Uomo e Donna

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fare le corna di nascosto va bene
Vestirsi in maniera differente no
Credo che abbia un matrimonio più soddisfacente il tipo che molti qua dentro (me compresa)
Infatti nessuno ha messo in dubbio il suo matrimonio
Fare le corna di nascosto non va bene ma sarebbe peggio limonare con l'amante davanti ai figli

hammer

Utente di lunga data
se lo fai su te stesso sapendo che le reazioni al tuo modo di vestire saranno indirizzate su di te va benissimo, quello che viene contestato è il fatto di andare in giro vestito in maniera passami il termine non proprio "normale" con figlia al seguito...in questo caso anche la figlia viene messa in condizione di essere giudicata, un genitore secondo me dovrebbe evitare questo.
Bisognerebbe chiedere alla figlia.

ToyGirl

Utente di lunga data
Invece a me sta cosa di nornalizzare tutto e di fregarsene delle conseguenze sugli altri (in questo caso sui figli) mi sta un tantino sulle palle
Viviamo in una società che giusto o sbagliato giudica. Ecco se il mio atteggiamento danneggia un figlio che può sentirsi a disagio evito
I bambini nascono innocenti.
Un padre che si veste come cazzo vuole in pubblico gli avrà insegnato a essere più libera.
Il disagio nasce quando la gente invadente e bigotta non si fa i cazzi suoi.

Poi mi puoi dire che io devo confermarmi e stare attenta alla gente così, ma io posso legittimamente fregarmene, e questo non mi rende una cattiva madre.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un padre che si veste come cazzo vuole in pubblico gli avrà insegnato a essere più libera.

Poi mi puoi dire che io devo confermarmi e stare attenta alla gente così, ma io posso legittimamente fregarmene, e questo non mi rende una cattiva madre.
M dove ho scritto che è un cattivo padre?
Il tuo discorso è giusto ma purtroppo non si vive in fantasilandia. Io eviterei per i miei figli e sinceramente non lo vedo come un grosso sacrificio

gvl

Utente di lunga data

Infatti. Non saresti una cattiva madre ma devi mettere in conto l' ambiente in cui vivi e tua figlia o tuo figlio avrebbe secondo te la tua stessa forza e maturità nell' affrontare il disagio causato dagli invadenti e dai bigotti? Il punto del mio pensiero è solo questo e sottolineo che sia tu che il tipo di cui stiamo parlando potreste vestirvi come Tarzan e Jane perché ne avete facoltà e a me non fregherebbe proprio nulla ma questa mia apertura non la posseggono tutti.

Brunetta

Utente di lunga data
Non so l'età della ragazza, probabilmente fin da piccola se l'è portata dietro vestito così e una bambina difficilmente ha modo di mettere in discussione quello che il padre decide per lei.
Quando li ho visti, la ragazzina dimostrava sui quattordici anni, età da medie, prima superiore.

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti. Non saresti una cattiva madre ma devi mettere in conto l' ambiente in cui vivi e tua figlia o tuo figlio avrebbe secondo te la tua stessa forza e maturità nell' affrontare il disagio causato dagli invadenti e dai bigotti? Il punto del mio pensiero è solo questo e sottolineo che sia tu che il tipo di cui stiamo parlando potreste vestirvi come Tarzan e Jane perché ne avete facoltà e a me non fregherebbe proprio nulla ma questa mia apertura non la posseggono tutti.
Ma tu non vuoi rinunciare all’animalier?

• Wow
Reactions: gvl

hammer

Utente di lunga data
Quando li ho visti, la ragazzina dimostrava sui quattordici anni, età da medie, prima superiore.
Anni fa questo uomo è stato intervistato in una trasmissione.
Ha una moglie e la sua famiglia sembrava completamente a suo agio con la situazione.
All’epoca mi aveva dato l’impressione di un uomo al 100%, semplicemente vestito da donna.
Oggi, però, non mi sorprende più nulla e mi rifiuto di giudicare questioni di questo tipo, soprattutto quando riguardano il libero arbitrio e la libertà personale.
Preferisco riservare il giudizio a situazioni e cose di reale gravità.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Anni fa questo uomo è stato intervistato in una trasmissione.
Ha una moglie e la sua famiglia sembrava completamente a suo agio con la situazione.
All’epoca mi aveva dato l’impressione di un uomo al 100%, semplicemente vestito da donna.
Oggi, però, non mi sorprende più nulla e mi rifiuto di giudicare questioni di questo tipo, soprattutto quando riguardano il libero arbitrio e la libertà personale.
Preferisco riservare il giudizio a situazioni e cose di reale gravità.
Credo che, tra le tante possibili forme di “manie” (non conosco il termine corretto) lui ha una predilezione per gonne e sandali. Come chi colleziona pipe o cappelli o cravatte.
Le gonne e i sandali che gli piacciono io li trovo scomodi. Ma lui non si veste da donna, tutte le donne in quella giornata fredda erano con pantaloni e scarpe chiuse, lui adora quel tipo di abiti. Altri che amano gli abiti tradizionali (diciamo da cent’anni, prima erano diversi) da donna fanno gli stilisti.

hammer

Utente di lunga data
Ho trovato questo articolo, tra i tanti, e ho dato bene l’età.
Interessante.
Quando ho letto che in ognuno di noi ci sono una parte maschile e una femminile, ho subito realizzato che la mia parte femminile deve essere indubbiamente gay. :unsure:
Cosi non è per tutti fortunatamente. E il mondo è vario.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ho trovato questo articolo, tra i tanti, e ho dato bene l’età.
E guarda caso tutta questa gente di larghe vedute che lotta per un mondo regolato dalla libertà assoluta trova sempre il tempo di usare i propri concetti per fare soldi vendendo libri....se mi dai la cifra giusta magari accetto di andare tutta pelosa in giro a fare propaganda femminista con loghi del tipo il corpo è mio e me lo gestisco come voglio 😂 😂 😂