Uomini: cosa ne pensate di una donna sposata che tradisce?

come da titolo

• è una troia, senza dubbio

Voti: 7 21,9%
  • santa donna che si presta al benessere del prossimo

Voti: 1 3,1%
  • non saprei

Voti: 6 18,8%
  • è posseduta dal demonio

Voti: 3 9,4%
  • sono affari suoi

Voti: 14 43,8%
  • si sacrifica per testare la fedeltà degli uomini

Voti: 1 3,1%

• Votatori totali
    32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
no...però la cosa più odiosa ed inaccettabile è, secondo me, usare violenza su chi sai essere più debole
ad armi pari sarebbe sempre inaccettabile, ma non da vigliacchi, come per es. chi fa branco contro uno solo, o i recenti casi delle maestre degli asili

per dire: se vedo due di pari "grado" che si menano, non ne avrei stima ma non penserei alla vigliaccheria
ergo, chi sa di essere più forte, a maggior ragione è tenuto a non reagire con violenza
alla faccia degli "avvisi" preventivi di Daniele!
E indovina in quel momento chi è il vero debole?

Brunetta

Utente di lunga data
sinceramente non capisco come si possa passare dal mettere il rosso in un forum all'accusare di un reato con pena edittale di 5 0 6 anni
Non è un reato l'affermazione di Daniele? Ovvio che, essendo in un forum con un seguito limitato, non arriverà notizia di reato perché nessuno farà denuncia. Se avesse un seguito e ci fossero più utenti a sostenere la stessa cosa la prenderesti così alla leggera?

free

Escluso
Non è un reato l'affermazione di Daniele? Ovvio che, essendo in un forum con un seguito limitato, non arriverà notizia di reato perché nessuno farà denuncia. Se avesse un seguito e ci fossero più utenti a sostenere la stessa cosa la prenderesti così alla leggera?

tu metti ridicoli rossi e poi parli di reati ed io sono leggera?
denuncialo, tu che non sei leggera

Brunetta

Utente di lunga data
tu metti ridicoli rossi e poi parli di reati ed io sono leggera?
denuncialo, tu che non sei leggera
Vabbè non ti piaccio. Legittimo, non è reato :mrgreen:. Non ho idea a quali ridicoli rossi ti riferisci perché difficilmente dico quando do una valutazione.

free

Escluso
Vabbè non ti piaccio. Legittimo, non è reato :mrgreen:. Non ho idea a quali ridicoli rossi ti riferisci perché difficilmente dico quando do una valutazione.

al #66...
no, è che i reati sono cosa seria, per mia esperienza
poi ovviamente se uno è convinto che sia d'uopo comunicare notizia di reato, che lo faccia

Brunetta

Utente di lunga data
al #66...
no, è che i reati sono cosa seria, per mia esperienza
poi ovviamente se uno è convinto che sia d'uopo comunicare notizia di reato, che lo faccia
Ho verificato: ho detto che sono riuscita a dare il rosso che altre avrebbero voluto dare (tutte ridicole?). E' ridicolo dare il rosso per l'affermazione di Daniele (che hai apertamente disapprovato anche tu)? E' l'unica cosa che si può fare qui. In altri contesti affermare che è giusto picchiare è un reato.

free

Escluso
Ho verificato: ho detto che sono riuscita a dare il rosso che altre avrebbero voluto dare (tutte ridicole?). E' ridicolo dare il rosso per l'affermazione di Daniele (che hai apertamente disapprovato anche tu)? E' l'unica cosa che si può fare qui. In altri contesti affermare che è giusto picchiare è un reato.

il rosso non è ridicolo di per sè, ma lo diventa se lo si mette a braccetto con un reato
ovviamente secondo me

tu accusi un utente di commettere un reato e nel contempo dici che il rosso è l'unica cosa che si può fare qui?
non ti sembra di contraddirti alla grande?

Brunetta

Utente di lunga data
il rosso non è ridicolo di per sè, ma lo diventa se lo si mette a braccetto con un reato
ovviamente secondo me

tu accusi un utente di commettere un reato e nel contempo dici che il rosso è l'unica cosa che si può fare qui?
non ti sembra di contraddirti alla grande?
:bandiera:
Il problema sono io, sì sì.

Brunetta

Utente di lunga data
vabbè, se fai finta di non capire...

rosso: disapprovazione da forum di periferia

reato: un tantino più grave

messi assieme: io, ma io eh, proprio non capisco come si possa fare seriamente
Mi spiace ma non capisco proprio.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
e si vede che in passato o te ne hanno date troppe o troppo poche.

e no,gli stronzoni che pestano per divertimento non ci sono. ci sono quelli che poi finiscono in galera perchè le corna gli han sfondato il cervello.

proprio come a te.
A me il cervello, ma a te il culo ragazzo!

job

Utente di lunga data
verde mio!
ci sono miriadi di tradimenti perpetuati dalle donne (oh anche dagli uomini). da chi tradisce per una scopata in più a chi per amore ma non se la sente di mollare tutto. quindi miriadi di sfumature nella definizione, se comprese le motivazioni che portano al tradimento.
il mio solito esempio molto estremo....
prendiamo una donna maltrattata e umiliata dal marito. lei decide per motivi suoi (che qui non siamo tenuti ad argomentare) di restare in casa col marito. poi un giorno incontra un'altro uomo. questo è gentile, la fa ridere, la ascolta...lei tradisce il marito ed inizia una relazione. lei la definireste troia??!!!no!!!!
so che è un esempio estremo però...solo per riflettere.
Come no? Secondo me é una troia com le attenuanti generiche.
Non è che sia troia, si è comportata da troia, è stata temporaneamente troia.
La parola troia è troppo offensiva, diciamo che è stata temporaneamente adultera, ma è giusto concedergli le attenuanti generiche.

Hellseven

Utente di lunga data
Dipende da un migliaio di circostanze. Non tutti i traditori i traditi e i tradimenti sono uguali nonostante tutto. Ma mi direte che tradire e' comunque sbagliato. Si anche uccidere. Ma il codice penale - persino il codice penale - prevede fattispecie diverse di omicidio con gradazione diversa di pena. Ergo anche nel giudicare un tradimento io prima di dire la mia vorrei sapere i fatti e capire ......

JON

Utente di lunga data
ok, ma io intendevo fisicamente
quando ti gonfiano di botte temo che non sia molto appassionate filosofeggiare sulle vere debolezze!
Beh si, dopo che le hai prese immagino che la sensazione di impotenza di fronte alla violenza pura sia sconcertante. Come quel vuoto nello sguardo di cui parlava...Stellina? Non ricordo.

Non si vuole filosofeggiare sulle debolezze, ma è proprio per dare un connotato alla violenza di certi ambiti, come quella sule donne. Dove proprio quella differenza di mere possibilità fisiche si trasforma in prevaricazione.

Perchè un "picchiatore" non è detto sia un combattente, come un pugile che sul ring sa di andare ad armi pari ma anche che l'avversario può essere più potente. Quindi su una persona simile il giudizio di "vigliacco", che non ho formulato io sia chiaro, è fin troppo filosofico. Perchè non c'è altro da aggiungere, se non quello smarrimento negli occhi di chi ha appena usufruito del "paliatone".

JON

Utente di lunga data
Dipende da un migliaio di circostanze. Non tutti i traditori i traditi e i tradimenti sono uguali nonostante tutto. Ma mi direte che tradire e' comunque sbagliato. Si anche uccidere. Ma il codice penale - persino il codice penale - prevede fattispecie diverse di omicidio con gradazione diversa di pena. Ergo anche nel giudicare un tradimento io prima di dire la mia vorrei sapere i fatti e capire ......
C'è da dire che la cosa cambia se a formulare il giudizio è un osservatore esterno o il diretto interessato. Quest'ultimo, in un certo senso, ha il diritto di non essere pienamente comprensivo. Perchè alla fine si ha il diritto di impartire la propria condanna, più che altro si discute tra "calcio in culo" simbolico e materiale.

Brunetta

Utente di lunga data
:up:

Ultimo

Escluso
Non strumentalizzare la cosa però. Dare della "troia" è un giudizio morale. Un "paliatone" è qualcos'altro.

Se sei stato tradito. Ti è stato tolto qualcosa di importante, ma se sei un individuo equilibrato sai che ti è rimasta la parte più importante. Ovvero TE STESSO, in base a quello reagisci. E se hai un minimo di intelligenza capisci anche perchè la tua reazione può avere toni dal pacato al violento.

In generale, hai stima delle persone violente o prepotenti?

Tutte le mie azioni penso siano state l'esatto contrario di quello che Daniele scrive, per chi mi ha letto nel passato sa che il mio unico pensiero anche quando mi è stato detto "si ti ho tradito" è stato non per me.

Ma la penso come te come la maggioranza, le donne non si toccano, come non si dovrebbe toccare nessuno.

D'altronde si sa no? il tradimento fa meno male di due pugni ben assestati. Poi se il tradimento è ripetuto fa ancora meno male.

Ma poi su cosa stiamo discutendo vorrei capire, sul sondaggio o su altro? io mi riferivo al sondaggio.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il tradimento non fa male finocchi che non siete altro, se sei uomo devi subire e basta, se sei donna hai diritto di fargli le valige, avere diritto a casa a figli e a vibratori annessi.

Che schifo questa uguaglianza dei sessi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.