Uomi e Donne traditori/trici ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io innamorata sono fedele
L'innamoramento passa, quindi tu nella norma sei infedele! Auguri al povero uomi che ti avrà con il relativo cesto di lumachine!Oh, non per dirti, ma sei una delle poche donne che riesce fare una pessima pubblicità di se stessa, quasi sempre e la cosa che ho comprenso e che non te ne accorgi neppure, quindi piglio con le pinze quello che dici :D

Sabina

Utente di lunga data
Ma appunto l'innamoramento passa...
E si è pronte a nuove curiosità e nuovi stimoli...
Ed è così che la mente e il cuore di una donna inizia a fantasticare e a sognare...
Poi appunto non avvengono certi incontri fatali e nulla succede...in altri casi avvengono...e lì capita quel che capita.
Io la vedo così eh?
Ma può benissimo capitare anche a me...di innamorarmi...
Poi quando sarò bello cotto...potrò dirvi se sono fedele o meno.
Ti auguro tanto di innamorarti ancora... di una persona che ti ricambia con la tua stessa intensità. E' una sensazione stupenda, da vivere almeno una volta.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ti auguro tanto di innamorarti ancora... di una persona che ti ricambia con la tua stessa intensità. E' una sensazione stupenda, da vivere almeno una volta.
Io al conto non gli auguro questa sciagura!!! Ma che ti ha fatto di male di augurargli tale cosa??? Meglio un calcio nelle palle!

Io al conto non gli auguro questa sciagura!!! Ma che ti ha fatto di male di augurargli tale cosa??? Meglio un calcio nelle palle!
Ma Daniele mica mi sto innamorando di sabina eh?:rotfl::rotfl::rotfl:
Dipende di chi mi innamoro no?:rotfl::rotfl::rotfl:
Io mi innamorerò dell'utente di tradi che...saprà...dirmi...come...:rotfl::rotfl::rotfl:

Forse non sei mai stato innamorato.
Possibile...
Ci sto pensando molto seriamente in questi giorni...
Forse lo sono stato da adolescente...e non sono stato ricambiato...e forse me lo sto vietando tutt'ora eh?
Cioè uno si innamora diventa un povero deficente...non so...

MK

Utente di lunga data
Possibile...
Ci sto pensando molto seriamente in questi giorni...
Forse lo sono stato da adolescente...e non sono stato ricambiato...e forse me lo sto vietando tutt'ora eh?
Cioè uno si innamora diventa un povero deficente...non so...
Con gli occhi che brillano e il sorriso perenne, sì succede così :)

Sabina

Utente di lunga data
Intendi una prostituta? :D
C'è chi per divertirsi basta poco e chi ha bisogno di ben altre cose.
Non sopporto l'ipocrisia di chi porge un buona parola un giorno fingendo di saperti capire e il giorno dopo e' già pronta a pugnalarti alle spalle sperando di poter punire così tutte le rovinamariti del mondo.

Non sopporto l'ipocrisia di chi porge un buona parola un giorno fingendo di saperti capire e il giorno dopo e' già pronta a pugnalarti alle spalle sperando di poter punire così tutte le rovinamariti del mondo.
Figliuola che cosa ti aspettavi?
Buon cuore?
Si va là...:rolleyes:

Sabina

Utente di lunga data
L'innamoramento passa, quindi tu nella norma sei infedele! Auguri al povero uomi che ti avrà con il relativo cesto di lumachine!Oh, non per dirti, ma sei una delle poche donne che riesce fare una pessima pubblicità di se stessa, quasi sempre e la cosa che ho comprenso e che non te ne accorgi neppure, quindi piglio con le pinze quello che dici :D
Misogino come sei non capisco come tu possa ancora avere fiducia in una donna.
E non capisco come una donna possa desiderare di starti accanto.

Mari'

Utente di lunga data

Io non sopporto chi da della "zoccola" ad una prostituta, e' offensivo, prova a chiederlo ad una prostituta e vedrai come ti rispondera'.

Perche' la mia schiettezza la chiami ipocrisia? ... dove sono stata ipocrita con te? ... capire la tua situazione, non vuol dire approvare e condividere la tua scelta.

"rovinamariti" lo dici tu, una cosa e' certa, la vostra presenza (le amanti) nella vita/storia/unione/matrimonio degli altri non aiuta, anzi ... ... ...

Scusa la mia franchezza, non riesco ad essere diversa.

.

Sabina

Utente di lunga data
Figliuola che cosa ti aspettavi?
Buon cuore?
Si va là...:rolleyes:
Tutto viene alla luce... meglio così.

Allora se ho capito il succo del discorso e' questo:
1) se io sono libera e tu sei libero scopiamo e va tutto bene.
2) se io sono sposata e scopo con te (sposato o meno non importa) sono una puttana.

Ho capito bene?

Se vi va bene pensare questo e vi fa stare meglio ben per voi. Ma così non arrivate a capire un cazzo... capite solo quello che vi va di voler capire, cercate gli indizi che ci portano alle conclusioni che voi volete, perché avete bisogno di queste per poter andare avanti, perché e' più facile pensarla così che mettersi in discussione.
Buonanotte a tutti... per me lo sarà .... :)

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.