USA&Israele VS Iran

Varlam

Utente di lunga data
Stai parlando di un paese dove la gente muore per colpa di un cazzone che ha leccato il culo ai russi per anni...
Riesci ogni tanto a fare dei distinguo o è tutto uguale?
No, tu non hai mai sentito un'ucraina piangere per quello che sta accadendo nella sua patria, se paragoni la politica del cazzo piddina e finto destra di un'Italia senza spina dorsale a una nazione totalmente devastata da un lacchè degli USA per interessi che non riguardano la maggior parte del popolo ucraino.
Ucraini e russi non sono mai stati una popolazione ostile.
Fino a quando gli USA non hanno convinto che era il caso di finanziare un testa di cazzo di attore vicino per anni agli oligarchi russi per fare i loro interessi.
Ci sono riusciti lì, hanno pagato per buttare fuori Maduro e gli è andata male in Iran, dove probabilmente hanno pagato le persone sbagliate.
Confondere atti di guerra con opinioni non ha senso.
Di solito fai discorsi confusi.
Questo li batte tutti.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Di solito fai discorsi confusi.
Questo li batte tutti.
Ti ringrazio.
Vuol dire che sto migliorando se sempre più persone faticano a comprendermi, senza sforzarsi nemmeno di andare a verificare le notizie che riporto.

Comunque sappi che amo il contraddittorio, magari supportato da dati verificabili, non il giudizio.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Oltretutto , pensare che un paese combatta perché glielo chiede il leader è un idea bislacca
Motiva.
E' molto interessante la tua opinione, ma deve essere motivata.
Per dire, questo sondaggio Gallup dice altro, Ovvero che la maggioranza degli ucraini ora vuole la fine della guerra che la UE vorrebbe continuare a finanziare.
Dici che sono bislacchi pure loro?

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Neanche quelli con le lucette programmabili? :oops:
E poi anche i plug vanno in profondità!
No, è già tanto arrivare al lato A, il lato B non lo prendo nemmeno in considerazione.
Io ci ho anche provato a buttare giù due o tre thread diversi per aprire conversazioni su sesso e tradimenti, però poi... noto che sono sparite anche alcune persone nuove in questi giorni.

feather

Utente tardo
No, è già tanto arrivare al lato A, il lato B non lo prendo nemmeno in considerazione.
Io ci ho anche provato a buttare giù due o tre thread diversi per aprire conversazioni su sesso e tradimenti, però poi... noto che sono sparite anche alcune persone nuove in questi giorni.
Ah beh, per me sono discussioni puramente accademiche ormai. Giusto per farmi qualche risata se c'è.
Poi di solito i "praticanti" sono appunto occupati a praticare e tendono a essere meno presenti qui

Brunetta

Utente di lunga data
Proseguendo con l’O.T. anche i forum hanno un target.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non hai parlato con vecchi fascisti.
Veramente pensavo che fosse proprio la posizione dei vecchi fasci della rsi, che poi era quella dei crucchi che vedevano l'Itaglia come traditrice del patto. Poi al massimo sapevo di certi monarchici tipo Guareschi che consideravano traditore Benito, ma che l'itaglia avesse perso la guerra in quanto tradita, mai sentito

Nicky

Utente di lunga data
Motiva.
E' molto interessante la tua opinione, ma deve essere motivata.
Per dire, questo sondaggio Gallup dice altro.
Dici che sono bislacchi pure loro?
Il fatto è che gli ucraini, così come altri popoli, sono spesso considerati solo come pedine, come "manovrati", e questa cosa è anche un errore strategico. Vedi Iran, in cui dall'inizio ho detto che, per quanto possano detestare il loro regime, era difficile pensare che potessero essere accomodanti.

danny

Utente di lunga data
Il fatto è che gli ucraini, così come altri popoli, sono spesso considerati solo come pedine, come "manovrati", e questa cosa è anche un errore strategico. Vedi Iran, in cui dall'inizio ho detto che, per quanto possano detestare il loro regime, era difficile pensare che potessero essere accomodanti.
Gli iraniani hanno un legame molto profondo tra loro e un odio storico e culturale verso altre popolazioni.
Questo compatta. Basta guardare, al contrario, come è messo l'Iraq.
Sono 50 anni che preparano la guerra.
E tutto sommato le conseguenze si vedono e si vedranno. Guardati l'intervista drammatica a Lagarde. Io metto un riassunto.

Quello che dice Lagarde nell'intervista cambierà anche le sorti della guerra Ucraina/Russia, ovviamente.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Mi era venuto questo sospetto, visto che tendi a farlo da solo...
Nessuno ti proibisce di scrivere in merito.

Anzi, per me, ora potete scrivere tutto quello che volete voi.

Io le informazioni con tanto di link le ho date, anche se non le avete lette, noto, quindi è un lavoro inutile.

Tocca a voi.

Io smetto di scrivere e rispondere per questo.

A voi la penna.

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Gli iraniani hanno un legame molto profondo tra loro e un odio storico e culturale verso altre popolazioni.
Questo compatta. Basta guardare, al contrario, come è messo l'Iraq.
Sono 50 anni che preparano la guerra.
In geerale è difficile capire gli altri, soprattutto un paese, ma non si deve cadere nella sottovalutazione, come a volte viene fatto.
Poi la guerra non la vuole nessuno, è terribile che, in generale, si sia tornati a essere propensi a promuovere azioni militari anche senza nessuna giustificazione quantomeno di facciata.
Ma questa è la situazione attuale e nessuno è al sicuro, neppure noi, perciò per me non ha senza aspettarsi remissività da chi si sente o trova sotto attacco e ha paura.

Brunetta

Utente di lunga data
Veramente pensavo che fosse proprio la posizione dei vecchi fasci della rsi, che poi era quella dei crucchi che vedevano l'Itaglia come traditrice del patto. Poi al massimo sapevo di certi monarchici tipo Guareschi che consideravano traditore Benito, ma che l'itaglia avesse perso la guerra in quanto tradita, mai sentito
Non ho specificato il tipo di tradimento.

Brunetta

Utente di lunga data
Chi arriva credo nemmeno si fili le discussioni di politica o cucina, o musica, quelle sono per tenere a conversare i vecchi utenti.
Certo.
Ma non criticavo i thread vari.
Ma non critico niente, per carità!