gvl
Utente di lunga data
Non sono certo di nulla ma sono possibilista. Se di ingenuità si tratta è un ingenuità colossale. Vediamo gli sviluppi.Io si. Non è la prima volta che appaiono sprovveduti e inetti.
Non sono certo di nulla ma sono possibilista. Se di ingenuità si tratta è un ingenuità colossale. Vediamo gli sviluppi.Io si. Non è la prima volta che appaiono sprovveduti e inetti.
Ne ho un vago ricordo.![]()
Yonatan Netanyahu - Wikipedia
it.wikipedia.org
Ok. Avevo frainteso tutto.![]()
Yonatan Netanyahu - Wikipedia
it.wikipedia.org
Speriamo che risolvano, viceversa...Non risolveranno nulla.
Ci sono pure i motoscafi droni e posamine.Piccola cosa cosa che a loro è sfuggita di mano è il fatto che gli iraniani possono bloccare una delle principali vie di transito delle navi il cui costo del carico ammonta a milioni di dollari mediante ausilio di piccoli droni da quattro banconote verdi, ma questo è poco. Il grave è che questi piccoli mezzi possono essere lanciato da dovunque, perciò anche se radono al suolo tutte le basi militari, gli attacchi alle petroliere potranno comuqnue avvenire senza nessun problema ben sapendo che tutte le compagnie assicurative revocherebbero le polizze in caso di attraversamento.
Viceversa.Speriamo che risolvano, viceversa...
Certo tu vivi nella tundra. Vai a caccia con arco e frecce, tagli un albero e ti riscaldi...Viceversa.
Se vi sfollano posso ospitarvi.Certo tu vivi nella tundra. Vai a caccia con arco e frecce, tagli un albero e ti riscaldi...
Si, pare di aver sentito per la radio prima che hanno pure minato. Al contrario del grande governo americano che credeva di fare come in Venezuela, khamenei ha pianificato tutto prima della morte, con poco tiene in scacco tutto il mondo.Ci sono pure i motoscafi droni e posamine.
Come se non avessi visto quel che hanno fatto in passato.Quindi partono a testa bassa mostrando i muscoli e basta? Faccio fatica a crederlo perché specialmente in un conflitto bisogna pensare almeno tre mosse avanti.