandi con curiosità che cosa troverai di là.
Voglio dire: se lui fosse stato abituato a dare il suo biglietto da visita in quelle circostanze, lo avrebbe fatto con maggiore scioltezza e non gli sarebbe tremata leggermente la mano nel porgermelo.

O

Old Lillyna19

Guest
... inoltre lui fa gioco/presa su questa immagine di se ... infichiandosene di chi ha al suo fianco: La moglie.
Sono d'accordo con te Marì, guarda al 100%. anche io esprimerei la stessa opinione in un thread del genere.
Ma io non so niente di questa persona. Non sono sicurissima che la donna sia sua moglie, anche se gli ho visto un anello al dito e anche se lui ha detto di essere sposato da alcuni anni. Non so che razza di matrimonio sia il suo, non so il perchè arrivare a fare una cosa così con la moglie che ti aspetta in sala.
Le apparenze non sono certo belle e concordo con te: in questo c'è una mancanza di stile.
Ma qualche volta lo stile è anche far passare con tanta facilità una cosa così, che manca totalmente di stile, per una cosa simpatica e casuale.
Mi viene in mente la cosiddetta "merda d'autore"

O

Old Lillyna19

Guest
è vero! infatti era una risposta a Iago...su quali carte si stia giocando, e in cosa consista il suo fascino...

P.S. ma ho letto che oggi è il compleanno di Iago(sempre se è giusta e aggiornata la scritta!)Tanti auguri allora!!!
Non lo so confusa..il fascino è fascino, è soggettiva la cosa, non te lo so spiegare.
Se fosse stato un altro non me lo sarei filato.
Ma io l'ho notato subito appena entrata nel cinema, comunque.
Voglio dire: bello senza essere pacchiano, vestito con gusto. Muscoloso, curato, altissimo. Non appariscente, ma impossibile non notarlo data l'altezza.Occhi affettuosi, non gli occhi di chi ti fa lo scanner attraverso i vestiti.
Virile ma con qualcosa di attenuato. Probabilmente se chiedi alla mia amica ti dirà che era tipo Frankenstein...è soggettivo!

Mari'

Utente di lunga data
Ok, ci provo.
Ti è capitato, quando avevi la mia età che uno più grande di te di parecchio ci provasse con te?
In genere quando uno è abitudinario ad usare certi metodi per rimorchiare una ragazza più giovane, si nota, i suoi gesti e le sue parole suonano meno spontanei, hanno il sapore di una cosa "collaudata" . Questo perchè, parecchi quarantenni, sanno che la mia generazione oggi è abbastanza "sveglia" da quel punto di vista e ritengono che sia possibile ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.
Spesso sottovalutano la capacità di osservazione di una di venti anni, che non sarà una donna vissuta ma neanche una stupida...e ti assicuro che io me ne accorgo se una persona fa con me un gesto che ha fatto prima con altre 100.
Ho notato che gli tremava leggermente la mano mentre mi dava il suo biglietto, non so se fosse la paura della moglie (ma non penso), se avesse un principio di malattia nervosa (ma lo escludo), o se addirittura fosse arrivato a simulare (eccheddiamine).

Ho avuto svariati appuntamenti al buio, per conoscere di persona uomini, a volte anche ragazze, con cui avevo soltanto chattato o messaggiato.
La prima volta che lo fai, ti batte molto forte il cuore, e hai un lieve senso di panico.
Ma dopo due o tre volte ti abitui. La quarta o quinta volta, hai solo un senso di suspance e ti domandi con curiosità che cosa troverai di là.
Voglio dire: se lui fosse stato abituato a dare il suo biglietto da visita in quelle circostanze, lo avrebbe fatto con maggiore scioltezza e non gli sarebbe tremata leggermente la mano nel porgermelo.
Lillyna cara io scherzavo, sai? ... avevo capito in primis

Anche se le nostre generazioni (tu ed io) sono lontanissime, sono scresciuta in un ambiente di adulti, ai miei tempi non esisteva internet, ma non credere che eravamo meno svegli di voi ... quindi so cosa vuoi intendere, guarda che noi (quelli della mia eta') abbiamo fatto il 68
siamo stati terribili, ma quelli sposati c'ho avuto sempre una allergia

Io alla tua eta' ero gia sposata ed avevo gia un figlio di tre anni ... quello che noto (posso?) in voi 25-30enni maschi e femmine siete molto immaturi, fate errori da adolescenti, e vi avventurate in missioni impossibili che vi fanno solo perdere tempo.

Perdonami, ma ti sto parlando da mamma.

O

Old Lillyna19

Guest
Lillyna cara io scherzavo, sai? ... avevo capito in primis

Anche se le nostre generazioni (tu ed io) sono lontanissime, sono scresciuta in un ambiente di adulti, ai miei tempi non esisteva internet, ma non credere che eravamo meno svegli di voi ... quindi so cosa vuoi intendere, guarda che noi (quelli della mia eta') abbiamo fatto il 68
siamo stati terribili, ma quelli sposati c'ho avuto sempre una allergia

Io alla tua eta' ero gia sposata ed avevo gia un figlio di tre anni ... quello che noto (posso?) in voi 25-30enni maschi e femmine siete molto immaturi, fate errori da adolescenti, e vi avventurate in missioni impossibili che vi fanno solo perdere tempo.

Perdonami, ma ti sto parlando da mamma.
Hai ragione da vendere!!!
Io ho fatto un grosso errore, madornale, qualche anno fa.
Da allora queste sono diventate solo inezie.
Capricci, probabilmente. Una ricerca di spensieratezza per la pesantezza che ho già pagato in passato.
Però mi sento viva così, non mi importa di sentirmi immatura, se devo dirti la verità...me ne frega assai poco...
non riesco ad essere troppo stabile nei miei affetti, nelle mie cose, nei miei legami.
Sono incoerente.
Probabilmente se le cose fossero girate diversamente, quella volta, sarei anche io sposata e con un bambino di tre\quattro anni, ma il passato è il passato.
E adesso sinceramente non ci voglio più pensare....

Mari'

Utente di lunga data
Hai ragione da vendere!!!
Io ho fatto un grosso errore, madornale, qualche anno fa.
Da allora queste sono diventate solo inezie.
Capricci, probabilmente. Una ricerca di spensieratezza per la pesantezza che ho già pagato in passato.
Però mi sento viva così, non mi importa di sentirmi immatura, se devo dirti la verità...me ne frega assai poco...
non riesco ad essere troppo stabile nei miei affetti, nelle mie cose, nei miei legami.
Sono incoerente.
Probabilmente se le cose fossero girate diversamente, quella volta, sarei anche io sposata e con un bambino di tre\quattro anni, ma il passato è il passato.
E adesso sinceramente non ci voglio più pensare....
Cara sei giovanissima ed hai il diritto di aspirare a quello che vuoi nella vita, tutto e' iniziare ... non farti succhiare la vita da uomini vampiri.

Ti auguro quello che il tuo cuore desidera, non sara' un uomo impegnato quello che te lo potra' dare, credimi.

Ti abbraccio Lillyna, buonanotte.

O

Old Lillyna19

Guest
Cara sei giovanissima ed hai il diritto di aspirare a quello che vuoi nella vita, tutto e' iniziare ... non farti succhiare la vita da uomini vampiri.

Ti auguro quello che il tuo cuore desidera, non sara' un uomo impegnato quello che te lo potra' dare, credimi.

Ti abbraccio Lillyna, buonanotte.
Buonanotte, grazie, però domani me lo spieghi che cosa intendi per "uomini vampiri"...ok?

Mari'

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
Scusa se te lo dico Mari' ma in questa frase vedo parecchia ipocrisia!

Che significa "almeno in pubblico"?!?

Se lo faceva al cinema con gli amici e nn con la moglie era meno stronzone e cafone (secondo il tuo metro di giudizio ovviamente..) ?
Secondo me sì.
Nel sensco che al cinema con gli amici nemmeno va fatto.
Ma la presenza della moglie è un'agravante, perchè significa totale noncuranza e nemmeno una minima apprensione di essere scoperto.

Rebecca

Utente di lunga data
Hai senza dubbio ragione, ma io non penso che sia uno abitudinario, che quando esce con la moglie appena lei si gira fa il coglione con altre...poi ovviamente è una mia supposizione, comunque non ho visto premeditazione nei suoi gesti, erano spontanei, ma non sembravano "collaudati"...sai che intendo per "collaudati", vero?
Appunto... è la sponaneità che puzza di collaudo...

Rebecca

Utente di lunga data
Ok, ci provo.

Io ho 3 zii tra i 40 e 50 e gli trema sempre la mano... C'è gente a cui le mani tremano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.