Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Mi assumerei le mie responsabilità..
ma comunque è difficile dare un'opinione! secondo me bisogna trovarsi nella situazione per capire! magari adesso ti dico che mi assumerei le mie responsabilità..poi magari davanti al fatto compiuto non è cosi!
comunque io non ho mai tradito quindi non so.... magari dovrei provare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Appunto non fai numero, avrebbero dovuto rispondere i/le traditori/trici :rolleyes: ma per loro e' una supposizione da non prendere in considerazione.

.

Simy

WWF
Appunto non fai numero, avrebbero dovuto rispondere i/le traditori/trici :rolleyes: ma per loro e' una supposizione da non prendere in considerazione.

.
giusto!

Daniele

Utente orsacchiottiforme

.
Peccato che qui tutti i traditi che ci sono lo hanno scoperto...si vede che i traditi sono molto ma molto sottovalutati. Quitnina, mai negare l'evidenza anche se la prassi dice negare e sempre negare, c'è un momento i cui bisogna alzare bandiera bianca per non fare la figura dei deficienti.

Peccato che qui tutti i traditi che ci sono lo hanno scoperto...si vede che i traditi sono molto ma molto sottovalutati. Quitnina, mai negare l'evidenza anche se la prassi dice negare e sempre negare, c'è un momento i cui bisogna alzare bandiera bianca per non fare la figura dei deficienti.

e va beh io parlavo per ipotesi, visto che non sono mai stata beccata

credo che se potessi negherei... il negabile...

se poi mi beccano a letto con un altro mi sa che è difficile negare!

Simy

WWF
è già...ma alla fine come si dice... prima o poi la verità viene sempre a galla!

Mari'

Utente di lunga data
... e sai perche' ... loro si credono/sentono in una botte di ferro ma ... non sanno che c'e' sempre "L'Imprevisto", il "per puro caso" ;) .

Mari'

Utente di lunga data
e va beh io parlavo per ipotesi, visto che non sono mai stata beccata

credo che se potessi negherei... il negabile...

se poi mi beccano a letto con un altro mi sa che è difficile negare!
E cosa faresti?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
non lo so

spero che non capiti mai

è anche per questo forse che tra me e i miei amanti ci sono sempre stati centinaia di km.....

è un'eventualità terribile

Mari'

Utente di lunga data
non lo so

spero che non capiti mai

è anche per questo forse che tra me e i miei amanti ci sono sempre stati centinaia di km.....

è un'eventualità terribile

:yes:

Mari'

Utente di lunga data
ma tu li hai beccati a letto????
No :ira: se lo avessi beccato a letto :mrgreen: lui sotto terra, ed io in una galera americana :rotfl::rotfl: ... sono molto impulsiva :)

No :ira: se lo avessi beccato a letto :mrgreen: lui sotto terra, ed io in una galera americana :rotfl::rotfl: ... sono molto impulsiva :)

Sì, ti capisco

Ma posso chiederti invece come li hai beccati? (e non è per farmi furba, eh; in questo momento il mio unico amante è il mio gatto)

Nausicaa

sfdcef
fingerei un'amnesia temporanea e mi guarderei intorno stupita come dire "ma questo chi cazzo è?????????"

Ehm... non mi ricordo il titolo di quel film con Walter Matthau... cmq, a parte la MIA temporanea amnesia, era il racconto di un uomo che aveva deciso di darsi alle scappatelle e un suo amico lo istruiva.
Uno dei racconti "sapienziali" che gli trasmette riguarda la massima del negare tutto.
Un uomo sorpreso con l'amante dalla moglie, nudi a letto, comincia a rivestirsi in tutta tranquillità -idem l'amante.
Il dialogo tra moglie e marito è surreale...
Lei: "ma cosa ci fai con questa?!?!"
"questa chi?"
"ma lei!!!"
"dove?"
"a letto, con lei!!!"
"di chi parli cara?"

E via dicendo, fino a che l'amante è uscita di casa, e lui è in poltrona a leggere. La moglie rimane talmente stravolta che dubita di se stessa e crede di esseresi sognata tutto.

La scena è fantastica, scusate...

Cmq, il film finisce con il potenziale traditore che arrivato al punto, pensa alla moglie e torna correndo a casa :)

Simy

WWF
bè dai in una situazione del genere mi sembra una reazione quasi normale!!! sai che io per poco non ce lo beccavo per davvero!! lo stronzo se la portava a casa mia!!

Amoremio

Utente di lunga data
bè dai in una situazione del genere mi sembra una reazione quasi normale!!! sai che io per poco non ce lo beccavo per davvero!! lo stronzo se la portava a casa mia!!

pure pirla, sprovveduto, tirchio e irrispettoso

non ti sei persa niente

tranne il tempo che ci hai sprecato e lo sforzo per vederlo migliore della merdina (scusa, eh?) che è

Simy

WWF
pure pirla, sprovveduto, tirchio e irrispettoso

non ti sei persa niente

tranne il tempo che ci hai sprecato e lo sforzo per vederlo migliore della merdina (scusa, eh?) che è
hai ragione!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.