Minerva
io
perciò hai troncato il titolo abbreviandolo?:singleeye:Bette Davis diceva: Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini.e non aveva torto :mrgreen: :rotfl:
perciò hai troncato il titolo abbreviandolo?:singleeye:Bette Davis diceva: Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini.e non aveva torto :mrgreen: :rotfl:
Bella domandina Quintina,in poche parole hai sintetizzato una cosa importantissima....Perché pensi che non l'abbia già fatto e che lo farebbe solo per ripicca?
Lo spero anche io per teBella domandina Quintina,in poche parole hai sintetizzato una cosa importantissima....
Spero ben di no..anche se me lo sarei strameritato!!
Pero'debbo anche dire che non mancandole assolutamente il sesso a casa,a parte ultimi tempi,non dovrebbe avere cercato fuori.
ma Lothar, se tu dici che a lei non manca assolutamente il sesso a casa, significa che non manca nemmeno a te. Però tu lo cerchi comunque fuori. Quindi: perché dai per scontato che non lo faccia anche lei?Bella domandina Quintina,in poche parole hai sintetizzato una cosa importantissima....
Pero'debbo anche dire che non mancandole assolutamente il sesso a casa,a parte ultimi tempi,non dovrebbe avere cercato fuori.
ma probabilmente anche lei pensa che a te non sia mancatoBella domandina Quintina,in poche parole hai sintetizzato una cosa importantissima....
eccoma Lothar, se tu dici che a lei non manca assolutamente il sesso a casa, significa che non manca nemmeno a te. Però tu lo cerchi comunque fuori. Quindi: perché dai per scontato che non lo faccia anche lei?
:unhappy:e comunque non è detto che sia per sesso
non si vive di solo pene
sarà stato un maligno refuso :mrgreen::unhappy:
son cose che turbano la mia virginea sensibilità:angeletto:sarà stato un maligno refuso :mrgreen:
non facciamone una tragedia![]()
che alla fine, se ci togliamo il rispetto di noi stessi, la dignità, la soddisfazione di essere Uomini in piedi, che cosa ci rimane? io tengo sopra ad ogni cosa a due cose: le relazioni interpersonali (i miei affetti grandi o piccoli) e la mia dignità. oggi ho avuto una giornata faticosa, faticosa da morire al lavoro. ma sono soddisfatto di me (beh, al 90%) e sono felice perchè ho fatto quello che secondo me è giusto. ne sto pagando le conseguenze e continuerò a pagarle, ma se mi tolgo quello, quello e le persone, che mi rimane?rimorsi e rimpianti si incontrano in qualunque aspetto della vita.
se non vuoi il calcio puoi scegliere 3 mesi di questa manicureson cose che turbano la mia virginea sensibilità:angeletto:
ps no calcio:bandiera:
ecco
quintina l'ha detto meglio
in fondo poi ...
dopo tanti anni ...
non sia mai debba avere dei rimpianti :mrgreen:
che alla fine, se ci togliamo il rispetto di noi stessi, la dignità, la soddisfazione di essere Uomini in piedi, che cosa ci rimane? io tengo sopra ad ogni cosa a due cose: le relazioni interpersonali (i miei affetti grandi o piccoli) e la mia dignità. oggi ho avuto una giornata faticosa, faticosa da morire al lavoro. ma sono soddisfatto di me (beh, al 90%) e sono felice perchè ho fatto quello che secondo me è giusto. ne sto pagando le conseguenze e continuerò a pagarle, ma se mi tolgo quello, quello e le persone, che mi rimane?
beh scusate, non parlavo di tradimenti nè di voi, pensavo a me, mi avete colpito in un punto sensibile, oggi![]()
Ah Quintina....mi hai toccato..stavolta per benino..hai ragione.ma Lothar, se tu dici che a lei non manca assolutamente il sesso a casa, significa che non manca nemmeno a te. Però tu lo cerchi comunque fuori. Quindi: perché dai per scontato che non lo faccia anche lei?
ehm ehm:incazzato:care ragazze mi state appiciccando un bel paio di corna o sbaglio????
Comunque dici bene anche per lei sono un sacco di anni,pero'e anche vero che noi uomini siamo figli di...e ragioniamo spesso con una cosa sola.
Voi no,e prima di fare una cosa del genere ci pensate moltoooo,o ....no?
Dimmi che ho ragione...ti prego
ciao
ehm ehm:incazzato:care ragazze mi state appiciccando un bel paio di corna o sbaglio????
Comunque dici bene anche per lei sono un sacco di anni,pero'e anche vero che noi uomini siamo figli di...e ragioniamo spesso con una cosa sola.
Voi no,e prima di fare una cosa del genere ci pensate moltoooo,o ....no?
Dimmi che ho ragione...ti prego
ciao
ma poi perché per forza in un motel?Ah Quintina....mi hai toccato..stavolta per benino..hai ragione.
Mi tocco io pero',comunque non la vedo al motel che ...meglio non pensarci,ciao Quintina vado via,buona serata a te,e tutte/i gli amici del forum
massì, ci son tante possibilitàma poi perché per forza in un motel?
ci sono tanti uomini single che hanno la casa libera a disposizione...