Uomini e donne,in una guerra senza fine ...

Brunetta

Utente di lunga data
no secondo me lei ne ha un disperato bisogno per non guardare sè e il suo matrimonio, ma ciò non toglie che lei ci crede che lui la ami :rolleyes: e secondo me lui le dice un sacco di balle per tenersela. e questo è un esempio di chi finge per ottenere.

ma io ne conosco di persone così, un paio sono capitati anche a me illo tempore della mia gioventù universitaria, un bel po' anche ad amiche e ad amici --> le stronze bugiarde.. per questo non credo proprio che tutti siano consapevoli e consenzienti al gioco delle parti, c'è pure chi piglia la (a Roma se dice) sòla :mexican:
Però, mi spiace parlare di stellina fuori dal suo thread ma è utile per capirsi, lei racconta a lui che vorrebbe passare la vita con lui e a noi è chiaro che non è vero.
Succede non dico di no. Io sono una tradita e sono qua da anni! Ma mi pare che sia rara una strategia manipolatoria per sedurre .

Nicka

Capra Espiatrice
In pratica stiamo a dì che è stronzo pure chi è vittima di stronzaggine? (amo i tuoi riassunti, come ben sai)
Alla fine si scopre che chi è vittima di stronzaggine è pure più stronzo dello stronzo, tra un po' ci si arriva...tranquilla.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ci avrei scommesso:up:.Non hai avuto la chiamata alle armi....!Io ho cominciato presto...troppo presto...:cool:
Eppure con uno, sono stata costretta ad armarmi e combattere :) ma uno non fa testo, e nemmeno statistica :p

Stark72

Utente Bestemmiante
:rotfl:
E ma se fai il coglionazzo prendere nel culo un cazzo è la norma:rotfl:
Di te ho sempre pensato che cerchi cose belle,ma non ti tiri mai indietro...:rotfl:
e c'hai raggggggione
sono peggio di una falena con la fiammella, più è luminosa più me ce butto

spleen

utente ?
Ne ho fatto parte anche io,una guerra lunga,cruenta,estenuante,senza esclusione di colpi,troppo giovane per capire che le donne non erano il nemico,non erano il mio nemico,aspettative troppo alte,un'idea del mondo distante dal reale,dove ideali,prinicipi,orgoglio,erano solo un bagaglio pesante,un fardello quasi inutile.
Rapporto conflittuale,maschi da una parte femmine dall'altra,ragazzette che andavano,ragazzette che venivano,il mio rapporto con le donne è stata sballato fin da subito.Forte ma sballato.:rolleyes:
E allora anche io con il mio elmetto,lo scudo e la spada,anche io in quel gioco delle parti,mio malgrado.
La mia rabbia del non sentirmi capito,apprezzato,accettato,una guerra che ho cambatutto per troppi anni anche io,come tanti di voi....
Questa guerra continua,gli uomini che spesso usano il potere per arrivare al sesso,e le donne che usano il sesso per arrivare al potere,in questo caso,potere da intendere come propri interessi.
Una guerra senza esclusioni di colpi,come sempre.
Equlibri precari,dove chi investe meno spesso è il vincente,dove chi fugge e rifugge ha un vantaggio,dove chi resta freddo e riesce a gestire, ha le carte vincenti......
Anche se non c'è da vincere nulla pensandoci bene,ma questa è una guerra, e una guerra lascia per terra le sue vittime......
E allora eccole,le persone più fragili,più buone,quelle che ancora credono nella correttezza e nell'onestà,vittime di viscidi e stronze,eccole le vittime di questa guerra,vittime inconsapevoli di loro stesse,del loro non sapersi difendere,dei loro momenti di fragilità.....del loro credere sempre neogli altri....
Non c'è alcuna pietà per loro,se non indossi l'elmetto,il tuo scudo,finisci sempre nelle grinfie dello stronzo che ti racconta una marea di cazzate perchè l'importante è ottenere lo scopo,il suo scopo....
E sti cazzi se ti circuisco in un momento di difficoltà,se alla fine ti scopo avendoti preso per il culo,perchè la guerra è guerra,stupida tu,o stupido tu che hai creduto,che non hai capito le regole di questo squallido gioco della parti.
Mi piace credere e pensare che poi la giustizia terrena farà il suo corso.....
Ecco e allora ripenso,penso alla mia armatura che è sempre li,insieme al mio scudo e alla mia spada,e penso che le più belle scopate me le son fatte quando ho smesso di trattare le donne da donne è ho cominciato a trattarle da persone,quando ho posato l'eletto e messo sotto braccio, mi son presentato per quello che cazzo ero,nessuna presa per il culo,orgoglioso delle mie cicatrici e delle mie fragilità, delle mie verità.
Adoro le persono semplici,timide,per bene,non vado d'accordo con viscidi e stronze,mi son defilato da questa guerra fra uomini e donne che si combatte ovunque,combatto la guerra delle persone brave e quelle meno brave...:rolleyes:

La guerra di genere è anche alimentata dalle differenze di psiche che generano incomprensione.

Anche a me sembra spesso di assistere ad una colossale recita teatrale, dove i personaggi (il genere non conta) passano il tempo violentati dalle proprie emozioni, dai propri bisogni, veri o fittizi (più spesso fittizi) nel tentativo di trarre vantaggi per la propria vita.

Spesso succede sapendo di fare del male agli altri, ed è questo lo spartiacque, il metro di misura etico.

Penso anche che i margini non siano quasi mai così netti, nel senso che talvolta le migliori intenzioni nascondono mostri, e a volte quello che sembra a prima vista male si rivela materia per una doverosa "presa di coscienza".

Fiammetta

Staff Forum
Al mondo c'è gente di merda, vomitevole, viscida, schifosa che riesce a fare non si sa come vittime in nome di una svuotata di palle, vittima che poi ci soffre perchè si vede presa per il culo.
E' nato prima l'uovo o la gallina? E' stronzo un soggetto simile o è coglione chi si fa prendere malauguratamente per il culo?
Fine.
cazzo, che culo, tot pagine sintetizzate al volo, grazie :)

non mi è chiaro ,come chi svuota le palle dovrebbe sentirsi vittima però ,di chi ? Di se stesso ?
boh

e perche che chi subisce è coglione ?
Ari boh :)

Fiammetta

Staff Forum

Stark72

Utente Bestemmiante
Le fiammelle bruciano nun ce lo sapevi ? :p
La veneranda età inizia a rendere la pelle molto più coriacea.
Diciamo che negli ultimi due anni, spinto anche da un bisogno di autoriscatto e autoaffermazione, sono stato poco selettivo con le situazioni (non tanto con le persone, perché alla fine non è che mi sia imbattuto in mostri).
Il risultato è che STO NA FAVOLA, consapevole delle mie immense debolezze e dei miei punti di forza, e consapevole del fatto che i contorsionismi mentali (anche miei) mi affannano e mi innervosiscono inutilmente.

Spot

utente in roaming.
Eh Oscù,
qua come te movi è sempre un tappeto de cazzi, come cadi cadi, sempre in culo la prendi.
In tema di "essere se stessi" sono un coglionazzo da competizione ma alla fine il problema non è neanche quello.
A me sembra che in giro ci sia tanta ma tanta gente con serissimi problemi (pure psichici), che ha perso il contatto con la realtà (uomini e donne eh?), che vuole vivere in un film, una soap, che vuole avere problemi e intrighi pure se non ci sono, perché altrimenti si annoia.

Io c'ho na stanchezza fratè che la metà abbasta :rotfl:
Drama queen ovunque. Non ci avevo pensato ma mi sa che è vero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eh, ma fa ffigo avere problemi e intrighi. :D

Stark72

Utente Bestemmiante
Drama queen ovunque. Non ci avevo pensato ma mi sa che è vero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eh, ma fa ffigo avere problemi e intrighi. :D
No guarda, dopo la mia ultima esperienza sarei tentato di scrivere delle memorie, perché ho sentito cose talmente balorde, talmente tante mistificazioni, tanti di quei ricatti morali, che a un certo punto smadonnavo da solo a casa e mi sfogavo con FIFA 16 :carneval:

In compenso sono diventato un campione a FIFA 16 :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Io ho forse capito una cosa... Da tutti questi discorsi

Se tra uomo e donna c'è una guerra, il territorio da conquistare o difendere sembra essere la fica.

Tutto rifionda sempre li dentro.. :)

Poi ci sono i modi leali di conquista, o i modi sleali... Una guerra "pulita" oppure "sporca"....

Che comunque è già tattica di guerra, e presuppone la guerra

Questo se c'è una guerra

Lo sviluppo letto nel 3d mi porta a questo pensiero

oscuro

Utente di lunga data
Si

Se tra uomo e donna c'è una guerra, il territorio da conquistare o difendere sembra essere la fica.

Poi ci sono i modi leali di conquista, o i modi sleali... Una guerra "pulita" oppure "sporca"....

Questo se c'è una guerra

Nel mio caso,no.Io attacco da dietro...:rotfl:

drusilla

Drama Queen

Questo se c'è una guerra

E se la dessimo al primo appuntamento, non sarebbe spezzare il nodo gordiano? Non è un'idea geniale? :mexican:
Certo vale anche per voi eh

Falcor

Escluso
Ecco hai centrato il punto alla perfezione :D

E se la dessimo al primo appuntamento, non sarebbe spezzare il nodo gordiano? Non è un'idea geniale? :mexican:
Certo vale anche per voi eh
Io la do sempre al primo appuntamento, non sono una figa di legno :cool:

Stark72

Utente Bestemmiante
mah...comunque...il viscidone cazzaro maschio è storicamente sempre molto più visibile di una donna viscidona cazzara

Insomma voglio dire, che di cacatine in gonnella che girano ce ne sono tante ma tante, sono solo molto più furbe e sfruttano la convenzione sociale che vede tendenzialmente l'uomo come un predatore e la donna come preda.

Una donna molto affascinante e molto stronza, per quanto infamella, avrà sempre intorno torme di maschietti con gli ormoni agli occhi che vorrebbero almeno sedurla per una notte....quindi tendenzialmente saranno propensi a credere a qualunque versione dei fatti raccontata dalla sapiente sensualona di turno. Perché comunque se una donna racconta che ha incontrato una testa di cazzo si è portati quasi sempre a crederle sulla parola, mentre magari invece è l'esatto contrario.

Non è neanche più una guerra tra uomini e donne.
E' una guerra tra consumatori e consumati, trasversale.

Fiammetta

Staff Forum
La veneranda età inizia a rendere la pelle molto più coriacea.
Diciamo che negli ultimi due anni, spinto anche da un bisogno di autoriscatto e autoaffermazione, sono stato poco selettivo con le situazioni (non tanto con le persone, perché alla fine non è che mi sia imbattuto in mostri).
Il risultato è che STO NA FAVOLA, consapevole delle mie immense debolezze e dei miei punti di forza, e consapevole del fatto che i contorsionismi mentali (anche miei) mi affannano e mi innervosiscono inutilmente.
Io qualche volta cado nei contorsionismi mentali miei, dura poco però, solo qualche ora e non più di due volte l'anno :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
No guarda, dopo la mia ultima esperienza sarei tentato di scrivere delle memorie, perché ho sentito cose talmente balorde, talmente tante mistificazioni, tanti di quei ricatti morali, che a un certo punto smadonnavo da solo a casa e mi sfogavo con FIFA 16 :carneval:

In compenso sono diventato un campione a FIFA 16 :rotfl:
ti riferisci alla signora della quale avevi scritto qui
quella "vorrei ma non vorrei ma se vuoi,forse" molto figa e molto contorta ? O un' altra ancora :saggio:?

Stark72

Utente Bestemmiante
Io qualche volta cado nei contorsionismi mentali miei, dura poco però, solo qualche ora e non più di due volte l'anno :rotfl:
Due volte l'anno....che sogno!!! Mi accontenterei di una frequenza anche solo mensile :rotfl: