Uomini&donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lemon

Utente di lunga data
Eh sì, qui non si tratta delle defilippa, ma di una riflessione che purtroppo mi sono ritrovata a fare, in seguito alle mie vicissitudini e anche a quanto vissuto e a quanto letto qui. Mio marito che pareva tanto diverso dagli altri uomini, ha in comune un sacco di cose con loro (purtroppo), ma resta individuo nella maggior parte. Molti uomini qui parlano delle donne per stereotipi mi sconvolgono perché io non sono proprio così, ma in alcune cose mi riconosco e sono tipicamente femminili.... Orsù, fatemi capire cosa pensate delle donne e degli uomini

P.s. se l'argomento è già stato trattato 3mila volte, sono pronta alla immediata chiusura, ma siate teneri perché sto in un periodo di domande senza risposte!

Tubarao

Escluso
Eh sì, qui non si tratta delle defilippa, ma di una riflessione che purtroppo mi sono ritrovata a fare, in seguito alle mie vicissitudini e anche a quanto vissuto e a quanto letto qui. Mio marito che pareva tanto diverso dagli altri uomini, ha in comune un sacco di cose con loro (purtroppo), ma resta individuo nella maggior parte. Molti uomini qui parlano delle donne per stereotipi mi sconvolgono perché io non sono proprio così, ma in alcune cose mi riconosco e sono tipicamente femminili.... Orsù, fatemi capire cosa pensate delle donne e degli uomini

P.s. se l'argomento è già stato trattato 3mila volte, sono pronta alla immediata chiusura, ma siate teneri perché sto in un periodo di domande senza risposte!
Posso dirti quello che ho capito io delle donne in 42 anni di vita.......una beneamata ceppa.....ma va bene così :mrgreen:

xfactor

Utente di lunga data

sei sicura ? Cioè posso scrivere quello che penso? :cool:

Cioè ehm...
Devi capire che ogni donna è un universo a sè stante.
E infatti ognuna che ho incrociato nella mia vita, dice: io non sono come le altre.
Poi la vedi fare paro paro fare delle cose comuni ad altre: e osi dire...ah le donne.
Ma lei s'incazza e puntualizza, io non sono come le altre. Tu generalizzi, quindi disprezzi.

Cioè voglio dire...
Le donne sono strane tu devi fare uno sforzo per capire che hanno bisgono di lamentarsi, magari fraintendi e difronte alle loro lamentele, offri delle soluzioni.

S'incazzano come iene: Ah ma allora tu pensi che io abbia problemi, ah ma allora pensi che non sappia cavarmela da sola, ah ma allora tu pensi che sia na povera cretina.:unhappy::unhappy::unhappy:

Però ascoltarle in silenzio, che fatica.

Ma a me piacciono tanto:D:D:D

Esseri che si vedono sempre grasse, cellulotiche, brutte...mah...

sei sicura ? Cioè posso scrivere quello che penso? :cool:
x sei pazzo?
No.
E' un'imboscata.
Tu sii UOMO, sforzati sempre di dire a loro quello che loro vorrebbero sentirsi dire...qualche volta si imbrocca eh?:carneval::carneval::carneval:

Chi è che diceva che la capacità di una donna nel risolvere i problemi e inversamente proporzionale alla distanza che la separa dal telefono ? :mrgreen:
E come s'incazzano quando scoprono che hai ragione...
Allora le dici...maddai non preoccuparti noi uomini siamo più razionali e voi più emotive e irrazionali...
TI guardano con quella faccia là come il moretto là di Canale5...
Che cavolo stai dicendo Willie?

Senti questa Mina...
Cari Maschietti di tradi...
Quale utente donna del forum è più femminile?:)

Tento che vespaio che salta fuori...:carneval:

Tubarao

Escluso
Tu sii UOMO, sforzati sempre di dire a loro quello che loro vorrebbero sentirsi dire...qualche volta si imbrocca eh?:carneval::carneval::carneval:
Infatti.

Ad esempio con una frase del tipo: "Che hai fatto ai capelli oggi ? Sei stata dal parrucchiere ?"non sbagli mai. Se te dice culo che c'è stata per davvero, hai fatto bingo; se invece non c'è stata, fai sempre la tua porca figura......:rotfl::rotfl::rotfl:

E senti questa Tuba...

Cari utenti e utentesse del forum:
Sono io che vi parlo il Conte.

Da tutto quel che si è letto e detto qui dentro, quale utente di tradi potrebbe essere la mia compagna?

Trovatemi una sposa XD.:carneval:

Tuba...scommetti che nessuna risponde indicando un'altra?:carneval::carneval::carneval:

Cosa intendete maschietti per femminilità? E per mascolinità?
Dai MK ti plegoooooooooooooooooooooo...ti scongiulooooooooooooo...almeno questo 3d...sia leggero...dai su...fai la brava per una volta....ti plegooooooo...

Occhio ragazzi è un'imboscata:carneval::carneval::carneval:

Tubarao

Escluso
Che domande......farla in piedi no ? :rotfl:

Scherzi a parte, cosa intendo per femminilità ? Bella domanda.....

Ti faccio un esempio: uno dei miei passatempi preferiti è quello di ballare salsa. In uno dei locali che frequento qui a MI, una delle avventrici usuali è una signora sudamericana che definire sovrappeso è un eufemismo...bhè...ballarci insieme, o anche solo vederla, è una gioia per gli occhi e per tutti i sensi in generale....in un ballo come la salsa poi, che dovrebbe essere la riproduzione di un corteggiamento uomo donna, lei, con gli sguardi, i sorrisi, e perchè no, gli ancheggiamenti, è femmina al 100%, roba che tutte le fighette di legno del locale si sognano soltanto...

Che domande......farla in piedi no ? :rotfl:

Scherzi a parte, cosa intendo per femminilità ? Bella domanda.....

Ti faccio un esempio: uno dei miei passatempi preferiti è quello di ballare salsa. In uno dei locali che frequento qui a MI, una delle avventrici usuali è una signora sudamericana che definire sovrappeso è un eufemismo...bhè...ballarci insieme, o anche solo vederla, è una gioia per gli occhi e per tutti i sensi in particolare....in un ballo come la salsa poi, che dovrebbe essere la riproduzione di un corteggiamento uomo donna, lei, con gli sguardi, i sorrisi, e perchè no, gli ancheggiamenti, è femmina al 100%, roba che tutte le fighette di legno del locale si sognano soltanto...
In due parole per me la femminilità è quando non ho capito un cazzo e lei invece di dirmi: " Non hai capito un cazzo, non mi capisci!"...con una dolcezza quasi sensuale fatta di gentilezza e affetto dice : " Scusami, mi sono spiegata male!"...

Tubarao

Escluso
In relazione al mio post precedente, guarda questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=gsKQalDu4VU&feature=related

Questa è proprio l'esaltazione della femminilità e della mascolinità. Lei è completamente guidata da lui, e lei si affida a lui nella danza, completamente. I loro occhi quando, la posizione lo permette, sono sempre gli uni dentro quelli dell'altro. Ogni volteggio che lui le fa fare sono un messaggio al pubblico: "Guardatela, lei è la mia donna, guardate quanto è bella, e non ho nessuna paura a mostrarvela, perchè lei è la mia donna", e lei è contenta di questo, si pavoneggia, sorride. I frequenti movimenti dei piedi di lui hanno radici antiche: venivano fatti dagli uomini che potvano permettersi d'indossare delle scarpe, cosa molto rara nella Cuba di qualche secolo addietro; facendole vedere i piedi lui le dice: "Guarda, porto le scarpe, sono un uomo degno, fidati di me". Il continuo avvicinarsi e allontanarsi della donna poi è il massimo: il messaggio che lei trasmette è: "Si, sono tua", però appena si avvicina subito dopo si riallontana come a dirgli: "Si ma perchè dovrei essere tua", ed ecco che allora lui riparte mostrando il braccio, il cappello, le scarpe.........
Quano lui invece assume tutte quelle posizioni impossibili, in cui ci vuole molta forza fisica, è l'apoteosi: lui quelle posizioni da super maschio se le può permettere proprio perchè è lei a farlo girare e lo tiene in equilibrio: della serie, "senza di te che maschio sarei ?"

Ecco, tutto questo, con una sgallettata qualsiasi che pensa che basti avere un bel culo e mettere due passi in fila sulla pista da ballo per fare la figura della femmina, te lo scordi; con la signora di cui ti parlavo, invece, ti viene voglia di porartela a casa appena finisce la musica.

Da tutto quel che si è letto e detto qui dentro, quale utente di tradi potrebbe essere la mia compagna?

Tuba...scommetti che nessuna risponde indicando un'altra?:carneval::carneval::carneval:

La Contessa!

Sabina

Utente di lunga data
Infatti.

Ad esempio con una frase del tipo: "Che hai fatto ai capelli oggi ? Sei stata dal parrucchiere ?"non sbagli mai. Se te dice culo che c'è stata per davvero, hai fatto bingo; se invece non c'è stata, fai sempre la tua porca figura......:rotfl::rotfl::rotfl:
Mio marito non si accorge che sono stata dal parrucchiere neanche se glielo dico prima. Il mio amante nota tutto: se ho messo su o perso un chilo, se ho un brufolo, la ricrescita, ecc. E Conte, a proposito di dire quello che una vuole sentirsi dire, lui e' sempre molto sincero, anche troppo a volte, e sai una cosa? Nonostante a volte faccia male ho capito che preferisco così, che sentirmi dire che tanto sono sempre bella o che posso fare tutto quello che voglio. Il confronto e' importante.

Sabina

Utente di lunga data

Per la tua sensibilità........ Nausicaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.