Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Minerva lo sai che gli esperti consigliano come cane da quardia sempre un cane femmina :cool: lo sai?

lothar57

Utente di lunga data
Perché pensi che non l'abbia già fatto e che lo farebbe solo per ripicca?
Bella domandina Quintina,in poche parole hai sintetizzato una cosa importantissima....
Spero ben di no..anche se me lo sarei strameritato!!
Pero'debbo anche dire che non mancandole assolutamente il sesso a casa,a parte ultimi tempi,non dovrebbe avere cercato fuori.

Mari'

Utente di lunga data
Bella domandina Quintina,in poche parole hai sintetizzato una cosa importantissima....
Pero'debbo anche dire che non mancandole assolutamente il sesso a casa,a parte ultimi tempi,non dovrebbe avere cercato fuori.
Lo spero anche io per te :eek: perche' ne usciresti proprio male, anzi malissimo :mrgreen: :rotfl:

ma Lothar, se tu dici che a lei non manca assolutamente il sesso a casa, significa che non manca nemmeno a te. Però tu lo cerchi comunque fuori. Quindi: perché dai per scontato che non lo faccia anche lei?

Amoremio

Utente di lunga data
ma probabilmente anche lei pensa che a te non sia mancato

poi magari le mancava altro e l'ha trovato altrove

Amoremio

Utente di lunga data
ma Lothar, se tu dici che a lei non manca assolutamente il sesso a casa, significa che non manca nemmeno a te. Però tu lo cerchi comunque fuori. Quindi: perché dai per scontato che non lo faccia anche lei?
ecco :)

quintina l'ha detto meglio

in fondo poi ...
dopo tanti anni ...
non sia mai debba avere dei rimpianti :mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
e comunque non è detto che sia per sesso

non si vive di solo pene

passante

Utente di lunga data
rimorsi e rimpianti si incontrano in qualunque aspetto della vita.
che alla fine, se ci togliamo il rispetto di noi stessi, la dignità, la soddisfazione di essere Uomini in piedi, che cosa ci rimane? io tengo sopra ad ogni cosa a due cose: le relazioni interpersonali (i miei affetti grandi o piccoli) e la mia dignità. oggi ho avuto una giornata faticosa, faticosa da morire al lavoro. ma sono soddisfatto di me (beh, al 90%) e sono felice perchè ho fatto quello che secondo me è giusto. ne sto pagando le conseguenze e continuerò a pagarle, ma se mi tolgo quello, quello e le persone, che mi rimane?

beh scusate, non parlavo di tradimenti nè di voi, pensavo a me, mi avete colpito in un punto sensibile, oggi :rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data
ecco :)

quintina l'ha detto meglio

in fondo poi ...
dopo tanti anni ...
non sia mai debba avere dei rimpianti :mrgreen:

ehm ehm:incazzato:care ragazze mi state appiciccando un bel paio di corna o sbaglio????:)
Comunque dici bene anche per lei sono un sacco di anni,pero'e anche vero che noi uomini siamo figli di...e ragioniamo spesso con una cosa sola.
Voi no,e prima di fare una cosa del genere ci pensate moltoooo,o ....no?
Dimmi che ho ragione...ti prego:rolleyes:
ciao

Amoremio

Utente di lunga data
che alla fine, se ci togliamo il rispetto di noi stessi, la dignità, la soddisfazione di essere Uomini in piedi, che cosa ci rimane? io tengo sopra ad ogni cosa a due cose: le relazioni interpersonali (i miei affetti grandi o piccoli) e la mia dignità. oggi ho avuto una giornata faticosa, faticosa da morire al lavoro. ma sono soddisfatto di me (beh, al 90%) e sono felice perchè ho fatto quello che secondo me è giusto. ne sto pagando le conseguenze e continuerò a pagarle, ma se mi tolgo quello, quello e le persone, che mi rimane?

beh scusate, non parlavo di tradimenti nè di voi, pensavo a me, mi avete colpito in un punto sensibile, oggi :rolleyes:

quella domanda vale a 360°

:)

lothar57

Utente di lunga data
Ah Quintina....mi hai toccato..stavolta per benino..hai ragione.
Mi tocco io pero',comunque non la vedo al motel che ...meglio non pensarci,ciao Quintina vado via,buona serata a te,e tutte/i gli amici del forum

ehm ehm:incazzato:care ragazze mi state appiciccando un bel paio di corna o sbaglio????:)
Comunque dici bene anche per lei sono un sacco di anni,pero'e anche vero che noi uomini siamo figli di...e ragioniamo spesso con una cosa sola.
ciao

non necessariamente

io ad esempio circa un anno e mezzo fa mi sono fatta una storia con uno che avevo conosciuto su FB. Mai visto prima... prima volta che l'ho visto... badabum!

ma poi ti darebbe così tanto fastidio? non pensi che anche lei abbia diritto ai suoi svaghi? in fondo non fa mancare niente alla famiglia, no?

Amoremio

Utente di lunga data
ciao

non siamo tutte uguali

poi ...

siete insieme da tanti anni ...
il tempo per pensarci moooolto l'ha pure avuto :)

Ah Quintina....mi hai toccato..stavolta per benino..hai ragione.
Mi tocco io pero',comunque non la vedo al motel che ...meglio non pensarci,ciao Quintina vado via,buona serata a te,e tutte/i gli amici del forum
ma poi perché per forza in un motel?

ci sono tanti uomini single che hanno la casa libera a disposizione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.