Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E insisto su questo punto...
Non c'era nessun ricatto morale del cazzo...
MAI neanche lontanamente una cellula del mio corpo ha pensato che MIA moglie potesse lontanamente usare la sua malattia come un ricatto morale...
Io non ho certo sposato na doneta squallida da 4 soldi...
Se tu hai solo il sospetto che tuo marito veda te capace di ricatti morali...TU fai la figura della donnetta da 4 soldi.
Proprio questa forma mentale di certe donne mi fa schifare di loro.

Nessuna donna in tutta la mia vita ha mai usato dei ricatti morali. MAI.

Quindi IO mi sono sempre accompagnato e confrontato con donne: persone di un certo calibro.

Ma a sto punto mi domando perchè lui è rimasto con lei, se era innamorato di un'altra:
l'altra non l'ha voluto per caso?
Non capisco...

Allora è rimasto per amore?
mettiamo le cose in chiaro: il tuo caso è un'altra situazione e nessuno si può permettere di dire nulla .
lui credeva di essere innamorato di un'altra ma ha capito che non era così .
e se lei avesse parlato a tutt'oggi avrebbe il dubbio che la scelta non fosse scevra da sensi di colpa e responsabilità morali
sì, è rimasto per amore

Amoremio

Utente di lunga data
ma è proprio per lasciarlo andare che ha taciuto!
e così lui ha scelto di stare con lei senza quello che poteva sentire come ricatto morale

ma pensi davvero che non abbia capito? :confused::confused::confused:

o che qualche parte di ciò che ho detto evidenzi, come lui dice, che io non stimi mio marito o che abbia voluto educarlo?

non vedi che è tutta una manfrina per infarcire il discorso di cose che lui pensa possano ferirmi?
peraltro nello stesso modo in cui, nel sistema delle approvazioni, mi dice che se dice che se mi chiama cornuta non è per offendermi

sono queste le sfumature che non capisce
o se le capisce non le attribuisce a me

non ci perdere tempo minerva
si comporta come uno che è molto più disperato di quanto lui stesso pensi ritenendo di dover fingere il contrario per mascherarlo :(

a volte dispiace persino a me :eek:

mettiamo le cose in chiaro: il tuo caso è un'altra situazione e nessuno si può permettere di dire nulla .
lui credeva di essere innamorato di un'altra ma ha capito che non era così .
e se lei avesse parlato a tutt'oggi avrebbe il dubbio che la scelta non fosse scevra da sensi di colpa e responsabilità morali
sì, è rimasto per amore
Ok.
Ma se io fossi lui.
E un giorno venissi a sapere di questa sua mossa.
Io la lascerei.
Per una cosa del genere IO lascio qualsiasi donna.
E mia moglie lo sa BENISSIMO.
Perchè questo era ed è il comportamento di mia madre.
E non lo posso tollerare da nessuna.

Il marito di amoremio invece è stato un uomo sincero.
E non può essere biasimato in nessun caso.
Mica le ha detto...ehi cocca...non ti ho mai amato eh?

E allora cosa c'è tanto da lamentarsi?
La ama, la ha amata, non l'ha abbandonata, è ancora lì con lei...
cosa le manca ancora? Un lucano?

E anche il tuo è ancora lì con te..questo conta..
Pensiamo a quelle che vengono lasciate e abbandonate...
Quelli son cazzi...e non cazzate.

ma pensi davvero che non abbia capito? :confused::confused::confused:

o che qualche parte di ciò che ho detto evidenzi, come lui dice, che io non stimi mio marito o che abbia voluto educarlo?

non vedi che è tutta una manfrina per infarcire il discorso di cose che lui pensa possano ferirmi?
peraltro nello stesso modo in cui, nel sistema delle approvazioni, mi dice che se dice che se mi chiama cornuta non è per offendermi

sono queste le sfumature che non capisce
o se le capisce non le attribuisce a me

non ci perdere tempo minerva
si comporta come uno che è molto più disperato di quanto lui stesso pensi ritenendo di dover fingere il contrario per mascherarlo :(

a volte dispiace persino a me :eek:
Ti piace eh raccontartela?
Perchè non hai le palle di andare a verificare come stanno le cose di persona? Eh?
Certo che io non colgo certe sfumature...
Ma quello che capisco molto bene è che tu cerchi sempre di farmi passare per stupido...e non riesci in nessun modo a trattarmi come un giocattolino nelle tue mani...
Si si fidati sono un povero disperato...
Vedrai...vedrai...eheheheheheehehe...:rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E sinceramente ti invidio,io non credo di averne mai avuti,decido,parto in quarta e avanti senza tanti tentennamenti.
Forse saro'cosi'perche'siamo stati educati male,e infatti inculco grinta e spinta ai miei figli,ma anche valori e sentimenti.
Tu non mi ci vedi,ma e'cosi'
Grinta e spinta li cercò di inculcare anche mio padre...scoprendo io che era un errore, una persona grintosa è in possibilità una persona morta (non pensa), una persona tenace arriva a tutti gli obiettivi che vuole, con strade diverse, più perigliose a volte nel senso di lunghezza ma tutto quello che conquista dovrebbe rimanere dentro.

Simy

WWF
Grinta e spinta li cercò di inculcare anche mio padre...scoprendo io che era un errore, una persona grintosa è in possibilità una persona morta (non pensa), una persona tenace arriva a tutti gli obiettivi che vuole, con strade diverse, più perigliose a volte nel senso di lunghezza ma tutto quello che conquista dovrebbe rimanere dentro.
Ciao Daniele!
cominciavo a chiedermi dove fossi finito oggi! :up:

lothar57

Utente di lunga data
sono arrivata solo a questo punto, magari più avanti hai risposto alla domanda che mi è sorta leggendoti fino ad ora. Se è così, scusami in anticipo.
Ma il rapporto rischio-beneficio? Ovvero : hai messo in conto la possibilità di essere beccato? (so che prendi tutte le precauzioni ecc ecc, ma la componente sfiga nella vita c'è....).
Hai messo in conto la possibilità di veder finire il tuo matrimonio? (non intendo solo come contratto legale o come convivenza, ma come rapporto)?
Sei disposto quindi a porre tutto su un piatto e giocartelo per ... cambiare aria?
:confused:
Cara Minnie,certo l'incoveniente puo'succedere e non nascondo che ho gia'rischiato due volte,una roba vecchia,l'altra qualche settimana fa'.
Non finirebbe il matrimonio perche' assieme abbiamo diverse cose importanti,ma semplicemente la darrebbe a qualcuno di quelli che non aspettano altro,prospettiva poco bella....
Vedi uno a 40 anni magari puo'buttare via tutto,ma quando nei hai 50 e passa,non avrebbe piu'senso.
E anche vero che al primo accenno di controllo,blocco tutto...finche'non si calmano le acque,ciao

Mari'

Utente di lunga data

Daniele, non c'entra la grinta, mia Madre mi ha insegnato ad essere audace :cool:... l' "Auducia" e' sinonimo Coraggio, Ardire, Valore, in poche parole avere le palle, pur essendo donna ed in pace con la mia femminilita', capisci?

Simy

WWF
Cara Minnie,certo l'incoveniente puo'succedere e non nascondo che ho gia'rischiato due volte,una roba vecchia,l'altra qualche settimana fa'.
Non finirebbe il matrimonio perche' assieme abbiamo diverse cose importanti,ma semplicemente la darrebbe a qualcuno di quelli che non aspettano altro,prospettiva poco bella....
Vedi uno a 40 anni magari puo'buttare via tutto,ma quando nei hai 50 e passa,non avrebbe piu'senso.
E anche vero che al primo accenno di controllo,blocco tutto...finche'non si calmano le acque,ciao
Scusa ma come fai ad esserne certo? io ho capito che tu sei un uomo molto "attento" sotto questo aspetto! ma se posso vorrei darti un consiglio: MAI DARE NULLA PER SCONTATO!

lothar57

Utente di lunga data
Macchè...XD...dai...io l'ho capito Lothar eh?
E anche sua moglie...
QUella è na marescialla...
Se lo brinca...Lothar riceverà un sacco di legnate sul groppone che neanche se lo immagina...
Figuriamoci se la moglie di Lothar fa finire il suo matrimonio solo perchè lui ha osato a scopazzare in giro...
Lothar ha solo osato sfidare l'ira degli dei...e per lui sarà una saga...peggio di Dario Argento e la trilogia delle tre Madri...
Lothar le 3 Madri non perdonano:
Mater Cornutarum
Mater Carampanorum
Mater Menopausorum...
Lothar se vinci contro le tre madri...sarai un uomo libero...
Grande Conte...finalmente salti fuori...in effetti mia moglie e'tosta ma al lavoro li'si'che tutti filano.a casa moltoooo meno.
Se sapesse mi renderebbe in un amen la pariglia,moltlipicata almeno per 3 o 4........
Ma io non ho paura Conte,sono gli altri che debbono avere paura di me:mexican:
Ciaoo

Mari'

Utente di lunga data
L'Incognita, non dimenticare mai l'imprevisto ... solo quello che non si fa non si fa :mrgreen:.

Grande Conte...finalmente salti fuori...in effetti mia moglie e'tosta ma al lavoro li'si'che tutti filano.a casa moltoooo meno.
Se sapesse mi renderebbe in un amen la pariglia,moltlipicata almeno per 3 o 4........
Ma io non ho paura Conte,sono gli altri che debbono avere paura di me:mexican:
Ciaoo

Perché pensi che non l'abbia già fatto e che lo farebbe solo per ripicca?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lothar, tua moglie ti beccherà prima o poi, sei troppo sicuro di te e non riesci a dubitare mai e visto che non sei perfetto verrai beccato e lei potrà decidere di sbatterti via di casa a pedate nel culo e tu sarai costretto comunque a rendere conto di quello che hai fatto...economicamente. RIcorda, in una separazione non ho mai visto molte donne finire male economicamente, in questo caso sei dal lato che lo piglia nel sederino il più delle volte.

Macchè...XD...dai...io l'ho capito Lothar eh?
E anche sua moglie...
QUella è na marescialla...
Se lo brinca...Lothar riceverà un sacco di legnate sul groppone che neanche se lo immagina...
Figuriamoci se la moglie di Lothar fa finire il suo matrimonio solo perchè lui ha osato a scopazzare in giro...
Lothar ha solo osato sfidare l'ira degli dei...e per lui sarà una saga...peggio di Dario Argento e la trilogia delle tre Madri...
Lothar le 3 Madri non perdonano:
Mater Cornutarum
Mater Carampanorum
Mater Menopausorum...
Lothar se vinci contro le tre madri...sarai un uomo libero...
:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Perché pensi che non l'abbia già fatto e che lo farebbe solo per ripicca?
Sadica :mrgreen: lo vuoi far soffrire? ... il dubbio e' il piu' grande tarlo dell'anima :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lothar, tua moglie ti beccherà prima o poi, sei troppo sicuro di te e non riesci a dubitare mai e visto che non sei perfetto verrai beccato e lei potrà decidere di sbatterti via di casa a pedate nel culo e tu sarai costretto comunque a rendere conto di quello che hai fatto...economicamente. RIcorda, in una separazione non ho mai visto molte donne finire male economicamente, in questo caso sei dal lato che lo piglia nel sederino il più delle volte.
E le leggi sono fatte male eh?
Pensa le mogli possono tradirti e poi perfino cacciarti di casa...:mexican:

Mari'

Utente di lunga data
Ma no, davvero. Non capisco tutta questa sicurezza...
Nemmeno io comprendo la sua sicurezza :eek: .

Che poi il massimo nella vita non e' darla ma averla ;) :mrgreen: escudendo il cervello ovviamente :rotfl:quello e' obbligatorio :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
ma poi...chi sono gli uomi?:singleeye:
Bette Davis diceva: Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini. ;) e non aveva torto :mrgreen: :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.