Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari te lo meriti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Seriamente..Credo che la differenza tra corteggiare una donna e diventare il suo zerbino è parecchia.
Non sopporto gli uomini zerbino ma neanche quelli che si aspettano che basti schioccare le dita...
O nel caso di Lhotar che ha voglia di sentirla ma dato che lei non chiama lui non si "abbassa" a farlo....che palle! Ma vi sentite meno uomini se fate un gesto carino!!!!!!!!!!:incazzato::incazzato::incazzato:

Poi ovviamente: fiori, aprire la portiera dell'auto, musica al momento giusto e tutto il resto non guastano....:p:p:p:p
Sono stato zerbino:(:(:(
Ma era paura di perderla...capisci?
Poi mi sono reso conto che non perdi...chi non hai:(:(:(

Nausicaa

sfdcef
:confused::confused::confused:
sono canfusoooooooo
Nausicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????
Spiegami...

Ma insomma corteggiate o maltrattate?
Se non posso essere l'uomo denim...
Ma quale uomo posso essere?
L'intimo di Karinzia? XD?
Il dolce euchessino?

Sono canfuso...

Perchè le donne mi maltrattano?:confused::confused::confused:
Le donne disprezzano gli zerbini... tranne alcune, che se ne approfittano... stanne alla larga.
Le donne trovano che l'uomo denim sia maleducato ed egoista, e non lo stimano... alcune lo trovano eccitante per un pò, oppure lo vogliono redimere, o ancora hanno bisogno di protezione assoluta e si attaccheranno come mitili... stai lontano pure da quelle.
Le donne si accorgono quando certi atteggiamenti sono costruiti, avvertono una nota stonata, e si insospettiscono, se non si arrabbiano addirittura. Quelle che non se ne accorgono non riescono a capirti, stai lontano pure da quelle.

Fai come ti senti. Alcune non gradiranno, vuol dire che non piaci loro, stanne lontano.
Altre gradiranno, vuol dire che a loro piaci; se pure loro piacciono a te, resta vicino.

Come se tu non lo sapessi già.
Meno male che avevo voglia di perdere un pò di tempo. :)

Simy

WWF
Le donne disprezzano gli zerbini... tranne alcune, che se ne approfittano... stanne alla larga.
Le donne trovano che l'uomo denim sia maleducato ed egoista, e non lo stimano... alcune lo trovano eccitante per un pò, oppure lo vogliono redimere, o ancora hanno bisogno di protezione assoluta e si attaccheranno come mitili... stai lontano pure da quelle.
Le donne si accorgono quando certi atteggiamenti sono costruiti, avvertono una nota stonata, e si insospettiscono, se non si arrabbiano addirittura. Quelle che non se ne accorgono non riescono a capirti, stai lontano pure da quelle.

Fai come ti senti. Alcune non gradiranno, vuol dire che non piaci loro, stanne lontano.
Altre gradiranno, vuol dire che a loro piaci; se pure loro piacciono a te, resta vicino.

brava! ottimo riassunto! :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

e tanto per cambiare.....quoto:up::up:

Sole

Escluso
Seriamente..Credo che la differenza tra corteggiare una donna e diventare il suo zerbino è parecchia.
Concordo.

In fondo anche essere 'zerbino' è un modo per manipolare una donna.

Tempo fa ho avuto a che fare con un uomo di questo tipo che, facendo leva sulla mia estrema disponibilità e gentilezza, si è insinuato nella mia vita in modo subdolo e insistente.
Assumendo il ruolo dell'uomo 'troppo buono e innamorato', alla fine, l'uomo-zerbino lavora in modo che il rifiuto della donna diventi quasi un atto di ingiustizia nei suoi confronti.

Ma in fondo anche l'uomo spavaldo che scappa e che 'si fa desiderare' nasconde una forma di insicurezza. Far capire a una donna che si tiene a lei richiede la capacità di esporsi, di mostrarsi autentico e di sopportare, eventualmente, un rifiuto.

Per me un uomo che corteggia una donna deve avere quella giusta dose di sicurezza e fiducia in se stesso che gli permetta di mostrarsi sinceramente interessato e incuriosito da lei. Ma deve lasciarla libera, senza assillarla. Non è facile eh :)

Nausicaa

sfdcef
Concordo.

Tempo fa ho avuto a che fare con un uomo di questo tipo che, facendo leva sulla mia estrema disponibilità e gentilezza, si è insinuato nella mia vita in modo subdolo e insistente.
Assumendo il ruolo dell'uomo 'troppo buono e innamorato', alla fine, l'uomo-zerbino lavora in modo che il rifiuto della donna diventi quasi un atto di ingiustizia nei suoi confronti.

Ma in fondo anche l'uomo spavaldo che scappa e che 'si fa desiderare' nasconde una forma di insicurezza. Far capire a una donna che si tiene a lei richiede la capacità di esporsi, di mostrarsi autentico e di sopportare, eventualmente, un rifiuto.

Per me un uomo che corteggia una donna deve avere quella giusta dose di sicurezza e fiducia in se stesso che gli permetta di mostrarsi sinceramente interessato e incuriosito da lei. Ma deve lasciarla libera, senza assillarla. Non è facile eh :)
Hai ragione.

Del resto, non è neppure facile per una donna far capire a un uomo che ci interessa nel modo "giusto".
In questo campo, siamo proprio pari credo.

Sole

Escluso
Hai ragione.

Del resto, non è neppure facile per una donna far capire a un uomo che ci interessa nel modo "giusto".
In questo campo, siamo proprio pari credo.
Eh sì. Pensa che volevo aggiungerlo ma non l'ho fatto :)

dave.one

Utente di lunga data

Ma se devo stare alla larga...da quelle fatte così...da quelle fatte colà...chi mi rimane?:eek::eek::eek:
Ma in fondo le capisco eh?
Mi maltrattano...perchè...capiscono che...con il loro intuito...che...
" so massa sporcacion in leto!":D:D:D

lothar57

Utente di lunga data
ma....:confused::confused::confused:
L'uomo Denim...lo abbiamo trovato:confused::confused::confused:
Se solo fossi capace anch'io di fare certi giochetti con le donne...se solo fossi capace...
Ma allora esiste...
Lothar insegnami eh?
Pensa che io permetto a loro di trattarmi in una maniera che non sai...pensa mi urlano perfino in faccia...
Sono proprio un rammollito...
Da dove inizio?

Intanto Lothar tromba più di me...e io sto là a fare il mona...quello tenero...quello che le ascolta che le consola...
e appunto vado sempre in bianco.:(:(:(

Lothar erudiscimi...tu hai più anni di me...sei un duca della figa! XD:up::up::up:
Conte non fare l'invornito..........io?macche'duca ,sono cosi'di carattere.
Mia moglie ogni tanto prova a urlare..ma io la metto buona in fretta.
Lei dice che sono un diavolo,e forse e 'vero,un'influenza sono anni che non dura piu'di mezza giornata,ovviament passata al lavoro.
Poi se'uno e'buono e gentile,ti mangiano,le femmine.......vabbe'Conte
tu non mi sembri tanto buono...o vuoi che ti faccia un corso da Satana?

Concordo.

Ma auf...ma che ingiustizia...direi...come dire...un affronto...e io che sniff..sniff...sob...sob...sono così buono...con te...ma tu avara, tegnosa, suora...non me la molli...

Vero non è facile...
(comunque dai, bando alle cazzate...bellissimo post...mi piace da impazzire come ti rapporti a noi uomini!)...:up::up::up:

Lei dice che sono un diavolo,e forse e 'vero,un'influenza sono anni che non dura piu'di mezza giornata,ovviament passata al lavoro.
Facciamo un patto Lothar...tu vai al raduno...e io tengo buona tua moglie...poi alla sera ci troviamo io e te a bere na birra...e vediamo chi è stato maggiormente massacrato...dalle erinni...
SI sono un diavoletto...
Ma con il cuore buono!:D:D:D

Simy

WWF
a due occhi così è impossibile resistere:eek::eek::eek::eek:
si...è teneroso!!
anche il mio cane fa cosi quando vuole qualcosa! mi guarda con questi stessi occhioni supplichevoli!;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se sapessi che mio marito parla di me in questo modo avrei un buon motivo per prendere la porta di casa e andare...........
Scusa ma mi sa tanto di sboronata anche perchè poi in certi tuoi discorsi si capisce come stanno le cose realmente........:carneval::carneval:

Non rimasi tranquilissimo...
Ma feci l'amore con lei...fino all'alba...ero inarrestabile...diedi il meglio di me...
Quella notte me la ricordo finchè campo!:rolleyes:
che poi il segreto è pensare alla moglie come ad un'amante.d'altronde succede spesso che da un ruolo si passi ad un altro...non ci sono mica due categorie fisse

ma ecco che in altra veste ognuna appare in luce diversa

lothar57

Utente di lunga data
Facciamo un patto Lothar...tu vai al raduno...e io tengo buona tua moglie...poi alla sera ci troviamo io e te a bere na birra...e vediamo chi è stato maggiormente massacrato...dalle erinni...
SI sono un diavoletto...
Ma con il cuore buono!:D:D:D
Va bene Conte,la birra l'adoro ma c'e di meglio,tocai,pinot,o traminer...quale scegli?
Non per vantarmi,adesso meno,ma mia moglie e'abituata bene,vabbe'che tu sei piu'giovane,ma non so'...e poi conta la qualita',mica la quantita'...
Cuore buono?Si'anch'io,mi e'capitato di vedere un micio piccolissimo per strada,raccoglierlo e portarlo a casa,o di soccorere lo sciatore caduto davanti a me,ma........donne e lavoro,sopratutto,cuore coperto di pelo...
Le erinni?Sembrano cattivelle qua',ma davanti a moltiiiii bicchieri di bianco,vedi come diventeranno buone...;)solo Conte chi guida dopo?:rotfl:

Simy

WWF
Se sapessi che mio marito parla di me in questo modo avrei un buon motivo per prendere la porta di casa e andare...........
Scusa ma mi sa tanto di sboronata anche perchè poi in certi tuoi discorsi si capisce come stanno le cose realmente........:carneval::carneval:
purtoppo cara amica io ho capito che tutti gli uomini...o almeno quasi tutti...parlano cosi delle loro mogli e compagne quando sono soli...
io lavoro in un'azienda prettamente maschile...e ti assicuro che la maggior parte fa cosi! che tristezza però.... :eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.