uomini e donne

Brunetta

Utente di lunga data
Non è molto diverso come concetto.
La donna tradisce legandosi a un solo partner per volta.
L'uomo tradisce con più partner per volta, beccando dove trova.
Ma se la donna tradisce con uno, l'uomo con tre... due uomini non tradiscono. O sbaglio?
No.
Perché c’è un mondo che non tradisce, anche se non è rappresentato qui.
E, dopo il tradimento, non vogliamo vederlo neppure intorno a noi.

danny

Utente di lunga data
No.
Perché c’è un mondo che non tradisce, anche se non è rappresentato qui.
E, dopo il tradimento, non vogliamo vederlo neppure intorno a noi.
Io vedo tante., ma proprio tante donne che tradiscono e tanti uomini che non hanno alcun interesse a farlo.
Ma è un mio piccolo e particolare punto di vista.
Devo dire anche che di solito la donna "cede" alle offerte dell'uomo, è soggetto passivo.
Chi si mette in gioco, come uomo, è già traditore, è deciso e sa come portare a casa il risultato.
Gli altri uomini invece sono mediamente dei tranquilloni.
Non si accorgono di niente e giocano con gli hobby.
La differenza sta nella passività o meno dei soggetti in gioco.
Le donne attive, che si propongono, sono più rare.
Ci sono, sono meravigliose, certo.
Magari non tutte quelle che mi si propongono ultimamente su Instagram.
Quelle o sono fake e non so che accidenti vogliano o sono palesemente zoccole. A pagamento.

Eagle72

Utente di lunga data
Ma se la donna tradisce con uno, l'uomo con tre... due uomini non tradiscono. O sbaglio?
Sbagli. Non consideri giovani stalloni liberi..
@Eagle72 perchè a te risultano più troie donne?
Nel giro amici e conoscenti si. Popolazione statistica 45 enni, con piu figli, livello culturale alto, mariti presenti con grande attenzione per figli e famiglia.. mogli post gravidanza, momento di vacanza, con idealizzazione principe a cavallo non come il bruto di mio marito! Dopo scoperta una parte è stata perdonata un altra no e ancora si sta a mangia i gomiti per la cazzata. Parlo di un campione di 5/6 coppie.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
e chi lo sa, degli altri due

Brunetta

Utente di lunga data
Al giorno d’oggi i più carini sono gay!

P.S. Qui si dovevano scrivere cazzate, vero?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sbagli. Non consideri giovani stalloni liberi..
Nel giro amici e conoscenti si. Popolazione statistica 45 enni, con piu figli, livello culturale alto, mariti presenti con grande attenzione per figli e famiglia.. mogli post gravidanza, momento di vacanza, con idealizzazione principe a cavallo non come il bruto di mio marito! Dopo scoperta una parte è stata perdonata un altra no e ancora si sta a mangia i gomiti per la cazzata. Parlo di un campione di 5/6 coppie.
mai pensato che gli uomini sono meno romantici e quindi meno avezzi a farsi sgamare?

Brunetta

Utente di lunga data
Non è una cazzata. Di solito sono i più fighi.
Ecco perché non vai a ruba. Pensano che tu sia gay 😂😂😂 questo spiegherebbe anche perché ci sia inizialmente una fase di grande confidenza 😂😂😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si. Anche. In generale puo essere che dopo la bottarella chiudono, voi costruite castelli di sabbia in riva al mare.
esatto. Generalizzare sulla troiagggine femminile è un luogo comune, solo al fine di denigrare la figura femminile.
I maschi si accoppiano molto di più che le femmine