Uno sfizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Dimenticavo:

Io: Sbagliato messaggio, perdonami. Ciao.

L'ho già congedata; piccolo dettaglio ma importante.

Scusate. :)
tu :sbagliato messaggio .perdonami.
ma già che ci siamo che ne dici di vederci?
un bunga bunga:D

Stark72

Utente Bestemmiante
Questa discussione non la dovevo leggere, mi ha innervosito.
Ma trovatevi una donna vostra invece di rompere le palle a quelle degli altri che tra l'altro hanno pure già detto no, il tutto per uno sfizio.
Grande tifo per il due picche.
Senza acrimonia, faccio la voce fuori da sto coro di mutuo soccorso della scopata mancata.
Non c'entra una mazza in "confessionale", secondo me. Argomento puramente goliardico.

Fantastica

Utente di lunga data
Ma trovatevi una donna vostra invece di rompere le palle a quelle degli altri che tra l'altro hanno pure già detto no, il tutto per uno sfizio.
Senza acrimonia, faccio la voce fuori da sto coro di mutuo soccorso della scopata mancata.
Non c'entra una mazza in "confessionale", secondo me. Argomento puramente goliardico.
Tosto. Condivisibile. Ma quando c'è di mezzo il cazzeggio parolaio io non resisto, un parere sulle parole lo do.

Stark72

Utente Bestemmiante
Tosto. Condivisibile. Ma quando c'è di mezzo il cazzeggio parolaio io non resisto, un parere sulle parole lo do.
Sì sì, ma mica c'è nulla di male.
Però l'intervento del primo cornuto che passava ci stava tutto.
Passavo io.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sì sì, ma mica c'è nulla di male.
Però l'intervento del primo cornuto che passava ci stava tutto.
Passavo io.
Io sono stata cornuta prima di te ... Devi prendere il numero :p

Fiammetta

Staff Forum
Eh ma per me è più fresca la cosa, è normale che mi roda il chiccherone in certi frangenti.
:) certo comprendo, il chiacchierone lo devo aggiungere tra i nuovi vocaboli :p

Fiammetta

Staff Forum

Frif

Utente di lunga data
Tralasciando la parte contenutistica, è vero. Sezione sbagliata, ora che me lo fai notare. Mi scuso.

Stark72

Utente Bestemmiante
Tralasciando la parte contenutistica, è vero. Sezione sbagliata, ora che me lo fai notare. Mi scuso.
No scusa tu, ti ho svaccato la discussione, non ho resistito.
Nulla di personale ovviamente, mi chiamo fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.