Uomini&donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stanotte ho sognato come trovare un modo per chiedere a Nausicaa se vuole sposarmi...mica posso sempre fare lo sborone e dire:
" Donna sposami o sarai canfutata".
Devo escogitare un modo tale da farla stare senzaparole...e senza fiato...ce la posso fare...

Piuttosto andiamo avanti con Maria de Filippi di tradi...
Coppie a confronto: ovvio garantisco io che andranno d'accordo no?

Kid Simy
Papero Quintina
Zona del disastro Anna A
Hirohito Profumodidonna
Dr. Manhattan MK
Lothar Fatata
Alce Sole
Daniele Chiara Matraini
su questa ho i miei dubbi?:D:D:D:rotfl::rotfl:

Cioè, non ti si vede mai, poi appena c'è da mettere le mani su Turbaro ti fai viva?!:mad:
Mettiti in fila..............:p:cool:

Anche se a dir la verità avendo la tessera n. 1 del Dave.one fans club...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E vada per la coppia Farfalla Dave.one

Faccio io da garante munifico come sempre...
E a chi mi vuole male: peste lo colga XD!
Irene è innamorata di tubarao gne gne gne gne...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

su questa ho i miei dubbi?:D:D:D:rotfl::rotfl:
Fidati...io ho visto la Contessa all'opera...
Lei inizierà con la mitica frase: Senti Daniele i rammolliti non servono a nessuno, ora ti metto in riga io...altro che gatto a nove code...lo concia per le feste...e in men che non si fica...avremo un Daniele tutto buono buono zerbino servizievole...:rolleyes:

Sabina

Utente di lunga data
Con Irene non è che mi è andata di lusso....mi è andata di STRALUSSO :mrgreen::mrgreen:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH...:carneval::carneval::carneval:
Guarda è silente...
Un pregio molto raro in una donna...

Sai Tuba ricordo la prima frase di mia moglie...
" Io sono una tipa di poche parole!"...

E mi dissi...
" Ah mappate!":rolleyes:

Però voglio Nausicaa.
Lei è tanto gentile con me, buona, dolce...poi è tutta da canfutare.
:rotfl::rotfl::rotfl:

xfactor

Utente di lunga data
Eh sì, qui non si tratta delle defilippa, ma di una riflessione che purtroppo mi sono ritrovata a fare, in seguito alle mie vicissitudini e anche a quanto vissuto e a quanto letto qui. Mio marito che pareva tanto diverso dagli altri uomini, ha in comune un sacco di cose con loro (purtroppo), ma resta individuo nella maggior parte. Molti uomini qui parlano delle donne per stereotipi mi sconvolgono perché io non sono proprio così, ma in alcune cose mi riconosco e sono tipicamente femminili.... Orsù, fatemi capire cosa pensate delle donne e degli uomini

P.s. se l'argomento è già stato trattato 3mila volte, sono pronta alla immediata chiusura, ma siate teneri perché sto in un periodo di domande senza risposte!

Io posso solo esprimere il mio pensiero sulle donne, sugli uomini non dico nulla perchè sono miei avversari!:mrgreen:

Sulle donne posso affermare che da quando hanno cominciato a prostituirsi, hanno perso molto in femminilità. La parità con l'uomo ( cosa impossibile) è solo un sogno ,ma per natura. La Donna nasce per procreare, e quello è il suo compito. Per sentirsi realizzata dovrebbe provvedere al buon andamento della famiglia , della casa, del propio compagno , invece ora la donna vuole realizzarsi al di fuori delle mura domestiche trovando come scusa la voglia di dimostrare la propia personalità......, la propia indipendenza economica, trascurando così la vera natura il propio IO .

Devo parlare dei tatuaggi e delle unghie dei piedi smaltate di rosso?:cool:

Simy

WWF
Io posso solo esprimere il mio pensiero sulle donne, sugli uomini non dico nulla perchè sono miei avversari!:mrgreen:

Sulle donne posso affermare che da quando hanno cominciato a prostituirsi, hanno perso molto in femminilità. La parità con l'uomo ( cosa impossibile) è solo un sogno ,ma per natura. La Donna nasce per procreare, e quello è il suo compito. Per sentirsi realizzata dovrebbe provvedere al buon andamento della famiglia , della casa, del propio compagno , invece ora la donna vuole realizzarsi al di fuori delle mura domestiche trovando come scusa la voglia di dimostrare la propia personalità......, la propia indipendenza economica, trascurando così la vera natura il propio IO .

ma sei impazzito........o cosa?????????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Occhio eh?
Sparano adesso...cannonate...
E non posso garantire per te:carneval::carneval::carneval:
Ti stai mettendo nei guai....
Ho capito X...dobbiamo trovarti una degna compagna forumistica in tradi...:sonar:

Kid

Utente un corno
Occhio eh?
Sparano adesso...cannonate...
E non posso garantire per te:carneval::carneval::carneval:
Ti stai mettendo nei guai....
Ho capito X...dobbiamo trovarti una degna compagna forumistica in tradi...:sonar:
:D

Secondo me a Minerva a 'sto giro le viene un malore! :rotfl:

ma sei impazzito........o cosa?????????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Macchè impazzito...
Ora si sente libero di esprimersi no?:mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma se leggi tra le righe trovi sempre spunti interessanti in quel che scrive Xfactor...

Per esempio ( ocio sparano)...
Femminilità può essere anche come saper usare il potere seduttivo agendo sul proprio corpo no?
Mai notato che ci sono donne che si comportano come scaricatori di porto?
Le cosidette donneuomo...

Sabina

Utente di lunga data

ti voglio bene;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:D

Secondo me a Minerva a 'sto giro le viene un malore! :rotfl:
A lei non lo so, a me di sicuro!!!!!

Se poi calcoli che ho le unghie smaltate quasi costantemente di rosso e 2 tatuaggi:D:D:D:D:D:D:D

A lei non lo so, a me di sicuro!!!!!

Se poi calcoli che ho le unghie smaltate quasi costantemente di rosso e 2 tatuaggi:D:D:D:D:D:D:D
Labbra carnose e faccia da....e voce sensualona...:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.