V. S. 60,9% CASI HANNO AUTORI ITALIANI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
ma bottegaio, il duomo non è abbastanza conosciuto e più sicuro?
tra l'altro lì vicino c'è un parcheggio che conosci benissimo. è proprio a due passi
Uffff...ma devo proprio rivelare tutte le tattiche?

Ovvio che se le dò appuntamento alla stazione sarà più facile che mi dia l'indirizzo di casa per passarla a prendere là no?

Iago

Utente di lunga data
non ho tempo di leggere tutto e scusate se già detto...
ma che in Italia ci siano più italiani è un dato di fatto...io vorrei sapere ogni 100 italiani ed ogni 100 stranieri che % c'è di stupratori. In questo caso credo che la percentuale cambierebbe.

credo che sia riferito al numero di stupri denunciati: 1000 stupri = 400 ad opera di stranieri...che poi gli stupri da parte dei propri partner non sono denunciati e andrebbero sommati agli italiani...

O

Old angelodelmale

Guest
Uffff...ma devo proprio rivelare tutte le tattiche?

Ovvio che se le dò appuntamento alla stazione sarà più facile che mi dia l'indirizzo di casa per passarla a prendere là no?

se lo fai con me pago una scorta ma ci vediamo in centrale

Fedifrago

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Angelo, possibile che non si sia capito che quando parlavo di luogo comune riguardo ai bambini rom che borseggiano stessi facendo dell'ironia?

Riguardo al discorso dei magistrati, mi sono già fatto dei "nemici" qui, dissertando sull'argomento. Insisto comunque a dire che purtroppo i magistrati hanno preso l'abitudine di lavorare secondo il criterio del farmacista moderno: commesso venditore di prodotti preconfezionati. Molto comodo.
La discrezionalità impegna troppo, sia dal punto di vista dell'impegno necessario a prendere visione del singolo caso, sia per la responsabilità di interpretazione e giudizio.
Il giudice dovrebbe interpretare la legge e giudicare con discrezione, invece distribuisce pacchetti preconfezionati di norme e leggi senza guardare in faccia a nessuno, cosicchè basterebbe un comune "commesso" per fare lo steso servizio.

Nobody

Utente di lunga data
Angelo, possibile che non si sia capito che quando parlavo di luogo comune riguardo ai bambini rom che borseggiano stessi facendo dell'ironia?

Riguardo al discorso dei magistrati, mi sono già fatto dei "nemici" qui, dissertando sull'argomento. Insisto comunque a dire che purtroppo i magistrati hanno preso l'abitudine di lavorare secondo il criterio del farmacista moderno: commesso venditore di prodotti preconfezionati. Molto comodo.
La discrezionalità impegna troppo, sia dal punto di vista dell'impegno necessario a prendere visione del singolo caso, sia per la responsabilità di interpretazione e giudizio.
Il giudice dovrebbe interpretare la legge e giudicare con discrezione, invece distribuisce pacchetti preconfezionati di norme e leggi senza guardare in faccia a nessuno, cosicchè basterebbe un comune "commesso" per fare lo steso servizio.
Verissimo!

soleluna80

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
se mi dici che non lo fanno tutti, sono d'accordo, sennò luogo comune una sega!
due stronzetti hanno cercato di incularmi il cellulare, e t'assicuro che due schiaffoni glieli stavo per tirare

tanto perchè è un luogo comune a me un annetto fa uno zingarello di una dozzina d'anni mi ha ciulato la bici (che io uso x andare a lavorare....) sono andata a riprendermela insultando come un camallo genovese....quando ha provato a dire che non era stato lui....non ha + controbattuto alla mia risposta.....comunque ci ho rimesso solo un fanale ed il cestino...entrambi rotti e da buttare.....cazzi loro.

Nobody

Utente di lunga data
Qualcuno non concordava con l'idea di discrezionalità dei giudici.
La legge non può mai essere applicata rigidamente... è fondamentale una sua interpretazione su ogni singolo caso umano. Vedi il post della commessa alle prese con un paio di buoni sconto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.