Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Ma per me è proprio questo il punto, se fosse solo sesso il piacere starebbe nel sesso...no nel sentire la sua voce. Il piacere nel sentire la sua voce (praticamente tutti i giorni), indica, secondo me, un coinvolgimento diverso dal piacere fisico...:confused:
secondo me indica che lo lusinga vedersi al centro delle attenzioni di un'altra:
normale

solo che nel suo caso lo lusinga assai, e lo pretende:
infantile

ma mica è detto, sai?

prendi una donna mediamente in gamba
ha amici, interessi, figli, impegni, lavoro
un marito cui è legata da tanti anni
la passione non è più sfolgorante
il matrimonio ha creato dei binari di consuetudine che lei ritiene ragionevolmente congeniali
certo, il marito le pare un po' più cacachez di quanto amerebbe che fosse, ma insomma ...
è il suo uomo

poi un giorno scopre che lui ha un'amante
non una per cui ha perso la testa
una che gli sollazza il contenuto dei pantaloni

si incazza (normale)
si deprime pure un po' (magari si sente "ridotta" nel suo ruolo di compagna o le viene un altro pensiero del genere)
sente il bisogno di dimostrare a sè stessa, più che al marito, che ha valore anche da quel punto di vista
e va a letto col primo moscone che le aggrada

non si innamora del moscone, ma verifica che 'sto cambiamento non è male :rolleyes:
non necessariamente perchè il moscone è più bravo del marito, ma magari perchè la situazione la intriga o semplicemente perchè le vien bene il cambiamento (per tanti, tanti motivi può succedere)
torna a casa contenta, ma...
comincia a rendersi conto che lei è cambiata quella casa le va stretta
o meglio non è la casa
lei che è sempre stata una "brava moglie", che ha amato anche i difetti del suo uomo, ora quei difetti non li sopporta più
(certe cose possono far tenerezza se ti senti in "comunione" con una persona e darti potentemente sui nervi in un'altra)
doversi gestire in esclusiva tutta una seria di cose per tenerne esente lui non la fa più sentire utile ma sfruttata
sentire lui che dispone le fa rabbia
e le fa rabbia pure ricordare se stessa che a queste disposizioni di adeguava
magari la rabbia aumenta pensando che mentre lei provvedeva secondo le indicazioni di lui, lui trombava con un'altra, ma questo, in realtà, è secondario
non le piace sentirsi "comandata" da questo tizio
non le piace continuare a fargli da "spalla"

ma in fondo, ora che ha reso la pariglia, strombazzerebbe un po' in giro
e magari non le va di farlo alle sue spalle
non le va che lui pensi che dovrebbe astenersi
in fondo non le va neanche che lui si arroghi il diritto di pensare che nel rendere la pariglia lei fosse giustificabile
ma chi si crede di essere questo?

si guarda intorno
si fa 2 conti (non solo economici)

si rende conto che il matrimonio le andava bene
ora non più
ora quello che prima era "il mio uomo un po' cacachez" è solo un rompiballe presuntuoso e arrogante
a letto sì può divertire anche senza di lui, finchè le andrà di darla un po' in giro
e darla in giro la intriga più che farlo con lui

investe una cifra con qualche 0 in un buon avvocato
e ....

gli dà un calcio in culo :D

mica vuole un nuovo compagno
ha trovato sè stessa e le basta :D :D :D
me ne racconti ancora un'altra prima di addormentarmi?:pardon:

anzi...già fatto zzzzzz

Simy

WWF
wow...ne è schizzato uno sul mio post:eek:

vade retro :racchia:
:rotfl::rotfl:addirittura!! cavolo stanno peggio di quanto pensavo!!!!
poi c'ho un collega che mi sta stuzzicando un po troppo!!! uffi.....:up:

Amoremio

Utente di lunga data
Il mio dopo tanto andirivieni fra cervello e creapopoli (perchè uno ne avevo, e, o faceva funzionare il cervello o l'altro accessorio, tutti e due contemporaneamente era impossibile) ha chiesto asilo politico. Le ultime notizie me lo danno che stà riscendendo lungo il Rio delle Amazzoni in barca scrivendo il libro delle sue memorie.
quando ricorda la sua attività altolocata

e inquinando l'ecosistema quando ricorda quell'altra
a proposito sembra che negli ultimi tempi il Rio sia mooolto inquinato: non è che il fuggitivo si è portato appresso anche la prostata? :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
E' una delle opzioni! :D

Ma sul serio, Amoremio, di donne che tutto sommato non lo considerano motivo sufficiente per una separazione non ne conosci tu? Donne che effettivamente si fanno due conti e preferiscono continuare come al solito? O anche donne che davvero se ne fregano alquanto?
sì, ne conosco di entrambe le categorie

ma ne conosco di più di quelle che, passando attraverso molto dolore e l'incazzatura caimanesca, finiscono per trovare sè stesse e per piacersi
e decidono che son troppo in gamba per continuare a stare col rompichez arrogante
ho l'impressione, peraltro, che la voglia di strombazzare in giro sia eventuale (anche se a volte c'è e rileva l'intenzione di non doversi giustificare con nessuno)
secondo me quello che fa la differenza è la qualità del rapporto pregresso, il nuovo modo di vedere quella persona, l'idea di ritrovarsi, di lì a qualche anno, a doverla accudire con gli acciacchi ecc. ecc.

poi ne conosco anche qualcuna che resta per potersi vendicare rendedogli la vita un inferno e spremerlo fino all'ultimo

lothar57

Utente di lunga data
ma Lothar, vuoi mettere il sesso con un uomo che ti piace davvero tanto e per cui provi qualcosa (con cui appunto può nascere una storia) con il sesso da una botta e via? Se a tua moglie piace davvero così tanto il sesso ti assicuro che le piacerebbe molto di più la prima opzione... non c'è paragone

Forse ma una botta o....2 e via non genera alcun sentimento,viceversa qualcosa nasce,per forza

Simy

WWF

Nausicaa

sfdcef
io stavo parlando della diversa qualità del sesso fatto con uno da una (o due) botte e via piuttosto che con uno con cui si ha una storia

Quoto.
Anche perchè c'è bisogno di tempo perchè due persone arrivino a conoscere i propri gusti ed esigenze, perchè imparino a fare l'amore nel modo migliore insieme.

Simy

WWF
Ragazze non e'cosi',io sono quasi sempre di granito.....non succede di sicuro,comunque tocco ferro........
....C'è quel quasi che un pò stona! cmq a parte gli scherzi...come si dice a roma: stà in campana!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ragazze non e'cosi',io sono quasi sempre di granito.....non succede di sicuro,comunque tocco ferro........
Se fosse così però, scusa se insisto, che te ne frega di cosa fà lei quando tu non ci sei?

Nausicaa

sfdcef
Se fosse così però, scusa se insisto, che te ne frega di cosa fà lei quando tu non ci sei?
A puro titolo di disquisizione generale, senza parlare necessariamente del caso di Lothar.
Bè, ci potrebbe essere il semplice desiderio di possesso.
"E' cosa mia."
E anche il narcisismo per il quale se lei va anche con un altro, lui ne rimane sminuito.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io stavo parlando della diversa qualità del sesso fatto con uno da una (o due) botte e via piuttosto che con uno con cui si ha una storia
E' diverso sicuramente ma non è detto che sia peggiore o migliore, anzi....

Quoto.
Anche perchè c'è bisogno di tempo perchè due persone arrivino a conoscere i propri gusti ed esigenze, perchè imparino a fare l'amore nel modo migliore insieme.
Non è sempre così.....o forse sono stata un'eccezione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A puro titolo di disquisizione generale, senza parlare necessariamente del caso di Lothar.
Bè, ci potrebbe essere il semplice desiderio di possesso.
"E' cosa mia."
E anche il narcisismo per il quale se lei va anche con un altro, lui ne rimane sminuito.
"E' cosa mia" in una relazione per me è inconcepibile.
Già fatico a pensare di esserlo per mio marito, se il mio amante mi avesse vissuto così non lo avrei sopportato.
Sicuramente io non l'ho vissuto così, per quel che mi riguarda avrebbe potuto avere altre relazioni. Quando se ne parlava ridendo ha sempre negato, ora che è finita ha confermato che sono stata l'unica in quel periodo ma sinceramente non era il mio ruolo quello di fargli paranoie su cosa facesse nel tempo che non era con me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.