Uomini&donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sguardo del Conte... pare il titolo di un film! :rotfl:
Quanto mi sono divertito al raduno con Farfalla...ahahahaahahahah...
Ma la smetti? Ma come mi guardi...ma cosa fai....ahahaahaahahahaah...
Simy era munifica...aveva gli occhiali da sole no?

Ma il mio sguardo è ben visibile nel mio profilo...no?:D:D:D

Tubarao

Escluso
Doveroso chiarimento. Prostituzione è inteso come mostrare il propio corpo o parte di esso , l'apparire in modo volgare, sfruttare la propia bellezza per fini economici. Es .... i cartelloni pubblicitari , con culi e tette a iosa .... questa è prostituzione e perdita di femminilità!
E quindi i bellocci che sfanno sfoggio delle loro tartarughe addominali sulle copertine di riviste tipo For Men sono dei prostituti. Oppure quelli che salgono sui canotti con un sottofondo di Parlami d'Amore Mariù ? Pure quelli prostituti ?

Per me chi mostra il proprio corpo per fini economici non è affatto una prostituta. Mi offrono dei soldi per far vedere il culo su una pubblicità della colla Saratoga ? Ok, parliamo di quanto, come, dove e perchè.

Da che mondo è mondo ognuno gioca con le carte che ha in mano. E allora che quello della modella seminuda (ma ci sono anche tanti uomini che ormai si mostrano ormai mezzi nudi sui cartelloni pubblicitari: mi ricordo che un anno fa mi ritrovai a parlare da solo perchè la tipa che stava con me rimase ipnotizzata sul culo di un modello di costumi da bagno, che il costume lo teneva in mano invece che addosso) sia un lavoro, perchè parlare di prostituzione ? Lo sai quando diventa prostituzione ? Quando subentra l'ipocrisia, e sia benedetta gente come la Hunzinker che un giorno disse, parlando della campagna pubblicitaria di Roberta che la fece conoscere ai più: "Ma quale foto artiistica e artistica, in quella foto l'unica cosa che c'era di artistico era il mio culo".

Simy

WWF
Quanto mi sono divertito al raduno con Farfalla...ahahahaahahahah...
Ma la smetti? Ma come mi guardi...ma cosa fai....ahahaahaahahahaah...
Simy era munifica...aveva gli occhiali da sole no?

Ma il mio sguardo è ben visibile nel mio profilo...no?:D:D:D
?????????? :confused::confused::confused::confused:

Simy

WWF
E quindi i bellocci che sfanno sfoggio delle loro tartarughe addominali sulle copertine di riviste tipo For Men sono dei prostituti. Oppure quelli che salgono sui canotti con un sottofondo di Parlami d'Amore Mariù ? Pure quelli prostituti ?

Per me chi mostra il proprio corpo per fini economici non è affatto una prostituta. Mi offrono dei soldi per far vedere il culo su una pubblicità della colla Saratoga ? Ok, parliamo di quanto, come, dove e perchè.

Da che mondo è mondo ognuno gioca con le carte che ha in mano. E allora che quello della modella seminuda (ma ci sono anche tanti uomini che ormai si mostrano ormai mezzi nudi sui cartelloni pubblicitari: mi ricordo che un anno fa mi ritrovai a parlare da solo perchè la tipa che stava con me rimase ipnotizzata sul culo di un modello di costumi da bagno, che il costume lo teneva in mano invece che addosso) sia un lavoro, perchè parlare di prostituzione ? Lo sai quando diventa prostituzione ? Quando subentra l'ipocrisia, e sia benedetta gente come la Hunzinker che un giorno disse, parlando della campagna pubblicitaria di Roberta che la fece conoscere ai più: "Ma quale foto artiistica e artistica, in quella foto l'unica cosa che c'era di artistico era il mio culo".
vabbè dai però in alcune pubblicità tette e culi non c'azzacano proprio nulla!

Simy

WWF
Tesoro, non sono mai sgradevoli, c'azzeccano sempre. :D
ma si tesoro non lo metto in dubbio che non siano sgradevoli....ma in alcune circostanze diventano esagerati!... :cool:

Kid

Utente un corno
ma si tesoro non lo metto in dubbio che non siano sgradevoli....ma in alcune circostanze diventano esagerati!... :cool:

Diciamo che in un mondo frenetico come il nostro, è l'unico modo per attirare l'attenzione.

Ricordo che una volta misi come firma in un forum la parola SESSO scritta in maiuscolo e grassettato, con sotto la dicitura "bene ho attirato la tua attenzione".

Tubarao

Escluso
vabbè dai però in alcune pubblicità tette e culi non c'azzacano proprio nulla!
Concordo. Ma non ci vedo nessuna prostituzione. Se fossi una donna e mi offrirebber dei soldi per far vedere le tette per una pubblicità dei fertilizzanti chimici, al massimo ptrei chiedermi: Che ci azzeccano le mie tette con i fertilizzanti chimici. E' una lavoro. Sai quante cose faccio ogni giorno al mio lavoro che non ci azzeccano niente ? Ho smesso di farmi domande. Mi pagano ? Le faccio.

Ripeto, il concetto di prostituzione, per me intellettuale, subentra quando si scade nell'ipocrisia.

Ti faccio un esempio limite: se Cicciolina mi dicesse: "Io come mestiere faccio l'attrice" le riderei in faccia e, appunto, le darei della prostituta, sempre intellettualmente parlando. Se invece mi dicesse: "Io nel mio mestiere scopo" mi toglierei tanto di cappello..

Simy

WWF
Concordo. Ma non ci vedo nessuna prostituzione. Se fossi una donna e mi offrirebber dei soldi per far vedere le tette per una pubblicità dei fertilizzanti chimici, al massimo ptrei chiedermi: Che ci azzeccano le mie tette con i fertilizzanti chimici. E' una lavoro. Sai quante cose faccio ogni giorno al mio lavoro che non ci azzeccano niente ? Ho smesso di farmi domande. Mi pagano ? Le faccio.

Ripeto, il concetto di prostituzione, per me intellettuale, subentra quando si scade nell'ipocrisia.

Ti faccio un esempio limite: se Cicciolina mi dicesse: "Io come mestiere faccio l'attrice" le riderei in faccia e, appunto, le darei della prostituta, sempre intellettualmente parlando. Se invece mi dicesse: "Io nel mio mestiere scopo" mi toglierei tanto di cappello..

su questo hai ragione e sono d'accordo con te...però va anche detto che una sorta di prostituzione forse c'è! alla fine è vero che vengono pagate...ma vengono comunque pagate per "vendere" il loro corpo che serve a vendere qualcos'altro.. anche se non sessulamente parlando come fa una vera prostituta...

(lo so mi sa che mi sono capita solo io con questo discorso)

Simy

WWF
Diciamo che in un mondo frenetico come il nostro, è l'unico modo per attirare l'attenzione.

Ricordo che una volta misi come firma in un forum la parola SESSO scritta in maiuscolo e grassettato, con sotto la dicitura "bene ho attirato la tua attenzione".
dipende sempre da quale fetta di mercato vuoi attirare.......

Irene

Utente di lunga data
Ssshhhhh....pure tu :mrgreen: Il prodotto deve essere venduto bene.....aaaahhhh il marketing questo sconosciuto :rotfl::rotfl:

come volevasi dimostrare.. siete due cazzoni... :incazzato::incazzato::incazzato:

io mi riferivo al ballo ... :rotfl::rotfl::rotfl:

e poi Tuba.. certe cose.. me le terrei per me.. :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
come volevasi dimostrare.. siete due cazzoni... :incazzato::incazzato::incazzato:

io mi riferivo al ballo ... :rotfl::rotfl::rotfl:

e poi Tuba.. certe cose.. me le terrei per me.. :rotfl::rotfl::rotfl:
Sesesesesesesese...al ballo?!!!!
Si si certo, tranquilla ci crediamo....:carneval:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Irene

Utente di lunga data
Sesesesesesesese...al ballo?!!!!
Si si certo, tranquilla ci crediamo....:carneval:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusi Signora Farfalla..ma come si permette??
Lei sta insinuando... io sono una donna rispettabile sa?

:dance::dance: e queste bellissime palline danzanti per Lei cosa

vorrebbero dire? :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusi Signora Farfalla..ma come si permette??
Lei sta insinuando... io sono una donna rispettabile sa?

:dance::dance: e queste bellissime palline danzanti per Lei cosa

vorrebbero dire? :rotfl::rotfl::rotfl:

Le palline sono danzanti di felicità dopo non so che cosa....
Io non insinuo niente:p:p:p
Sul fatto che lei sia una donna rispettabile non posso che confermare, anche se.......................;););)
Solo che quando si tratta di Tubarao, mi preoccupo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tubarao

Escluso
su questo hai ragione e sono d'accordo con te...però va anche detto che una sorta di prostituzione forse c'è! alla fine è vero che vengono pagate...ma vengono comunque pagate per "vendere" il loro corpo che serve a vendere qualcos'altro.. anche se non sessulamente parlando come fa una vera prostituta...

(lo so mi sa che mi sono capita solo io con questo discorso)

Ma una donna libera sarà padrona di decidere di mostrare le tette su un cartellone pubblicitario dietro compenso ? Si o no ?

Lo sai quali sono le parole fondamentali nella mia frase precedente ? Libera e decidere.

Allora io mi prostituisco ogni giorno vendendo la mia capacità di scrivere software per delle cagate immani che con il software non hanno niente a che fare.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma una donna libera sarà padrona di decidere di mostrare le tette su un cartellone pubblicitario dietro compenso ? Si o no ?

Lo sai quali sono le parole fondamentali nella mia frase precedente ? Libera e decidere.

Allora io mi prostituisco ogni giorno vendendo la mia capacità di scrivere software per delle cagate immani che con il software non ha niente a che fare.
hips! ... un prosit, collega :p

Amoremio

Utente di lunga data
Le palline sono danzanti di felicità dopo non so che cosa....
Io non insinuo niente:p:p:p
Sul fatto che lei sia una donna rispettabile non posso che confermare, anche se.......................;););)
Solo che quando si tratta di Tubarao, mi preoccupo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se è per questo,
danzano piuttosto allegramente anche durante :rolleyes: :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.