Lara3
Utente di lunga data
Adesso non ne trovoDatemi una ragione per continuare questa agonia
Adesso non ne trovoDatemi una ragione per continuare questa agonia
Cosa è successo?Adesso non ne trovo
Non è successo niente di nuovo , forse l’ennesima conferma di essere odiata, disprezzata , mortificata.Calmati.
Che e' successo?
Successo qualcosa di particolare?Adesso non ne trovo
Non so bene la tua situazione [MENTION=7465]Lara3[/MENTION]...Datemi una ragione per continuare questa agonia
Occhei.Non è successo niente di nuovo , forse l’ennesima conferma di essere odiata, disprezzata , mortificata.
Intorno a me c’è il vuoto. Pagherei per avere un abbraccioNon so bene la tua situazione @Lara3...
Se vuoi ti posso dire come avevo trovato qualche ragione per passare il quarto d'ora successivo, e poi quello dopo ancora
Il forum per me, in quel periodo in cui non parlavo praticamente con nessuno nella vita reale, è stato un luogo in cui ho trovato spesso rifugio in notti come questa in cui sei...ci si trovava qui e si scriveva, ci si raccontava...se ti va, seppur virtualmente, non sei sola sola.
Io ricordo che una vicinanza più stretta del virtuale era troppo, pelle troppo sottile.
E' così anche per te?
Cosa ti ha ferito in questo modo?Non è successo niente di nuovo , forse l’ennesima conferma di essere odiata, disprezzata , mortificata.
Lui mi sta mettendo i figli contro. Non è una mia sensazione, è un fatto da lui ammesso.Cosa ti ha ferito in questo modo?
Guarda che non sei la sola e non sei sola.Intorno a me c’è il vuoto. Pagherei per avere un abbraccio
Ciao Lara.Non è successo niente di nuovo , forse l’ennesima conferma di essere odiata, disprezzata , mortificata.
Il tuo amante? Non puoi chiamarlo, parlargli . Già che ci sia lui vuol dire che non sei solaIntorno a me c’è il vuoto. Pagherei per avere un abbraccio
Mio padre ci provó anche con me.Lui mi sta mettendo i figli contro. Non è una mia sensazione, è un fatto da lui ammesso.
Non ci riesce.Lui mi sta mettendo i figli contro. Non è una mia sensazione, è un fatto da lui ammesso.
Posso chiederti in quel vuoto, tu dove sei?Intorno a me c’è il vuoto. Pagherei per avere un abbraccio
Sì.È successo a qualcuno di voi essere così stanco da voler morire ?
Cosa saresti materialmente in grado di fare, adesso, per poterti separare?Lui mi sta mettendo i figli contro. Non è una mia sensazione, è un fatto da lui ammesso.
L’ho pensato anch’io... ma temevo che c’entrasse nel tuttoIl tuo amante? Non puoi chiamarlo, parlargli . Già che ci sia lui vuol dire che non sei sola
L’ha fatto tante volte in situazioni così, talmente tante volte che mi meraviglio che c’è ancora. Sono io stavolta che non voglio più scaricare addosso questi pensieri.Il tuo amante? Non puoi chiamarlo, parlargli . Già che ci sia lui vuol dire che non sei sola
Sfogati.Non è successo niente di nuovo , forse l’ennesima conferma di essere odiata, disprezzata , mortificata.