feather
Utente tardo
Neanche quelli con le lucette programmabili?A me per esempio frega zero dei plug in anali e sono molto più curioso per altri tipi di argomenti che vanno in profondità
E poi anche i plug vanno in profondità!
Neanche quelli con le lucette programmabili?A me per esempio frega zero dei plug in anali e sono molto più curioso per altri tipi di argomenti che vanno in profondità
Ah beh, per me sono discussioni puramente accademiche ormai. Giusto per farmi qualche risata se c'è.No, è già tanto arrivare al lato A, il lato B non lo prendo nemmeno in considerazione.
Io ci ho anche provato a buttare giù due o tre thread diversi per aprire conversazioni su sesso e tradimenti, però poi... noto che sono sparite anche alcune persone nuove in questi giorni.
Proseguendo con l’O.T. anche i forum hanno un target.No, è già tanto arrivare al lato A, il lato B non lo prendo nemmeno in considerazione.
Io ci ho anche provato a buttare giù due o tre thread diversi per aprire conversazioni su sesso e tradimenti, però poi... noto che sono sparite anche alcune persone nuove in questi giorni.
Veramente pensavo che fosse proprio la posizione dei vecchi fasci della rsi, che poi era quella dei crucchi che vedevano l'Itaglia come traditrice del patto. Poi al massimo sapevo di certi monarchici tipo Guareschi che consideravano traditore Benito, ma che l'itaglia avesse perso la guerra in quanto tradita, mai sentitoNon hai parlato con vecchi fascisti.
Il fatto è che gli ucraini, così come altri popoli, sono spesso considerati solo come pedine, come "manovrati", e questa cosa è anche un errore strategico. Vedi Iran, in cui dall'inizio ho detto che, per quanto possano detestare il loro regime, era difficile pensare che potessero essere accomodanti.Motiva.
E' molto interessante la tua opinione, ma deve essere motivata.
Per dire, questo sondaggio Gallup dice altro.
Dici che sono bislacchi pure loro?
![]()
Ukrainian Support for War Effort Collapses
New data from Ukraine show the public favors ending the war with Russia through negotiations, as support for fighting until victory has plummeted.news.gallup.com
Chi arriva credo nemmeno si fili le discussioni di politica o cucina, o musica, quelle sono per tenere a conversare i vecchi utenti.Proseguendo con l’O.T. anche i forum hanno un target.
Mi era venuto questo sospetto, visto che tendi a farlo da solo...Ti ringrazio.
Vuol dire che sto migliorando se sempre più persone faticano a comprendermi
Comunque sappi che amo il contraddittorio, magari supportato da dati, non il giudizio.
In geerale è difficile capire gli altri, soprattutto un paese, ma non si deve cadere nella sottovalutazione, come a volte viene fatto.Gli iraniani hanno un legame molto profondo tra loro e un odio storico e culturale verso altre popolazioni.
Questo compatta. Basta guardare, al contrario, come è messo l'Iraq.
Sono 50 anni che preparano la guerra.
Non ho specificato il tipo di tradimento.Veramente pensavo che fosse proprio la posizione dei vecchi fasci della rsi, che poi era quella dei crucchi che vedevano l'Itaglia come traditrice del patto. Poi al massimo sapevo di certi monarchici tipo Guareschi che consideravano traditore Benito, ma che l'itaglia avesse perso la guerra in quanto tradita, mai sentito
Certo.Chi arriva credo nemmeno si fili le discussioni di politica o cucina, o musica, quelle sono per tenere a conversare i vecchi utenti.
Io penso che gli esseri umani siano animali sociali e prevalentemente gregari.In geerale è difficile capire gli altri, soprattutto un paese, ma non si deve cadere nella sottovalutazione, come a volte viene fatto.
Poi la guerra non la vuole nessuno, è terribile che, in generale, si sia tornati a essere propensi a promuovere azioni militari anche senza nessuna giustificazione quantomeno di facciata.
Ma questa è la situazione attuale e nessuno è al sicuro, neppure noi, perciò per me non ha senza aspettarsi remissività da chi si sente o trova sotto attacco e ha paura.
Beh io capisco che le discussioni di politica possano infastidire, oltre al fatto che a volte inaspriscono gli animi (non il mio, anche perché sono abbastanza tranquilla e sono abituata a ben di peggioCerto.
Ma non criticavo i thread vari.
Ma non critico niente, per carità!
A me non infastidiscono. Imparo.Beh io capisco che le discussioni di politica possano infastidire, oltre al fatto che a volte inaspriscono gli animi (non il mio, anche perché sono abbastanza tranquilla e sono abituata a ben di peggio).
Però penso che il "problema" sia, eventualmente, che magari mancano un po' altri spunti.
«È ovvio che la gente non vuole la guerra.Io penso che gli esseri umani siano animali sociali e prevalentemente gregari.
Per questo siamo facilmente manipolabili. Basta vedere la moda e le mode.
Ma nessuno vuole sentirsi gregario e segue le mode con la convinzione che sia una propria libera scelta.
Basta che ognuno di noi pensi a cosa rifiuta decisamente, per vedere come siano influenzati da mode e pubblicità gli altri.
Anche l’orgoglio che proviamo quando ci riteniamo controcorrente è seguire altre correnti.
Questa tendenza va compresa per riuscire a moderare il nostro essere massa di manovra.
Figuriamoci se non è facile far passare l’idea che ci si debba difendere.
E, se ci si sente attaccati, ci sono le file per arruolarsi.
Come diceva Ricucci ?C'è un grosso problema che tutti sottovalutano in questa vicenda.
La Russia di Putin è una potenza tutto sommato stabile.
Una trattativa di pace con concessione alla Russia avrebbe risparmiato vite umane e probabilmente ridefinito un equilibrio nell'area.
Arrivare a vincere la guerra con una Russia logorata, come si spera, è un grosso problema.
Non sarebbe più un paese gestibile e stabile, e resta pur sempre una potenza nucleare e uno stato enorme.
Non si può pensare in caso di vittoria dell'Ucraina per logoramento di lasciare la Russia in condizioni di forte instabilità.
L'equilibrio di una gran parte del mondo sarebbe compromesso e il rischio dell'apertura di altri conflitti tutt'altro che remoto.
Quindi, che si fa dopo?
Si invade la Russia? La si lascia alla Cina?
O si lascia che si frammenti in innumerevoli stati in conflitto tra loro?
E gli stati a cui la Russia da il suo appoggio?
Che fine faranno?
E le testate nucleari?
Insieme ai comunisti tendono a coincidere con la percentuale della popolazione che è scientificamente considerata cretina.Lo dici a me?
Perché adesso non ci sono fascisti?
Li ho visti al governo.Insieme ai comunisti tendono a coincidere con la percentuale della popolazione che è scientificamente considerata cretina.
Anche io.Li ho visti al governo.
Capisco il ragionamento, contiene una verità, ma al tempo stesso io penso che, a volte, vieni attaccato.Io penso che gli esseri umani siano animali sociali e prevalentemente gregari.
Per questo siamo facilmente manipolabili. Basta vedere la moda e le mode.
Ma nessuno vuole sentirsi gregario e segue le mode con la convinzione che sia una propria libera scelta.
Basta che ognuno di noi pensi a cosa rifiuta decisamente, per vedere come siano influenzati da mode e pubblicità gli altri.
Anche l’orgoglio che proviamo quando ci riteniamo controcorrente è seguire altre correnti.
Questa tendenza va compresa per riuscire a moderare il nostro essere massa di manovra.
Figuriamoci se non è facile far passare l’idea che ci si debba difendere.
E, se ci si sente attaccati, ci sono le file per arruolarsi.