lunaiena
Scemo chi legge
tu :sbagliato messaggio .perdonami.Dimenticavo:
Io: Sbagliato messaggio, perdonami. Ciao.
L'ho già congedata; piccolo dettaglio ma importante.
Scusate.![]()
ma già che ci siamo che ne dici di vederci?
un bunga bunga
tu :sbagliato messaggio .perdonami.Dimenticavo:
Io: Sbagliato messaggio, perdonami. Ciao.
L'ho già congedata; piccolo dettaglio ma importante.
Scusate.![]()
Tosto. Condivisibile. Ma quando c'è di mezzo il cazzeggio parolaio io non resisto, un parere sulle parole lo do.Questa discussione non la dovevo leggere, mi ha innervosito.
Ma trovatevi una donna vostra invece di rompere le palle a quelle degli altri che tra l'altro hanno pure già detto no, il tutto per uno sfizio.
Grande tifo per il due picche.
Senza acrimonia, faccio la voce fuori da sto coro di mutuo soccorso della scopata mancata.
Non c'entra una mazza in "confessionale", secondo me. Argomento puramente goliardico.
Sì sì, ma mica c'è nulla di male.Tosto. Condivisibile. Ma quando c'è di mezzo il cazzeggio parolaio io non resisto, un parere sulle parole lo do.
Io sono stata cornuta prima di te ... Devi prendere il numeroSì sì, ma mica c'è nulla di male.
Però l'intervento del primo cornuto che passava ci stava tutto.
Passavo io.
Eh ma per me è più fresca la cosa, è normale che mi roda il chiccherone in certi frangenti.Io sono stata cornuta prima di te ... Devi prendere il numero![]()
Eh ma per me è più fresca la cosa, è normale che mi roda il chiccherone in certi frangenti.
Eh ma per me è più fresca la cosa, è normale che mi roda il chiccherone in certi frangenti.
Ao' guardate che vi batto entrambicerto comprendo, il chiacchierone lo devo aggiungere tra i nuovi vocaboli
![]()
Tralasciando la parte contenutistica, è vero. Sezione sbagliata, ora che me lo fai notare. Mi scuso.Questa discussione non la dovevo leggere, mi ha innervosito.
Ma trovatevi una donna vostra invece di rompere le palle a quelle degli altri che tra l'altro hanno pure già detto no, il tutto per uno sfizio.
Grande tifo per il due picche.
Senza acrimonia, faccio la voce fuori da sto coro di mutuo soccorso della scopata mancata.
Non c'entra una mazza in "confessionale", secondo me. Argomento puramente goliardico.
No scusa tu, ti ho svaccato la discussione, non ho resistito.Tralasciando la parte contenutistica, è vero. Sezione sbagliata, ora che me lo fai notare. Mi scuso.
Pazienza. Chiudo.No scusa tu, ti ho svaccato la discussione, non ho resistito.
Nulla di personale ovviamente, mi chiamo fuori.