V come Vendetta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
non devi vivere con i sospetti
chiedi e ti verrà dato
era poco romantica ed odiava ciò che di romantico la vita offre
Guarda, anche io son romantico, credo, ma se leggo ad. es. letty che mi parla di venere, mi vien da dirle che la sto guardando anche io e che sembra quasi di aver lo stesso cielo che ci avvolge...

Non che...mi struggo al pensiero che la di lei stella non appartenga alla mia medesima metà del cielo...ohhh me tapino!!

Entiende???

O

Old mr.perfect

Guest
Guarda, anche io son romantico, credo, ma se leggo ad. es. letty che mi parla di venere, mi vien da dirle che la sto guardando anche io e che sembra quasi di aver lo stesso cielo che ci avvolge...

Non che...mi struggo al pensiero che la di lei stella non appartenga alla mia medesima metà del cielo...ohhh me tapino!!

Entiende???
se anch'io avessi i letti come vicina di casa, avrei potuto esser come te romantico
importanti dettagli spesso tu tralasci

Fedifrago

Utente di lunga data
orsù dunque, cortesemente anche a te chiedo di rivolgerti a me con più esplicito modo, il quale mi farà comprendere la tua di pocanzi
Or su dunque sto par de palle, mister perfect...scusa nè, ma ogni gioco è bello se dura poco...

E visto che questo aulico linguaccio lo hai adottato solo in un secondo tempo, rispetto ai tuoi post iniziali, cerca di esser te stesso, orsuvvia!!!

O

Old mr.perfect

Guest
Or su dunque sto par de palle, mister perfect...scusa nè, ma ogni gioco è bello se dura poco...

E visto che questo aulico linguaccio lo hai adottato solo in un secondo tempo, rispetto ai tuoi post iniziali, cerca di esser te stesso, orsuvvia!!!
mi sono a voi presentato come in realtà non sono perchè in codesto forum c'è già utente parecchio criticato per il suo particolar modo d'esprimersi
chiedo a voi scusa per questo "imbroglio" che di cattivo non sa

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Angel

Guest
mi sono a voi presentato come in realtà non sono perchè in codesto forum c'è già utente parecchio criticato per il suo particolar modo d'esprimersi
chiedo a voi scusa per questo "imbroglio" che di cattivo non sa
A dir la verità non è criticato per il suo modo di esprimersi

O

Old mr.perfect

Guest
esatto...la domanda di Chen era proprio questa...bello lui!

che tu fossi paragnosto??

Feddy..vai che te la sto servendo su un vassoio d'argento...
se entrassimo in un ristorante, guardassimo il listino e scegliessimo una pietanza, un primo piatto, ti scandalizzeresti se più d'un cliente scegliesse la stessa prima portata?
scandalizzata ti leggo per il fatto che io e l'altro iscritto curiosi siam di conoscere il significato del tuo nick name
sbalordito rimango dalla tua precedente

dererumnatura

Utente di lunga data
se entrassimo in un ristorante, guardassimo il listino e scegliessimo una pietanza, un primo piatto, ti scandalizzeresti se più d'un cliente scegliesse la stessa prima portata?
scandalizzata ti leggo per il fatto che io e l'altro iscritto curiosi siam di conoscere il significato del tuo nick name

guarda se c'è una che non si stupisce di nulla..sono io..

Fedifrago

Utente di lunga data
evabbeh..se fai così..

esatto...la domanda di Chen era proprio questa...bello lui!

che tu fossi paragnosto??

Feddy..vai che te la sto servendo su un vassoio d'argento...
paragnosto..o parakiulo?!?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.