Farfalla questa volta,non ho detto niente di male...Se sapessi che mio marito parla di me in questo modo avrei un buon motivo per prendere la porta di casa e andare...........
Scusa ma mi sa tanto di sboronata anche perchè poi in certi tuoi discorsi si capisce come stanno le cose realmente........:carneval::carneval:
ma mica è detto, sai?
prendi una donna mediamente in gamba
ha amici, interessi, figli, impegni, lavoro
un marito cui è legata da tanti anni
la passione non è più sfolgorante
il matrimonio ha creato dei binari di consuetudine che lei ritiene ragionevolmente congeniali
certo, il marito le pare un po' più cacachez di quanto amerebbe che fosse, ma insomma ...
è il suo uomo
poi un giorno scopre che lui ha un'amante
non una per cui ha perso la testa
una che gli sollazza il contenuto dei pantaloni
si incazza (normale)
si deprime pure un po' (magari si sente "ridotta" nel suo ruolo di compagna o le viene un altro pensiero del genere)
sente il bisogno di dimostrare a sè stessa, più che al marito, che ha valore anche da quel punto di vista
e va a letto col primo moscone che le aggrada
non si innamora del moscone, ma verifica che 'sto cambiamento non è male
non necessariamente perchè il moscone è più bravo del marito, ma magari perchè la situazione la intriga o semplicemente perchè le vien bene il cambiamento (per tanti, tanti motivi può succedere)
torna a casa contenta, ma...
comincia a rendersi conto che lei è cambiata quella casa le va stretta
o meglio non è la casa
lei che è sempre stata una "brava moglie", che ha amato anche i difetti del suo uomo, ora quei difetti non li sopporta più
(certe cose possono far tenerezza se ti senti in "comunione" con una persona e darti potentemente sui nervi in un'altra)
doversi gestire in esclusiva tutta una seria di cose per tenerne esente lui non la fa più sentire utile ma sfruttata
sentire lui che dispone le fa rabbia
e le fa rabbia pure ricordare se stessa che a queste disposizioni di adeguava
magari la rabbia aumenta pensando che mentre lei provvedeva secondo le indicazioni di lui, lui trombava con un'altra, ma questo, in realtà, è secondario
non le piace sentirsi "comandata" da questo tizio
non le piace continuare a fargli da "spalla"
ma in fondo, ora che ha reso la pariglia, strombazzerebbe un po' in giro
e magari non le va di farlo alle sue spalle
non le va che lui pensi che dovrebbe astenersi
in fondo non le va neanche che lui si arroghi il diritto di pensare che nel rendere la pariglia lei fosse giustificabile
ma chi si crede di essere questo?
si guarda intorno
si fa 2 conti (non solo economici)
si rende conto che il matrimonio le andava bene
ora non più
ora quello che prima era "il mio uomo un po' cacachez" è solo un rompiballe presuntuoso e arrogante
a letto sì può divertire anche senza di lui, finchè le andrà di darla un po' in giro
e darla in giro la intriga più che farlo con lui
investe una cifra con qualche 0 in un buon avvocato
e ....
gli dà un calcio in culo
mica vuole un nuovo compagno
ha trovato sè stessa e le basta![]()
![]()
![]()
Ti deve cercare sempre lei perciò?esatto non l'ho mai fatto e non comincio ora...sai correre dietro non e'mai stato il mio forte.
Mi permetto di ricordarti che spesso e'quello che cercate,e a corrervi dietro si diventa''schiavi'',perche'voi approffittate della debolezza.
Difetto che non mi appartiene.....![]()
Perché glielo permetti...
sono canfusoooooooo
Nausicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????
Spiegami...
Ma insomma corteggiate o maltrattate?
Se non posso essere l'uomo denim...
Ma quale uomo posso essere?
L'intimo di Karinzia? XD?
Il dolce euchessino?
Sono canfuso...
Perchè le donne mi maltrattano?![]()
Vero si sono troppo buono...Perché glielo permetti...
Ci deve essere un limite sai, passato quello non sei più disponibile.
Quoto tutto. :up:Concordo.
In fondo anche essere 'zerbino' è un modo per manipolare una donna.
Tempo fa ho avuto a che fare con un uomo di questo tipo che, facendo leva sulla mia estrema disponibilità e gentilezza, si è insinuato nella mia vita in modo subdolo e insistente.
Assumendo il ruolo dell'uomo 'troppo buono e innamorato', alla fine, l'uomo-zerbino lavora in modo che il rifiuto della donna diventi quasi un atto di ingiustizia nei suoi confronti.
Ma in fondo anche l'uomo spavaldo che scappa e che 'si fa desiderare' nasconde una forma di insicurezza. Far capire a una donna che si tiene a lei richiede la capacità di esporsi, di mostrarsi autentico e di sopportare, eventualmente, un rifiuto.
Per me un uomo che corteggia una donna deve avere quella giusta dose di sicurezza e fiducia in se stesso che gli permetta di mostrarsi sinceramente interessato e incuriosito da lei. Ma deve lasciarla libera, senza assillarla. Non è facile eh![]()
Vero si sono troppo buono...
Un orsetto panda...
Ma sai...io temo me stesso...perchè se mi trasformo in grizzly...poi non vorrei pentirmi di parole o gesti dettati dalla rabbia...poi ne soffro.
Magari mi trasformo in daniele bis la vendetta.
Ma ho una nuova ipotesi...Lothar mi ricorda tanto il mio compagno di stanza all'università...e devo dirvi che...tante donne cadevano ai suoi piedi...mentre a me mi disdegnavano...
E' dura essere sè stessi...Vedi Conte non c'e'una ricetta,bisogna essere se stessi e fine.
Confesso che alle volte capisco alla fine giornata che ho rotto le palle a chi mi e'stato vicino,o alla sera penso a quella brava donna che dorme con me ,poveretta sopportarmi da tanti anni...
mi piacerebbe essere piu'buono alle volte,non scherzo,ma l'istinto e'quello.
Buon fine settimana a tutti gli amici/che del forum,spero di farlo anch'io sopratutto se all'ora di pranzo di domenica il Bologna avra'3 punti in+
e'una passione anche quella.....non come il sesso...viene un po'dopo...ciaooooo a lunedi'
Sai Conte, sta storia della freddezza mi fa tornare in mente, per certi versi, il rapporto avuto con mia moglie negli ultimi tempi, prima della caduta libera.E' dura essere sè stessi...
Ho sbagliato tutto io...
Ho sempre cercato di essere a seconda della persona che avevo davanti...
Ma se un giorno una mi dice...tranquillo...con me puoi permetterti il lusso di essere come sei...
Io scoppio dalla felicità eh?
Devo sempre dosare...andare piano...misurare...piano...piano...
Potessi io dire che so alla mia donna...
E trovare in lei che so...un uauuuuuuuuuuuuuuuu....sisissisisisis....dai conte...sissisisisissi...facciamo sta roba assieme...sissisisisis...che bello...
Invece mio caro...ho sempre trovato docce fredde sul mio fuoco...
Buon fine settimana e saluti alla signora...
E' finita?Ma come è finita?
Sei ancora innamorata persa?E' finita?![]()
Ora rispondo.... nella peggiore delle ipotesi, le/i vostre/i compagne/i/mogli venissero a sapere che le/li state tradendo ... cosa fareste?
A voi le risposte.
:leggi:
Ora rispondo.
Ci ho pensato parecchio.
Per prima cosa vorrei avere delle prove inconfutabili di quanto asserisce lei sul mio comportamento.
Poi lei dovrà mettere per iscritto e firmare tutto quello che asserisce, facendo i nomi e cognomi di chi dice di aver visto me fare certe cose con donne che non sono lei.
Prima sistemo queste persone.
Poi dico a lei, usciamo a cena e ne parliamo.
Ma comunque il mio primo pensiero, la mia prima preoccupazione sarebbe di proteggere l'altra persona, che sarebbe collusa con me, in questa questione.
Dopo della cena, chiamerò una mia amica e le dirò: " Fammi un piacere, tu sei l'unica che sa perfettamente, perchè io mi sono trovato a fare certe cose nella mia vita, senti stanno per venire fuori ste cose, io ora devo andarmene per un po', fammi un favore, vai a trovarla e spiegagli tu, del the dark side of me, di tutto quanto lei ostinatamente come uno struzzo, no nha mai voluto vedere."
Del resto mi è andata bene...tutto è andato bene...sono vissuto come un cane randagio e nessuno ha mai prestato troppa attenzione alla mia vita personale. Quindi...
Ma ci vogliono prove inconfutabili, foto, film...ecc..ecc...tutto il resto sono cose che non sono MAI accadute.
Poi è una grandissima sfida Marì...
Io ti dico...credi a me a quel che dico io...o a quel che dice quella vecchia pettegola sul mio conto?
Se credi a lei, io ti lascio.
Se credi a me, resterò ancora con te.
Scegli.
Penso che se sono amato non tradisco.
Non ho mai tradito.