Uomini&donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Femminilità = assenza di peli sul petto e sulle chiappe, (ma se mancano anche sul viso è meglio), voce possibilmente non baritonale, tendenza al gradimento dei salumi.
No dai quella leggera peluria sulle chiappe a me ingrifa come un maiale...e mi vien da esclamare...ah vien qua scimmietta pelosa!:carneval:

Mio marito non si accorge che sono stata dal parrucchiere neanche se glielo dico prima. Il mio amante nota tutto: se ho messo su o perso un chilo, se ho un brufolo, la ricrescita, ecc. E Conte, a proposito di dire quello che una vuole sentirsi dire, lui e' sempre molto sincero, anche troppo a volte, e sai una cosa? Nonostante a volte faccia male ho capito che preferisco così, che sentirmi dire che tanto sono sempre bella o che posso fare tutto quello che voglio. Il confronto e' importante.
Verissimo...
Tu puoi esclamare inferocita al tuo amante...solo tu mi fai sentire così e solo tu hai le palle per dirmi certe cose...
Ma vero sai...molto più comodo dire agli altri quello che vorrebbero sentirsi dire...

Per la tua sensibilità........ Nausicaa
E sia!
SI Nausicaa SI.
Vero lei mi capisce.
Ok Donna.
CHiederò la sua mano e che Iddio me la mandi buona!
Ma non pensavo proprio che tu mi conoscessi così bene...
Però...uhm...è stata lei a consigliarmi di essere più buono con l'utente amoremio e guarda che cosa ne ho ricavato...guarda XD!

Ehm...tu che ne sai...di me...ehm...
Soffro della brutta malattia che dice là...il ridanciano barese?:rolleyes:

MK

Utente di lunga data
In relazione al mio post precedente, guarda questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=gsKQalDu4VU&feature=related

Questa è proprio l'esaltazione della femminilità e della mascolinità. Lei è completamente guidata da lui, e lei si affida a lui nella danza, completamente. I loro occhi quando, la posizione lo permette, sono sempre gli uni dentro quelli dell'altro. Ogni volteggio che lui le fa fare sono un messaggio al pubblico: "Guardatela, lei è la mia donna, guardate quanto è bella, e non ho nessuna paura a mostrarvela, perchè lei è la mia donna", e lei è contenta di questo, si pavoneggia, sorride. I frequenti movimenti dei piedi di lui hanno radici antiche: venivano fatti dagli uomini che potvano permettersi d'indossare delle scarpe, cosa molto rara nella Cuba di qualche secolo addietro; facendole vedere i piedi lui le dice: "Guarda, porto le scarpe, sono un uomo degno, fidati di me". Il continuo avvicinarsi e allontanarsi della donna poi è il massimo: il messaggio che lei trasmette è: "Si, sono tua", però appena si avvicina subito dopo si riallontana come a dirgli: "Si ma perchè dovrei essere tua", ed ecco che allora lui riparte mostrando il braccio, il cappello, le scarpe.........
Quano lui invece assume tutte quelle posizioni impossibili, in cui ci vuole molta forza fisica, è l'apoteosi: lui quelle posizioni da super maschio se le può permettere proprio perchè è lei a farlo girare e lo tiene in equilibrio: della serie, "senza di te che maschio sarei ?"

Ecco, tutto questo, con una sgallettata qualsiasi che pensa che basti avere un bel culo e mettere due passi in fila sulla pista da ballo per fare la figura della femmina, te lo scordi; con la signora di cui ti parlavo, invece, ti viene voglia di porartela a casa appena finisce la musica.
Rende bene l'idea, grazie! Mi ha fatto venire in mente una ragazza che ho visto in un locale, non era bella nel senso comune del termine, ma la vedevo trasfigurata dall'amore verso il suo compagno. Leggiadra e allo stesso tempo carnale.

La sorella di Lucio Dalla pare sia disponibile......:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:

PS:sei unmaiale :carneval::carneval:
Ahahahaha...sgrunf sgrunf oink oink...lo so...:carneval::carneval::carneval:

Tubarao

Escluso
Diglielo Conte.....poi del maiale non si butta niente.....;)

Animale santo.....e pure un pò proletario:mrgreen:

Sabina

Utente di lunga data
E sia!
SI Nausicaa SI.
Vero lei mi capisce.
Ok Donna.
CHiederò la sua mano e che Iddio me la mandi buona!
Ma non pensavo proprio che tu mi conoscessi così bene...
Però...uhm...è stata lei a consigliarmi di essere più buono con l'utente amoremio e guarda che cosa ne ho ricavato...guarda XD!

Ehm...tu che ne sai...di me...ehm...
Soffro della brutta malattia che dice là...il ridanciano barese?:rolleyes:
Sesto senso... :)

Secondo me non ti ha consigliato male, ma la partenza in origine è stata sbagliata e forse sei stato catalogato in questo modo... qualche fraintendimento.... la lettura solo di alcuni post (chissà quali).

Sesto senso... :)

Secondo me non ti ha consigliato male, ma la partenza in origine è stata sbagliata e forse sei stato catalogato in questo modo... qualche fraintendimento.... la lettura solo di alcuni post (chissà quali).
Uhm...uhm...uhm...uhm...
Il tuo sesto senso, non ha mai fallito fin'ora...uhm...uhm...:eek::eek::eek:
Sono molto canfuso:eek::eek:

Sai l'ho cercata,,,Nausicaa...e l'ho beccata là che scarabocchiava delle carte...spettinata impegnatissima...e le ho detto..."DOnna cosa stai facendo?"...e lei tutta intimorita e spaventata ha detto..." Conte volevo fosse una sorpresa!"...burbero le strappo i fogli di mano...pensando di trovare chissà quale componimento...e leggo sul frontespizio..." Il Conte per tutti"...

Leggendo quegli sprazzi mi sono commosso...
Nessuno ha mai fatto per me una cosa del genere...
" Se lui dice che"..." significa che"...

Mi guarda e mi fa..." Volevo solo insegnarti a comunicare!"...ok...ok...:eek::eek::eek:

Ok, io capisco poco le persone, forse mi limito ad ascoltarle, ma di sicuro non le catalogo.

Sabina tu mi hai dato molto in questo forum.
Non me lo dimenticherò.

Ma porco mondo cane...:eek::eek::eek:

Sole

Escluso
Mio marito che pareva tanto diverso dagli altri uomini, ha in comune un sacco di cose con loro (purtroppo), ma resta individuo nella maggior parte. Molti uomini qui parlano delle donne per stereotipi mi sconvolgono perché io non sono proprio così, ma in alcune cose mi riconosco e sono tipicamente femminili.... Orsù, fatemi capire cosa pensate delle donne e degli uomini
Secondo me è proprio come dici tu. Ci sono dei tratti generali comuni, ma alla fine ogni individuo è a sé. Se penso ai miei amici uomini, trovo più cose in comune con loro piuttosto che con diverse donne, lontane da me anni luce.

Quello che mi piace degli uomini in generale è la capacità di sdrammatizzare, l'arte di semplificare.
Quello che mi piace delle donne è la facilità con cui dimostrano affetto e sentimenti.

Quello che non mi piace di uomini e donne è, in fondo, l'amplificazione di ciò che mi piace: negli uomini l'eccessiva tendenza a semplificare minimizzando i problemi, nelle donne la tendenza ad affondare in dinamiche affettive troppo cavillose e viscerali, che spesso generano conflitti pesantissimi.

Tutto questo molto generalizzando.

Sole

Escluso
Cari utenti e utentesse del forum:
Sono io che vi parlo il Conte.

Da tutto quel che si è letto e detto qui dentro, quale utente di tradi potrebbe essere la mia compagna?

Trovatemi una sposa XD.:carneval:
Diletta :D

No sai, assomiglia troppo a mia moglie...e io ora voglio la mia sposa...
Penso che Nausicaa sia meglio...( con tutto il rispetto per Diletta)....
A naso Nausicaa...

Cioè ehm: io capisco Diletta...
Ma non sono convinto che lei capisca me.
Nausicaa ha il dono di capirmi...ehm...è una cosa nuova per me eh?

elena

Utente di lunga data
Lei: “Tu non mi capisci…”
Lui: “Cosa intendi dire?”

Buonanotte...

Ehm...i miei detrattori direbbero...
Visto?
Ancora una volta è riuscito a catalizzare l'attenzione su di lui...

Comunque sono in topic.
Io sono un uomo: nausicaa una donna.
Quindi siamo in topic.
E XD...io sono il Conte...decido io cosa è in topic e cosa no.
Essendo il principe di sboronia posso.

Attendiamo gli sviluppi.

Ma porc...siamo in forum libero...

Embè chi se ne frega?
Magari chi legge passa ride...e dice...perchè non mi iscrivo in questo forum?

E' molto diverso dagli altri...

Lemon ti ringrazio...
Tranquilla eh?
Alla calabrese ci pensiamo noi...;)

Lei: “Tu non mi capisci…”
Lui: “Cosa intendi dire?”
No, no...bisogna dire...
" Scusami cara, perdonami non ho prestato la giusta attenzione a quanto dicevi!"...

Ops...sto consultando il manuale..." Ti trasformo in un uomo di classe...in dieci mosse"....ma niente eh...

Bon ciao...

Sole

Escluso
Mio marito non si accorge che sono stata dal parrucchiere neanche se glielo dico prima. Il mio amante nota tutto: se ho messo su o perso un chilo, se ho un brufolo, la ricrescita, ecc. E Conte, a proposito di dire quello che una vuole sentirsi dire, lui e' sempre molto sincero, anche troppo a volte, e sai una cosa? Nonostante a volte faccia male ho capito che preferisco così, che sentirmi dire che tanto sono sempre bella o che posso fare tutto quello che voglio.
Io forse sono un po' viziata. Ho un marito che mi apprezza molto e mi fa sentire molto desiderata. E per lui sono sempre bella, sempre desiderabile... anche quando mi trova in giardino in jeans e maglietta con la coda di cavallo mezza sciolta intenta a travasare, strappare erbacce e innaffiare come una forsennata.
Non faccio in tempo a provarmi un vestito che lui mi dice come sto bene. Vado a farmi le unghie e appena le nota mi sussurra 'stasera le proviamo'...
A volte mi chiedo se dopo tutti questi vizi reggerei a un bel bagno di realtà. Ma poi mi rispondo che in fondo non c'è niente di male se lui mi vede così.
Per me l'amore è quel filtro che permette di percepire i difetti della persona amata come se fossero particolari unici e insostituibili... e trovo che stia proprio in questo la bellezza dell'essere amati almeno da qualcuno in questo mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.