stellina
Utente di lunga data
mangiato pesante?ma per me possiamo lasciar stare anche le tue riflessioni
mangiato pesante?ma per me possiamo lasciar stare anche le tue riflessioni
per nulla, mi alimento con cura .mangiato pesante?
Simy..se sempre bravissima ,ma secondo me avresti dovuto mettere e'...o non e'.troia.punto.per ora vince "sono affari suoi"![]()
Simy..se sempre bravissima ,ma secondo me avresti dovuto mettere e'...o non e'.troia.punto.
perche'e'ovvio che a nessuna frega niente se la moglie di Tizio va con Caio sposato..affari suoi certo..ma rimane che e'emerita troia da 1 cent.........
concetto ribaditoSimy..se sempre bravissima ,ma secondo me avresti dovuto mettere e'...o non e'.troia.punto.
perche'e'ovvio che a nessuna frega niente se la moglie di Tizio va con Caio sposato..affari suoi certo..ma rimane che e'emerita troia da 1 cent.........
Micione, ma quella che sposata/fidanzata non è se va con uno sposato come la definiresti?Simy..se sempre bravissima ,ma secondo me avresti dovuto mettere e'...o non e'.troia.punto.
Eh, anche.e una divorziata che va con uno che convive con una vedova?
Posso chiamarti troio?![]()
Comunque questa qua era la storia di qualche utente di passaggio tempo fa.e una divorziata che va con uno che convive con una vedova?
boh, tu le segui più di meComunque questa qua era la storia di qualche utente di passaggio tempo fa.
Nah.boh, tu le segui più di me
dipende dalla taglia di reggisenocome da titolo....![]()
sì certo.È un opzione ?![]()
sì certo.
i capolavori dalla terza in su dovrebbero essere sempre patrimonio comune dell'umanità
le altre me le prendo io che non sono un amante del seno prosperoso.sì certo.
i capolavori dalla terza in su dovrebbero essere sempre patrimonio comune dell'umanità
È tettomaneÈ un opzione ?![]()
Ma dai l'Ho aperto per cazzaggiareSimy..se sempre bravissima ,ma secondo me avresti dovuto mettere e'...o non e'.troia.punto.