Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Sì, ti capisco

Ma posso chiederti invece come li hai beccati? (e non è per farmi furba, eh; in questo momento il mio unico amante è il mio gatto)
Una semplice telefonata per avvertirlo che un suo amico lo cercava, al lavoro mi dissero che era andato via perche' non si sentiva bene (questo alle 8 del mattino) ... alle 2 del pomeriggio rincaso' (di regola doveva rincasare alle 5 del pomeriggio) tomo tomo e cacchio cacchio :mad: , gli chiesi come mai cosi presto :rolleyes: lui mi disse che al lavoro c'era poco da fare e se ne era andato :incazzato: ... da li parti' "l'Inquisizione" :mrgreen:, un quarto d'ora dopo sapevo quasi tutto, 3 ore dopo spedi' un fax di dimissioni :cool: e poi poi poi, etc etc etc: mazzate a volonta' :) :p

Una semplice telefonata per avvertirlo che un suo amico lo cercava, al lavoro mi dissero che era andato via perche' non si sentiva bene (questo alle 8 del mattino) ... alle 2 del pomeriggio rincaso' (di regola doveva rincasare alle 5 del pomeriggio) tomo tomo e cacchio cacchio :mad: , gli chiesi come mai cosi presto :rolleyes: lui mi disse che al lavoro c'era poco da fare e se ne era andato :incazzato: ... da li parti' "l'Inquisizione" :mrgreen:, un quarto d'ora dopo sapevo quasi tutto, 3 ore dopo spedi' un fax di dimissioni :cool: e poi poi poi, etc etc etc: mazzate a volonta' :) :p

perché le dimissioni? era una collega?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ma poi ha trovato facilmente un altro lavoro?
Si, la telefonata dell'amico era appunto per il nuovo lavoro che lui aspettava da tempo ... nell'intervallo si era dato a far cazzate :mad:

pescerosso

Utente di lunga data
Lo so... Ma qui si parla nel caso mi scoprisse, sicuramente non sarò io a dirglielo
L'essere scoperti è sicuramente peggio che confessare. Oltre alla "questione " in se' ti verrà sempre rinfacciato il fatto che non sei stata sincera neanche nell'ammettere la cosa. Parlo per esperienza personale.... ovviamente.
Il perdono con una confessione "spontanea" forse riesce piu'facilmente. Anche se facile non è forse l'aggettivo piu' giusto!

cioè sembra che se non si scopre il fatto non avvenga....ma la sostanza è che il tradimento c'è o c'è stato comunque e la questione morale (per chi se la pone) va oltre.
questo eventuale negare l'evidenza è l'impresentabile calpestio dell'intelligenza dell'altro.
oltre al danno la beffa

cioè sembra che se non si scopre il fatto non avvenga....ma la sostanza è che il tradimento c'è o c'è stato comunque e la questione morale (per chi se la pone) va oltre.
questo eventuale negare l'evidenza è l'impresentabile calpestio dell'intelligenza dell'altro.
oltre al danno la beffa
Posso dirti una cosa sinceramente?
Tu hai la più pallida idea di quanti fatti "non sono mai avvenuti" in un'aula di tribunale?
Pensaci...per quante persone in un tribunale...finisce.."oltre al danno la beffa".

Per quanto la giri...noi esseri umani siamo legati a tempo e spazio.
Se tu sei a Genova e io a Verona, girela come vuoi, ma io non assisto fisicamente alla tua vita, e tu alla mia.

pescerosso

Utente di lunga data
oltre al danno la beffa

Sicuramente, pero' quanto sei nel "vortice" del tradimento fai cose, dici cose, che mai avresti pensato di dire di fare.
E la cosa piiu' tragica è che non te ne rendi neanche conto...... Almeno a me è capitato cosi'.

MK

Utente di lunga data
EmKey, mentre scrivevo pensavo le stesse cose.

Tu hai voluto approfondire, e l'hai fatto bene, ma la domanda era circoscritta e lasciava poco spazio alla soggettività delle situazioni.
EmKey? E' la prima volta che mi chiamano così, mi devo preoccupare?

MK

Utente di lunga data
oltre al danno la beffa
:up:

Eliade

Super Zitella Acida
In via del tutto ipotetica, non so se ammetterei o starei zitta. Non negherei di certo, quando sono molto in difetto verso una persona al massimo non riesco a rispondere.

Di sicuro sopporterei a testa ultra bassa, nel caso venissi perdonata, tutte le frecciatine e tutte le condizioni per poter riacquistare la sua fiducia, sempre se volessi anche io recuperare il rapporto...altrimenti so già che coglierei la palla al balzo per dileguarmi. :condom:

In via del tutto ipotetica, non so se ammetterei o starei zitta. Non negherei di certo, quando sono molto in difetto verso una persona al massimo non riesco a rispondere.

Di sicuro sopporterei a testa ultra bassa, nel caso venissi perdonata, tutte le frecciatine e tutte le condizioni per poter riacquistare la sua fiducia, sempre se volessi anche io recuperare il rapporto...altrimenti so già che coglierei la palla al balzo per dileguarmi. :condom:
Ti quoto.:up::up::up:
Sei una donnina saggia!

Eliade

Super Zitella Acida
Quanti mesi di "battutine" sopporteresti"?
Il mio amante e' già a 5 mesi di battutine più o meno pesanti quasi quotidiane.
Tanti mesi...
Ho sopportato molti più di 5 mesi di battutine (e anche altro), per un qualcosa di cui non avevo colpa, figurati se dovessi farlo per poter recuperare l'amore/fiducia/ecc della persona con cui voglio stare!

Poi scusami, ma il tuo amante non le sopporta di certo per recuperare il rapporto con la moglie...:cool:
C'è una bella differenza...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sicuramente, pero' quanto sei nel "vortice" del tradimento fai cose, dici cose, che mai avresti pensato di dire di fare.
E la cosa piiu' tragica è che non te ne rendi neanche conto...... Almeno a me è capitato cosi'.
Quoto e sottolineo questo post: è esemplare di cosa sia e di cosa significhi il tradimento per molti traditori.

Tragedia, vortice, inconsapevolezza.

Quando si tradisce in questo modo è come girare per strada con una freccia rossa puntata sulla testa che reca scritto TRADITORE.

Io trovo che l'espressione massima dell'ardore (o definitelo come vi pare)
provato per l'amante dovrebbe limitarsi a quei momenti trascorsi a distanza 0: tutto il resto (dicasi contorno di romanticherie varie, dagli sms alle mail al voler per forza condividere serate o occasioni o presenze in luoghi speciali) serve solo ad aumentare esponenzialmente il rischio di venire scoperti. Poi rimane poco da negare.

L'essere scoperti in flagranza dipende tutto dalla scia di debolezze che ci si lascia dietro.....

MK

Utente di lunga data
Lo pensavo anch'io all'inizio... c'è stato un periodo in cui l'ho stressato parecchio, evitavo di cercarlo e ho dichiarato più volte di finirla così. Avrebbe facilmente potuto prendere l'opportunità che gli davo... una moglie a casa che gli rompe, l'amante pure..
Io mi sono un po' "staccata" e lui si e' riavvicinato. Ora ci sentiamo con più tranquillità (questo dipende dal fatto che io sono più tranquilla). Quanto e' preso lui? Non lo so... so solo che stavolta rischia veramente la famiglia e non e' un tipo da farlo solo per qualche scopata. Senza considerare che potrebbe farsela senza "l'impegno" che richiede un amante.
Cosa intendevi di preciso tu?
Fino a quando la cosa, così com'è, starà bene a te, tutto continuerà. Nel momento in cui chiederai di più, perchè tu quel di più lo vorresti (giustamente, da donna innamorata quale sei), non so se lui avrà il coraggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.