Uomo e Donna

Brunetta

Utente di lunga data
Si e lo o sottolineato mantenendo la mia posizione. Aggiungo che anche la destra fa acqua. Se Sparta piange......... Non c' era intenzione di fare polemica😊
Ma la destra è destra.
Solo qualche sprovveduto può credere che possa fare la sinistra.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
Il travestitismo non è omosessualità.
Non è neanche una patologia 🤷
Perché nessuno dice nulla alle tante donne che indossano vestiti prettamente maschili, e un uomo che ama vestirsi da donna ha un problema?
Ha un lavoro, una vita sentimentale normale, è un padre... sarebbe disagiato solo perché porta i tacchi meglio di me?
Ma dai 🙄

Brunetta

Utente di lunga data
Non è neanche una patologia 🤷
Perché nessuno dice nulla alle tante donne che indossano vestiti prettamente maschili, e un uomo che ama vestirsi da donna ha un problema?
Ha un lavoro, una vita sentimentale normale, è un padre... sarebbe disagiato solo perché porta i tacchi meglio di me?
Ma dai 🙄
Hai letto quello che ho scritto?

poppy

Miele e formaggio
Se fossi una di loro andrei con il pannolino e il body. 😂

Neanche. Al nido. 😄
Te lo devo chiedere etta. Come cavolo fai a sopportare I pannolini dei duenni???
Io a malapena sopporto quello di mio figlio. Ma fanno delle cacche atroci. Io e mio marito facciamo rock paper scissors per cambiarlo ad axel. Oliver ancora ancora ...odora di crusca...è fattibile🤣

Etta

Utente di lunga data
Te lo devo chiedere etta. Come cavolo fai a sopportare I pannolini dei duenni???
Io a malapena sopporto quello di mio figlio. Ma fanno delle cacche atroci. Io e mio marito facciamo rock paper scissors per cambiarlo ad axel. Oliver ancora ancora ...odora di crusca...è fattibile🤣
Ah ti assicuro che il pannolino è il meno di tutto. Fosse solo cambiare pannolini sarebbe rilassante. 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Morra cinese.

ToyGirl

Utente di lunga data
Hai letto quello che ho scritto?
Certo che ho letto.

C’è un tizio, che si dichiara etero, che vive a Milano e lavora nel mondo della comunicazione, che si veste sempre con gonna e tacchi.
Una volta l’ho trovato nella sala d’aspetto del dentista, dove aveva accompagnato la figlia. Era una delle ormai poche giornate gelide, tutte le donne presenti erano in pantaloni e scarpe chiuse. Lui era in gonna e sandaletti senza calze. (Auto) costretto a sedersi con le gambe accavallate in modo elegante.
È chiaro che abbia una problematica che è innocua e non ha intenzione di superare. La povera ragazzina sarà abituata.
Quale sarebbe il problema di questo tizio?
E perché sua figlia sarebbe una "povera ragazzina"?

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che ho letto.

Quale sarebbe il problema di questo tizio?
E perché sua figlia sarebbe una "povera ragazzina"?
Se Elio si mette la mini con le calze a rete, tu non batti ciglio.

Brunetta

Utente di lunga data
No. Perché mai dovrei?

Il problema è la gente che giudica e non si fa i cazzi suoi, non chi si veste secondo i suoi gusti.
Se ci sono 3 gradi gli chiedi se non ha freddo?