Nobody
Utente di lunga data
guarda, ieri sera mi son visto il moto gp e un po' di gol della maggica in terra di Spagna :singleeye: erano giorni che non accendevo... poi d'estate, ma CIAONE proprio :up:grande :up: io detesto la tv :rotfl::rotfl:
guarda, ieri sera mi son visto il moto gp e un po' di gol della maggica in terra di Spagna :singleeye: erano giorni che non accendevo... poi d'estate, ma CIAONE proprio :up:grande :up: io detesto la tv :rotfl::rotfl:
io sempre il Boca Junior... per chi mi becca online, il team è LA MITAD MAS UNObayer monaco.
buuuu!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda, ieri sera mi son visto il moto gp e un po' di gol della maggica in terra di Spagna :singleeye: erano giorni che non accendevo... poi d'estate, ma CIAONE proprio :up:
ho capito, buuuu uguale.Gioco sulla velocità della ali...
si, tiene al Milan giusto? :sonar: Ma perchè le perdi?:rotfl::rotfl::rotfl: CIAONE PROPRIO pure per me!
la maggica.. mi perdo le prime di campionatocon grande giuoia del mio uomo.. t'ho detto che porello, è antiromanista, sì? che brutta cosa.
:rotfl::rotfl::rotfl: CIAONE PROPRIO pure per me!
la maggica.. mi perdo le prime di campionatocon grande giuoia del mio uomo.. t'ho detto che porello, è antiromanista, sì? che brutta cosa.
sì.. non è tanto per il Milan, mi è sempre piaciuta come squadra. è proprio che è filolaziale, porello.si, tiene al Milan giusto? :sonar: Ma perchè le perdi?![]()
..........Ecco l'unica cosa buona....è antiromanista..come me.
..........
come sarebbe che sei antiromanista? io non la sapevo sta cosa.
ma poi non avevi fatto pace coi tifosi romanisti?
ecco appunto e io che sono?SI,con le tifose....:rotfl:
Pessimi rapporti con entrambe.Dopo alcuni eventi tragici dell'anno scorso poi....lasciamo stare.ecco appunto e io che sono?
Claudio ti prego non mi dire che sei più simpatizzante della Lazie perchè non potrei reggere questo colpo.
per favore.
beh su quello sono d'accordissimo, lo sai.Pessimi rapporti con entrambe.Dopo alcuni eventi tragici dell'anno scorso poi....lasciamo stare.
Quando uno sbaglia è tutta una curva applaude e scrive gastone libero....!Bè il punto del non ritorno....beh su quello sono d'accordissimo, lo sai.![]()
ellamadonna... portalo dal veterinario e sopprimilo daisì.. non è tanto per il Milan, mi è sempre piaciuta come squadra. è proprio che è filolaziale, porello.
e in finale di champions tifava Juve.
porello perchè sarà un luuuungo campionato.
sto fuori Italia Mr Nob, rientro il 3 settembre.....
ma Gastone non era Genny? del Napoli? non te sto a seguì...Quando uno sbaglia è tutta una curva applaude e scrive gastone libero....!Bè il punto del non ritorno....
ma Gastone non era Genny? del Napoli? non te sto a seguì...![]()
Mr Nob mi ha colta il lieve sospetto che me lo faccia apposta, in quanto io notoriamente essere grandissima rosicona calcistica :carneval:ellamadonna... portalo dal veterinario e sopprimilo dai
vabbè Missum Ban, tornerai che abbiamo 6 punti![]()