Spot
utente in roaming.
Va bene, sta sera mi ci metto e vi quoto un po' magari, che mo andrei troppo alla cazzosorema stavolta vale la pena leggerebella discussione interessante, sugnosa e zero cazzeggio..
Va bene, sta sera mi ci metto e vi quoto un po' magari, che mo andrei troppo alla cazzosorema stavolta vale la pena leggerebella discussione interessante, sugnosa e zero cazzeggio..
ma io ti ringraziavo, comunque. Perche' mi serve; sii sincera come sempre, please.me ne sono accorta...anche perché "sbattere la realtà in faccia"... cioè non è da me, di solito credo di interagire con garbo.
e non sono nessuno per farlo, tra l'altro.
a ciascuno il suo e liberi tutti.
Al mondo c'è gente di merda, vomitevole, viscida, schifosa che riesce a fare non si sa come vittime in nome di una svuotata di palle, vittima che poi ci soffre perchè si vede presa per il culo.Oddio quanto cavolo avete scritto in un paio d'ore?
Mi fate un sunto?
Cioè tipo.. mi sembra che stavate pure a scrivere cose interessanti, ma davvero 13 pagine so' troppe :rotfl:
Sai che novità allora...:rotfl::rotfl:spot scherzo,non incazzarti dai.:rotfl::rotfl::rotfl:Va bene, sta sera mi ci metto e vi quoto un po' magari, che mo andrei troppo alla cazzo![]()
vero, ma quello è un altro discorso.ben magra consolazione, quando la loro vita incrocia la tua.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Al mondo c'è gente di merda, vomitevole, viscida, schifosa che riesce a fare non si sa come vittime in nome di una svuotata di palle, vittima che poi ci soffre perchè si vede presa per il culo.
E' nato prima l'uovo o la gallina? E' stronzo un soggetto simile o è coglione chi si fa prendere malauguratamente per il culo?
Fine.
Perché secondo te stellina lo ama?ma sbaglio o ti ho visto scrivere nel 3d di Stellina che lei si stava illudendo dei sentimenti del suo amante e che quello sta come un pascià con moglie a casa e amante più giovane che si beve tutte le sue storie sui messaggini etc che si auto manda solo per tenerla buona?
quello non è fingere un amore per ottenere altro? che magari non è solo sesso, io in questo 3d mai parlato solo di sesso...
Guarda, per quanto solo un film, dimmi quale personaggio di Gomorra era felice. E' vero quello che dici, va tutto contestualizzato... oltre a moglie e figli, hanno statue della Madonna e immagini di padre Pio, ma tutto sono tranne che cristiani. E possono avere figli, mogli, ma tutto sono tranne che padri e mariti amorevoli.Sai tutti i boss di camorra,di mafia,di ndrangheta,hanno moglie e figli.
Io penso che le cose debbano essere contestualizzate.
Nel loro mondo sono amati e venerati....
Nob ma quanta gente felice c'è dentro a sto forum?Guarda, per quanto solo un film, dimmi quale personaggio di Gomorra era felice. E' vero quello che dici, va tutto contestualizzato... oltre a moglie e figli, hanno statue della Madonna e immagini di padre Pio, ma tutto sono tranne che cristiani. E possono avere figli, mogli, ma tutto sono tranne che padri e mariti amorevoli.
Io di sicuro cla'Nob ma quanta gente felice c'è dentro a sto forum?
Sul fatto che non sono cristiani sono d'accordo.Sul fatto che non possono essere genitori amorevoli un pò meno.
Io credo che hanno un loro sentire...e noi giudichiamo con il nostro metro il loro mondo...
E spiagatelo pure a me...a sto punto...che non ci capisco più un cazzo....Perché secondo te stellina lo ama?
Perché continua a dire che LUI la ama?
Ci sono persone poco consapevoli, ma più di loro stesse che degli altri.
Comincio però a pensare che voi sappiate di chi state parlando e io no.
Allora siamo in due.E spiagatelo pure a me...a sto punto...che non ci capisco più un cazzo....
:rotfl:Ti conosco poco,ma son sicuro che proprio non ci riusciresti ad essere una merda.:up:
Si vive meglio da merda se ci nasci da merda.Se nasci altro e diventi merda,hai la consapevolezza interiore di comportarti di merda...quindi stai male...
Ecco non se ne rende conto perchè per lui, la sua vita non è di merda,fa parte del gioco.Io di sicuro cla'ma penso di non essere l'unico... chiaro, non la felicità da baci perugina. Un camorrista si condanna ad una vita di merda, la cosa tragica è che nemmeno se ne rende conto. Se essere poi un genitore amorevole è voler vedere il figlio temuto e rispettato perchè segue le stesse strade loro... cazzi loro. Per me un criminale ha l'animo marcio, e non può essere che così sempre, non solo quando spara. Anche se apparentemente ama moglie e figli.
Ritrovare se stessi.[/B]
É vero....confermo in tutto. Si ha solo la gioia di un secondo come un flash. Un abbaglio la presunzione di aver visto il paradiso. Ed invece ti ritrovi all'inferno.
Ha l'illusione di avere un potere. Potere così effimero come il momento che l'ha creato.
Una droga dalla stelle alle stalle....
Chissà se c'è un modo per disintossicarsi.
no secondo me lei ne ha un disperato bisogno per non guardare sè e il suo matrimonio, ma ciò non toglie che lei ci crede che lui la amiPerché secondo te stellina lo ama?
Perché continua a dire che LUI la ama?
Ci sono persone poco consapevoli, ma più di loro stesse che degli altri.
Comincio però a pensare che voi sappiate di chi state parlando e io no.
Oh mio Dio 21 pagine. AaaghhhNe ho fatto parte anche io,una guerra lunga,cruenta,estenuante,senza esclusione di colpi,troppo giovane per capire che le donne non erano il nemico,non erano il mio nemico,aspettative troppo alte,un'idea del mondo distante dal reale,dove ideali,prinicipi,orgoglio,erano solo un bagaglio pesante,un fardello quasi inutile.
Rapporto conflittuale,maschi da una parte femmine dall'altra,ragazzette che andavano,ragazzette che venivano,il mio rapporto con le donne è stata sballato fin da subito.Forte ma sballato.
E allora anche io con il mio elmetto,lo scudo e la spada,anche io in quel gioco delle parti,mio malgrado.
La mia rabbia del non sentirmi capito,apprezzato,accettato,una guerra che ho cambatutto per troppi anni anche io,come tanti di voi....
Questa guerra continua,gli uomini che spesso usano il potere per arrivare al sesso,e le donne che usano il sesso per arrivare al potere,in questo caso,potere da intendere come propri interessi.
Una guerra senza esclusioni di colpi,come sempre.
Equlibri precari,dove chi investe meno spesso è il vincente,dove chi fugge e rifugge ha un vantaggio,dove chi resta freddo e riesce a gestire, ha le carte vincenti......
Anche se non c'è da vincere nulla pensandoci bene,ma questa è una guerra, e una guerra lascia per terra le sue vittime......
E allora eccole,le persone più fragili,più buone,quelle che ancora credono nella correttezza e nell'onestà,vittime di viscidi e stronze,eccole le vittime di questa guerra,vittime inconsapevoli di loro stesse,del loro non sapersi difendere,dei loro momenti di fragilità.....del loro credere sempre neogli altri....
Non c'è alcuna pietà per loro,se non indossi l'elmetto,il tuo scudo,finisci sempre nelle grinfie dello stronzo che ti racconta una marea di cazzate perchè l'importante è ottenere lo scopo,il suo scopo....
E sti cazzi se ti circuisco in un momento di difficoltà,se alla fine ti scopo avendoti preso per il culo,perchè la guerra è guerra,stupida tu,o stupido tu che hai creduto,che non hai capito le regole di questo squallido gioco della parti.
Mi piace credere e pensare che poi la giustizia terrena farà il suo corso.....
Ecco e allora ripenso,penso alla mia armatura che è sempre li,insieme al mio scudo e alla mia spada,e penso che le più belle scopate me le son fatte quando ho smesso di trattare le donne da donne è ho cominciato a trattarle da persone,quando ho posato l'eletto e messo sotto braccio, mi son presentato per quello che cazzo ero,nessuna presa per il culo,orgoglioso delle mie cicatrici e delle mie fragilità, delle mie verità.
Adoro le persono semplici,timide,per bene,non vado d'accordo con viscidi e stronze,mi son defilato da questa guerra fra uomini e donne che si combatte ovunque,combatto la guerra delle persone brave e quelle meno brave...![]()
Ci avrei scommesso:up:.Non hai avuto la chiamata alle armi....!Io ho cominciato presto...troppo presto...Oh mio Dio 21 pagine. Aaaghhh
rispondo senza leggere altro
non mi sono mai sentita in guerra con l'universo maschile, semmai talvolta sono stata costretta a mandare a fare in culo qualche esponente del sesso maschile , ma insomma,la minoranza.... E la stessa cosa vale per le donne
credo di essere piuttosto complice nei rapporti sentimentali e di amicizia
Hai presente quelle giornate calde in cui credi di vedere l'acqua sull'asfalto? Io ora continuo a vedere quel miraggio. Credo che se arriverò lá la sete mi passerà...ma appunto é un miraggio.Ritrovare se stessi.
In pratica stiamo a dì che è stronzo pure chi è vittima di stronzaggine? (amo i tuoi riassunti, come ben sai)Al mondo c'è gente di merda, vomitevole, viscida, schifosa che riesce a fare non si sa come vittime in nome di una svuotata di palle, vittima che poi ci soffre perchè si vede presa per il culo.
E' nato prima l'uovo o la gallina? E' stronzo un soggetto simile o è coglione chi si fa prendere malauguratamente per il culo?
Fine.
Oscurè, te non potrai essere mai buono a farmi incazzare, manco se ti ci metti con tutto l'impegno, te l'ho detto.Sai che novità allora...:rotfl::rotfl:spot scherzo,non incazzarti dai.:rotfl::rotfl::rotfl: