USA&Israele VS Iran

hammer

Utente di lunga data
Diciamo che in sintesi il commento più abusato di fronte alla marea di connazionali bloccati nel mondo (tutti quelli che avevamo aerei con la rotta sul medio oriente o con scalo a Dubai) è "Sti cazzoni che vanno a fare le vacanze di lusso si arrangino, io sto qui a farmi il culo e sono un pezzente per cui di loro frega nulla".

C'è una fiera che ospita società dell'est asiatico che sta dimezzando le presenze, con una grave perdita economica, ci sono persone, società che lavorano con il medio oriente, l'est asiatico, commesse saltate etc e anche fare le vacanze non mi sembra qualcosa di criticabile.
Non saper vedere al di là del naso ormai è caratteristica dell'utente medio dei social, ed è fortemente negativa a livello comunicativo.
L'invidia sociale porta a risultati negativi sul piano politico, è uno strumento di riduzione dei diritti e, perché no, degli stipendi.
Ma probabilmente questi soggetti vivono di rendita, non si capisce perché non comprendano che il danno è generale e impatta anche su di loro.
Perché sono ignoranti. Analfabeti.
Facebook è diventata una fogna. Purtroppo bisogna esserci.

hammer

Utente di lunga data
Io e da un po' che sto pensando di uscirne. Terrei solo Istagram.
Sono amministratore di gruppi collegati ai miei hobby con migliaia di iscritti.
E poi esserci è anche parte del mio lavoro.
Alla fine, basta non leggere.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti sei già eccitato a leggere la parola “supplente” immaginandoti i film di Banfi? 😂
Oh santo cielo, con la Stefania? Sarebbe più perverso di come si dipinge.

cipolino

Utente di lunga data
1244117-thumb-full-720-ssstwittercom_1772785633254.jpg
Un gruppo di pastori evangelici ha pregato accanto a Donald Trump nello Studio Ovale per il successo degli Stati Uniti nella guerra contro l’Iran. Alcuni di loro hanno posato le mani sul tycoon, seduto dietro la Resolute Desk, durante il momento di preghiera. L'incontro è stato organizzato da Paula White Cain, pastora evangelica e capo dell'Ufficio per la fede della Casa Bianca.

Se non fosse che per la tragicità della situazione, la poliedricità dell'ironia insita in ciò sarebbe difficilmente superabile.

Barebow

Utente di lunga data
View attachment 21562
Un gruppo di pastori evangelici ha pregato accanto a Donald Trump nello Studio Ovale per il successo degli Stati Uniti nella guerra contro l’Iran. Alcuni di loro hanno posato le mani sul tycoon, seduto dietro la Resolute Desk, durante il momento di preghiera. L'incontro è stato organizzato da Paula White Cain, pastora evangelica e capo dell'Ufficio per la fede della Casa Bianca.

Se non fosse che per la tragicità della situazione, la poliedricità dell'ironia insita in ciò sarebbe difficilmente superabile.
Surreale.

danny

Utente di lunga data
Perché senza motivo?
.Screenshot 2026-03-06 alle 14.23.58.png

Brunetta

Utente di lunga data
View attachment 21562

A me sembrano messi male…

Jim Cain

Utente di lunga data
Il gpl venduto in Italia, non dovrebbe risentirne.
Viene ancora prodotto nelle nostre raffinerie per la metà dell’utilizzo, tra civile, industriale ed autotrazione.
L‘altra metà arriva tutta da Sonatrack.
Io ti amavo ma io di Milano, tu di Torino.
Diesel a 2 euro.
L'amore muore alla pompa di benzina.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data