O
Old Fa.
Guest
Appunto, nessuno...se non fossero divertenti ..chi li considererebbe..?![]()
Qualcosa in cambio devono dare, per giusrificarsi
Appunto, nessuno...se non fossero divertenti ..chi li considererebbe..?![]()
ma non è che la risposta sta nel tuo nick? A chi verrebbe in mente di inserire una misura nel proprio nick name? Non è che hai qualche problema di insicurezza e che senti li bisogno di misurarti con altre donne e, indirettamente, confrontarti e rassicurarti rispetto ad altri uomini?ciao c'è qualcuno ke m sa spiegare perche io tradisco la mia fid ma la amo moltissimo?
forse è nel DNA lei accetta i miei tradimenti e mi dice ke solamente perche m ama alla follia lo accetta ma se lei m tradissse nn la perdonerei mai..........
ma non è che la risposta sta nel tuo nick? A chi verrebbe in mente di inserire una misura nel proprio nick name? Non è che hai qualche problema di insicurezza e che senti li bisogno di misurarti con altre donne e, indirettamente, confrontarti e rassicurarti rispetto ad altri uomini?
Questo spiegjherebbe proprio tutto![]()
siete orangu - tanghi o ragionate con la compiutezza di esseri umani?!ciao c'è qualcuno ke m sa spiegare perche io tradisco la mia fid ma la amo moltissimo?
forse è nel DNA lei accetta i miei tradimenti e mi dice ke solamente perche m ama alla follia lo accetta ma se lei m tradissse nn la perdonerei mai..........
probabilmente, avete trovato un equilibrio che "soddisfa" entrambi...ciao c'è qualcuno ke m sa spiegare perche io tradisco la mia fid ma la amo moltissimo?
Brauja, hai mai letto "donne che amano troppo"..?Non ci sono abbastanza dati per fare una valutazione, ma la cosa più probabile è che lei ti ami nonostante...................mentre il tuo sia un amore-possesso egoistico, la ami tanto ma la tradisci e non le permetteresti da fare altrettanto.......... come vedi è un problema di equità, di maturità e, lasciamelo dire, di furbacchioneria!
Se lei ti lasciasse sui due piedi le vorrei vedere le tue finte sicurezze!
Non smetteresti il vizio di tradire.............. che non è nel DNA ma nella tua foja egoistica, ma una bella porta in faccia ti farebbe riflettere.
Bruja
Sì, e sono proprio quelle che qui cerchiamo di "rimettere in carreggiata"!!Brauja, hai mai letto "donne che amano troppo"..?
Sì, e sono proprio quelle che qui cerchiamo di "rimettere in carreggiata"!!![]()
![]()
Bruja
anche se alla fine di ogni valutazione sappiamo bene che quello che fa ladiffirenza nei rapporti interpersonali, affettivi e non, è l'opinione che abbiamo di noi stessi che fa da cartina tornasole per tutto quello che viviamo.
Bruja