E quindi i bellocci che sfanno sfoggio delle loro tartarughe addominali sulle copertine di riviste tipo For Men sono dei prostituti. Oppure quelli che salgono sui canotti con un sottofondo di Parlami d'Amore Mariù ? Pure quelli prostituti ?
Per me chi mostra il proprio corpo per fini economici non è affatto una prostituta. Mi offrono dei soldi per far vedere il culo su una pubblicità della colla Saratoga ? Ok, parliamo di quanto, come, dove e perchè.
Da che mondo è mondo ognuno gioca con le carte che ha in mano. E allora che quello della modella seminuda (ma ci sono anche tanti uomini che ormai si mostrano ormai mezzi nudi sui cartelloni pubblicitari: mi ricordo che un anno fa mi ritrovai a parlare da solo perchè la tipa che stava con me rimase ipnotizzata sul culo di un modello di costumi da bagno, che il costume lo teneva in mano invece che addosso) sia un lavoro, perchè parlare di prostituzione ? Lo sai quando diventa prostituzione ? Quando subentra l'ipocrisia, e sia benedetta gente come la Hunzinker che un giorno disse, parlando della campagna pubblicitaria di Roberta che la fece conoscere ai più: "Ma quale foto artiistica e artistica, in quella foto l'unica cosa che c'era di artistico era il mio culo".