V come Vendetta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mr.perfect

Guest
In un forum esistono delle stanze virtuali ..in questa si scherza o si parla del più e del meno ...in "Confessionale" si raccontano le proprie avventure/disavventure.
Ti ho invitao esplicitamente a interrompere il gioco del linguaggio aulico e di raccontarci la tua vicenda.
non posso far altro che ringraziarti per aver sottolineato che in codesta sezione di codesto forum si scherza
una cosa io ti dico: non sono stato mai così serio
mi spiace che vi siete presi gioco di persona che tanto vi stimava nonostante le opposte idee

Fedifrago

Utente di lunga data
non posso far altro che ringraziarti per aver sottolineato che in codesta sezione di codesto forum si scherza
una cosa io ti dico: non sono stato mai così serio
mi spiace che vi siete presi gioco di persona che tanto vi stimava nonostante le opposte idee
A mister bello, se c'è qualcuno qui che cerca di prendere per i fondelli ...sei tu!

Quindi noi te l'abbiam detto chiaro...il gioco è bello se dura poco...se vuoi "dialogare" ok, qui trovi gente molto disponibile, che sa stare allo scherzo, ma sa anche essere seria.

Se invece insisti a fare il paraculo...mi sa che continuerai da solo...

Buon divertimento!!

Notte gente!!

dererumnatura

Utente di lunga data
A mister bello, se c'è qualcuno qui che cerca di prendere per i fondelli ...sei tu!

Quindi noi te l'abbiam detto chiaro...il gioco è bello se dura poco...se vuoi "dialogare" ok, qui trovi gente molto disponibile, che sa stare allo scherzo, ma sa anche essere seria.

Se invece insisti a fare il paraculo...mi sa che continuerai da solo...

Buon divertimento!!

Notte gente!!
Notte Feddy!

Fedifrago

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Mr. precisino

non sono ben accetto
non so se definitivamente abbandonare il forum
rifletterò

ma che stai dicendo Mr...dai...non abbandonare nulla!

abbi un poco di pazienza con noi...stasera forse abbiamo esagerato...ma si è giocato.

Non te ne vai okkei? prometti?

ps. posso chiederti il perchè di questo nik?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.