Uomini&donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Wovl...donna...ma se ti metti a zappare con jeans a vita bassa e perizoma che spunta...hai voglia eh? ( ok la pianto, ok)
Sciocca donna...
Non è che non c'è niente di male: cazzo lui ti vede effettivamente così.
Ahahahahahaah...nel rosso dici cose bellissime....

Ma tu sei lì...crisi premestruale...inizi la solfa...oddio come sono grassa, oddio come sono cellulitica, oddio le rughe, ma oddio che schifo di unghie...

Ma lui ti dice...buona buona, guarda qui attraverso il mio magico "monocolo"...e che cosa vedi?

E tu...oh poffarre....una donna bellissima...perfetta...guarda che roba...diosanto che invidia...come vorrei essere lei...

E lui..." Sciocchina quella sei tu come ti vedo io"...

Ok, ok, ok, lo so che si ha bisogno di mettersi alla prova e di aver le conferme dallo sconosciuto bel tenebroso...lo so...lo so...

Ecco fai conto che quando l'amore finisce: un uomo, spacca quel monocolo.
Allora difronte alla tua ennesima crisi ormonale sbrocchi e dica...maledetta quella volta che t'ho sposato: sei davvero insopportabile.;)
Anch'io volevo approvarti ma non ce l'ho fatta :)

scusi Signora Farfalla..ma come si permette??
Lei sta insinuando... io sono una donna rispettabile sa?

:dance::dance: e queste bellissime palline danzanti per Lei cosa

vorrebbero dire? :rotfl::rotfl::rotfl:
Donna.
Cosa sono queste sconcezze?
Le palline cinesi si indossano.
Non si mettono in mostra.

Fidati tanto ce le hanno tutte le donne, ma non lo dicono...
Per non parlare di quelle che le dimenticano nella mia auto...il meccanico le trova e mi fa...ma cosa sono queste...ah sono dei galleggianti...per certe spece di vaschette da vater..:D:D:D

Le palline danzanti...
Ma in che mondo viviamo...

Sole

Escluso
Devo parlare dei tatuaggi e delle unghie dei piedi smaltate di rosso?:cool:
Sui tatuaggi sono d'accordo... credo di essere l'ultima donna rimasta a non averne nemmeno uno.

Ma le unghie rosse, almeno nelle mani, sono belle dai! Io sulle mani oscillo dal trasparente con il french bianco al rosso sangue di bue, a seconda dell'umore. Non amo però il rosso Marilyn, né su mani, né su piedi.

E anch'io apro la bocca quando mi trucco in effetti. Ma se sto attenta riesco a non farlo!

Ma una donna libera sarà padrona di decidere di mostrare le tette su un cartellone pubblicitario dietro compenso ? Si o no ?

Lo sai quali sono le parole fondamentali nella mia frase precedente ? Libera e decidere.

Allora io mi prostituisco ogni giorno vendendo la mia capacità di scrivere software per delle cagate immani che con il software non hanno niente a che fare.

Ehm...
Io vorrei fare un casting per vedere come si mette...
Vedi Tuba, io avevo una che invidiavo da morire...lei diceva sempre...co sono a corto di soldi...via di cubo. E ti giuro eh? Aveva richieste a nastro ed era bravissima.
Poi ehm...gli anni passano no? Come per i calciatori dopo una certa età non sei più acconcio alla bisogna.

Ehm...fidati se io fossi appunto un fotografo pubblicitario...sarei come un artista che cerca la modella per un ritratto eh? Quindi sono lì su una spiaggia vedo certi seni e dico: " Senti il tuo seno sarebbe perfetto per la nostra campagna pubblicitaria, potrebbe interessarti posare per me?".

Spiegami come mai fanno una caciara del demonio con cartelloni quelle che dicono: " Non sono in vendita!"...e dietro hanno una fila di uomini stupefatti che dicono..." ma chi te compra?"...

Tuba...io ehm...posso vendere il mio corpo finchè voglio eh?

Ma....
http://www.youtube.com/watch?v=Ehss84QOGu0

hips! ... un prosit, collega :p
AHAHAHAHAHAHA...Quibbel...oggi munifico entro in un negozio...e....AHAHAHAHAHA...alla cassa stanno leggendo il forum e questo 3d....e io...AH vedete...questo forum è speciale...e loro...vero il primo in classifica...meglio di maldamore....

E io...ehm...no dai iscrivetevi...non si parla solo di maldamore...

Poi guardate che cagate che posta sto qua...ma si quello lì con quell'avatar...a tre teschi...:D:D:D:D

Però detta tra noi...se ehm...riuscissi a fare un raduno....in cui...ehm...facciamo la parodia di uomini e donne...uhm...ne nascerebbe qualcosa di bello...a questo proposito devo ripescare un vecchio amico regista...:rolleyes:

xfactor

Utente di lunga data
E quindi i bellocci che sfanno sfoggio delle loro tartarughe addominali sulle copertine di riviste tipo For Men sono dei prostituti. Oppure quelli che salgono sui canotti con un sottofondo di Parlami d'Amore Mariù ? Pure quelli prostituti ?

Per me chi mostra il proprio corpo per fini economici non è affatto una prostituta. Mi offrono dei soldi per far vedere il culo su una pubblicità della colla Saratoga ? Ok, parliamo di quanto, come, dove e perchè.

Da che mondo è mondo ognuno gioca con le carte che ha in mano. E allora che quello della modella seminuda (ma ci sono anche tanti uomini che ormai si mostrano ormai mezzi nudi sui cartelloni pubblicitari: mi ricordo che un anno fa mi ritrovai a parlare da solo perchè la tipa che stava con me rimase ipnotizzata sul culo di un modello di costumi da bagno, che il costume lo teneva in mano invece che addosso) sia un lavoro, perchè parlare di prostituzione ? Lo sai quando diventa prostituzione ? Quando subentra l'ipocrisia, e sia benedetta gente come la Hunzinker che un giorno disse, parlando della campagna pubblicitaria di Roberta che la fece conoscere ai più: "Ma quale foto artiistica e artistica, in quella foto l'unica cosa che c'era di artistico era il mio culo".
Anche per l'uomo è prostituzione , certamente ( perdita di identità) .
....e la donna ormai non è più vistà per la sua femminilità , per il suo lavoro , per la sua intelligenza , ma è vista come oggetto!

Anche per l'uomo è prostituzione , certamente ( perdita di identità) .
....e la donna ormai non è più vistà per la sua femminilità , per il suo lavoro , per la sua intelligenza , ma è vista come oggetto!

Rabalto il concetto:
Per me la femminilità è come per la troiaggine, la sensualità ecc....sono dono degli dei.
La femminilità è una mistura di cose, per cui in ogni donna troviamo degli aspetti predominanti.
Io penso che quello che mi affascina di una donna piuttosto di un'altra sia il giusto dosaggio di mistura.

Sulla cultura donna Bell'Oggetto...fidati, hanno contribuito non poco, tutte quelle donne che hanno portato e ostentato all'inverosimile una caratteristica femminile: la vanità.

Come mai assistiamo a donne che affrontano sacrifici disumani pur di rientrare in certi parametri?

X tu ti faresti raschiare la gola per avere un collo più fino e sensuale?
X ti faresti operare anche e ginocchia per allungare le tue gambe?

La vanità legata al bisogno di apparire.
Una donna che E' non ha certo bisogno di apparire, e se ne sbatte i maroni, di quelle che tendono a fare la donna oggetto.
Anche quando le donne oggetto danno loro della sfigata eh?

Le donne sono schiave di una montagna di cose che si sono create da loro stesse.

xfactor

Utente di lunga data
Sui tatuaggi sono d'accordo... credo di essere l'ultima donna rimasta a non averne nemmeno uno.

Ma le unghie rosse, almeno nelle mani, sono belle dai! Io sulle mani oscillo dal trasparente con il french bianco al rosso sangue di bue, a seconda dell'umore. Non amo però il rosso Marilyn, né su mani, né su piedi.

E anch'io apro la bocca quando mi trucco in effetti. Ma se sto attenta riesco a non farlo!

Mi stai dicendo che saresti la donna ideale per me?:tv::scopa:

xfactor

Utente di lunga data
Rabalto il concetto:
Per me la femminilità è come per la troiaggine, la sensualità ecc....sono dono degli dei.
La femminilità è una mistura di cose, per cui in ogni donna troviamo degli aspetti predominanti.
Io penso che quello che mi affascina di una donna piuttosto di un'altra sia il giusto dosaggio di mistura.

Sulla cultura donna Bell'Oggetto...fidati, hanno contribuito non poco, tutte quelle donne che hanno portato e ostentato all'inverosimile una caratteristica femminile: la vanità.

Come mai assistiamo a donne che affrontano sacrifici disumani pur di rientrare in certi parametri?

X tu ti faresti raschiare la gola per avere un collo più fino e sensuale?
X ti faresti operare anche e ginocchia per allungare le tue gambe?

La vanità legata al bisogno di apparire.
Una donna che E' non ha certo bisogno di apparire, e se ne sbatte i maroni, di quelle che tendono a fare la donna oggetto.
Anche quando le donne oggetto danno loro della sfigata eh?

Le donne sono schiave di una montagna di cose che si sono create da loro stesse.
Sai Conte , alla fine sono loro ad averla in mezzo alle gambe , ma alle volte si dimenticano che di femmine in Italia ce ne sono circa 27 millioni!;)

Simy

WWF

Nemmeno io ho tatuaggi :D...... siamo in due :cool:

Sabina

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.