Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
io sono quasi sempre di ottimo umore

ma, dato che so che ci tieni alla sincerità, ti dirò che non mi ha fatto piacere leggere quella tua battuta
La precisazione sulla prostituta? :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:ira: nella maggioranza dei casi E' cosi.​
Forse, ma dato che sono stata amante e mai una volta ho pensato di portarle via il marito, mi sono sentita di precisare:eek:

La capisco anch'io la penso cosi',ma per quel che conosco mia moglie,visto che il sesso le piace e tantissimo,la vedo piu'da una botta e via che da storia.
Ovvio che non sarei affatto contento in nesuno dei 2 casi.......

ma Lothar, vuoi mettere il sesso con un uomo che ti piace davvero tanto e per cui provi qualcosa (con cui appunto può nascere una storia) con il sesso da una botta e via? Se a tua moglie piace davvero così tanto il sesso ti assicuro che le piacerebbe molto di più la prima opzione... non c'è paragone

Amoremio

Utente di lunga data
ma Lothar, vuoi mettere il sesso con un uomo che ti piace davvero tanto e per cui provi qualcosa (con cui appunto può nascere una storia) con il sesso da una botta e via? Se a tua moglie piace davvero così tanto il sesso ti assicuro che le piacerebbe molto di più la prima opzione... non c'è paragone
non può non saperlo!

(credo)

Mari'

Utente di lunga data
... lo so, a volte sono pignola :eek: io ho rispetto per le prostitute, fanno un lavoro infame, ci vuole un gran coraggio e un stomaco di ferro ... oltre al fatto che non si conoscono le storie che ci sono dietro ad ognuna di loro (naturalmente non mi riferisco a quelle poverette schiavizzate e sfruttate dalla criminalita') ... e di piu', e' stato il primo lavoro storico da imprenditrice nella storia delle donne.

Lo so, sono strana :mrgreen: :) .

Mari'

Utente di lunga data
... lo so, a volte sono pignola :eek: io ho rispetto per le prostitute, fanno un lavoro infame, ci vuole un gran coraggio e un stomaco di ferro ... oltre al fatto che non si conoscono le storie che ci sono dietro ad ognuna di loro (naturalmente non mi riferisco a quelle poverette schiavizzate e sfruttate dalla criminalita') ... e di piu', e' stato il primo lavoro storico da imprenditrice nella storia delle donne.

Lo so, sono strana :mrgreen: :) .
insomma, marì.
ci sono quelle che indichi tu ma vedi bene in questi ultimi tempi che schiere di donne che , per non lavorare davvero, preferiscono i culi flaccidi e disprezzano le altre...quelle che si fanno il mazzo.
è una vergogna, dai

Mari'

Utente di lunga data
insomma, marì.
ci sono quelle che indichi tu ma vedi bene in questi ultimi tempi che schiere di donne che , per non lavorare davvero, preferiscono i culi flaccidi e disprezzano le altre...quelle che si fanno il mazzo.
è una vergogna, dai
Hai ragione pero' ;) quelle sono zoccole, tutt'altra cosa dalle prostitute.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Però dobbiamo distinguere cosa intendi per piacere tanto. Perchè secondo me c'è molta differenza con l'esserne innamorata.
A me lui piaceva (a dir poco) tantissimo per questo mi piaceva fare sesso con lui. I sentimenti, quelli veri, restano un'altra cosa

Però dobbiamo distinguere cosa intendi per piacere tanto. Perchè secondo me c'è molta differenza con l'esserne innamorata.
A me lui piaceva (a dir poco) tantissimo per questo mi piaceva fare sesso con lui. I sentimenti, quelli veri, restano un'altra cosa

ma comunque non è stata una botta e via...

Lothar parlava di due alternative

1) una botta e via

2) una storia

non ha specificato: una storia da innamorata. Comunque se hai una storia di solito la persona ti piace... altrimenti rimane una botta e via. Anche lui ha una storia, anche se non è innamorato della tipa

certo che per mettere a rischio una famiglia capisco molto di più l'innamoramento

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
certo che per mettere a rischio una famiglia capisco molto di più l'innamoramento
Con l'innamoramento hai la quasi certezza di mettere in crisi la famiglia......

Sabina

Utente di lunga data
ma ti leggi?

capisco che ti abbia irrigidito ciò che ha scritto marì
ma con l'escalation delle cazzate non si va da nessuna parte

si direbbe che tu non faccia caso che l'ultima frase vale anche per te
e che, se lui a volte la chiama in quel modo, faresti bene a valutare molto attentamenti i passi che farai ove lei dovesse decidersi a metterlo alla porta
Reagisco in base agli insulti che mi vengono fatti.
I problemi con sua moglie sono suoi. Non mi sembra di aver mai detto di avere intenzione di separarmi ne di volerlo fare in caso lui si separi.

Mari'

Utente di lunga data
Reagisco in base agli insulti che mi vengono fatti.
I problemi con sua moglie sono suoi. Non mi sembra di aver mai detto di avere intenzione di separarmi ne di volerlo fare in caso lui si separi.
E chi ti ha insultata :eek: io una domenda del c***o ho fatto.

Con l'innamoramento hai la quasi certezza di mettere in crisi la famiglia......
certo ...ma sono cose che ti arrivano tra capo e collo e coinvolgono i sentimenti.
solo la matraini dice di riuscire a fermarsi allo step del sesso.
personalmente non riesco a slegare le due cose perché al momento che avessi intenzione di fare l'amore con un uomo (nella lontana ipotesi che ritornasse l'ormone profugo)
vorrebbe dire che sono sulla strada dell'amore perché mi ha coinvolto totalmente.

Nausicaa

sfdcef
Io posso pensare che Lothar sottovaluti enormemente l'effetto che avrebbe la scoperta del suo tradimento sulla moglie.
E tuttavia, non possiamo dare per scontato che sia così.
Io per come sono adesso non rimarrei più di tanto sconvolta allo scoprire un tradimento di un mio compagno. (gliela farei pagare però... così impara a stare più attento, e mi faccio trattare da regina per un periodo di tempo indefinito :mrgreen:... scusate se scherzo un pochino.)
Il Conte, dice di aver scoperto che la moglie l'aveva tradito, è rimasto tranquillissimo.
Conosco personalmente signore che hanno preso i tradimenti del marito come scappatelle. (il viceversa invece... no, non ho presente casi del genere...)

Magari Lothar conosce bene sua moglie, e ha ragione. Va bene continuare a fargli presente che non bisogna mai dare nulla per scontato, ma chissà, magari noi conosciamo sua moglie meno di lui :mrgreen:

Uh, mi ricordo un caro amico, che cominciò ad accennarci al fatto che lui e sua morosa avevano una coppia aperta... mi ricordo con quanta autorità gli dicemmo che queste cose funzionano solo in teoria, e che la sua lei non avrebbe mai potuto tollerare che lui etc etc.
Hanno festeggiato i 10 anni insieme e convivono felicemente :)

PS Lothar... non ti sto dando ragione punto e basta... rimane il fatto che quando non si coltivano i propri dubbi si rischiano sorprese assai brutte...

Eliade

Super Zitella Acida
No Eliade ho solo paura,l'altra,che si dia da fare....tutto qua'.
Poi sai mica posso correre dietro a dieci donne...ho poi sempre una riserva,hai visto mai che....
Non ho capito..temi che la tua amante si possa dar da fare con un altro uomo (marito escluso), oppure parli di tua moglie?:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.