non glieli hai dati??se mi dici che non lo fanno tutti, sono d'accordo, sennò luogo comune una sega!due stronzetti hanno cercato di incularmi il cellulare, e t'assicuro che due schiaffoni glieli stavo per tirare![]()
non glieli hai dati??se mi dici che non lo fanno tutti, sono d'accordo, sennò luogo comune una sega!due stronzetti hanno cercato di incularmi il cellulare, e t'assicuro che due schiaffoni glieli stavo per tirare![]()
io alla stazione centrale rubai il borsellino a un bimbo rom
fu il primo caso di borseggio al contrario
Sì, ecco, diciamo che Berlusconi se ogni tanto se ne stesse zitto farebbe,e ci farebbe fare, più bella figura perchè anche certe "battute" sono un modo di svaccare un problema che in questo momento è tutt'altro che da sottovalutare.
no perché poi sarei passata io dalla parte del torto, comunque il cellulare sono riuscita a tenermelo.non glieli hai dati??![]()
oltretutto secondo me chi violenta una donna lo fa solo per umiliarla e ferirla, non perchè è avvenente o nosolo svaccare??![]()
![]()
l'ha addirittura catupultato: cioè le belle sono una insidia! perchè con la loro bellezza attirano gli stupratori (e magari si sarà anche trattenuto a dire qualcosa su certi abbigliamenti...) quindi invece di "educare" i maschi italiani e non (con tutti i mezzi che occorrerebbero) a non stuprare più, ha alimentato la paura in quelle che credono di essere attraenti (dando vita anche una gravissima discriminazione sulle meno belle...)
.
ma Milano in Lombardia?Che la stazione di Milano sia piena di balordi è indubbio, ma personalmente quando mi è capitato di andarci ho sempre visto pattuglie della polizia e carabinieri in zona...![]()
Riguardo all'articolo concordo con Alexantro vista la proporzione fra numero di italiani e numero di stranieri...
Non mi sembra molto obiettivo invece misconoscere totalmente, pubblicità progresso a parte, come si sta muovendo il governo, vedi recenti contatti con il governo rumeno che ha ammesso che il 40% dei loro delinquenti si è trasferito da noi e che si son decisi a permetterne l'identificazione tramite la trasmissione dei loro dati e per far scontare le pene in romania (=rimpatrio dei delinquenti)...
Pare poi che tutti si scordino volentieri del ruolo (non certo marginale) dei giudici che, ad esempio a Roma, su 1200 richieste di espulsione da parte degli organi di polizia ne han accolte solo 1/3...credo che continuare a fare i garantisti con chi è manifestamente un delinquente (e magari pluripregiudicato nel suo paese) non sia segno di giustizia, ma dell'esatto contrario...![]()
io lo avrei preso a scarpate nel culono perché poi sarei passata io dalla parte del torto, comunque il cellulare sono riuscita a tenermelo.
ma il sangue in testa mi è salito, soprattutto quando mi ha detto "non ho fatto nulla". ma brutta faccia di merda, e che ci facevi col cordino del mio cellulare (che spuntava dalla borsa) in mano? stavi provando a tirare le campane?![]()
ma sicuramente...anzi vanno solo in cerca delle deboli e non protette... quello è solo un coglions...oltretutto secondo me chi violenta una donna lo fa solo per umiliarla e ferirla, non perchè è avvenente o no
guarda quella che merda che ha violentato la vecchina di 83 anni che poi è morta![]()
![]()
Questo è applicabile solo ora dopo gli accordi di questo governo col governo rumeno...prima non vi era nulla in tal senso....Ma guarda Fedy che io non ho criticato la politica del governo eh, mi chiedo solo se una risposta più severa sia davvero quello che serve alla luce del fatto che non pare, al momento, sortire nessun effetto. Che vuoi che ti dica? che le maniere forti non servono? certo che no! Ben vengano! Io pensavo che minacciarli di scontare la pena nelle loro carceri anziché nelle nostre fosse già un buon deterrente, ma dalle notizie che si susseguono direi di no...
Quanto alle colpe dei magistrati il magistrato applica la legge che il parlamento fa, non se la può inventare.
avrei dovuto. avevo lasciato mezzo stipendio per comprarlo e ce l'avevo da 2 giorni e quel piccolo pidocchio voleva incularmeloio lo avrei preso a scarpate nel culo![]()
contieniti fiocavrei dovuto. avevo lasciato mezzo stipendio per comprarlo e ce l'avevo da 2 giorni e quel piccolo pidocchio voleva incularmelo![]()
![]()
solo svaccare??![]()
![]()
l'ha addirittura catupultato: cioè le belle sono una insidia! perchè con la loro bellezza attirano gli stupratori (e magari si sarà anche trattenuto a dire qualcosa su certi abbigliamenti...) quindi invece di "educare" i maschi italiani e non (con tutti i mezzi che occorrerebbero) a non stuprare più, ha alimentato la paura in quelle che credono di essere attraenti (dando vita anche una gravissima discriminazione sulle meno belle...)
riguardo alle espulsioni ho sentito la spiegazione di come avvengono i fatti veri da Davigo: nel momento in cui il magistrato emette ordine di espulsione, lo deve comunicare al questore che dovrà individuare il responsabile e comunicargli di lasciare entro 5 gg il territorio italiano, dopo di che, l'espulso se ne scende dalla questura e deve andarsene da solo con propri mezzi![]()
![]()
![]()
...al 6° giorno i militari solerti lo riacciuffano e dovrà subire un nuovo processo in cui dirà che non aveva i soldi per rientrare nel suo paese, e questo vale. (d'altronde chi glielo fà un biglietto senza soldi????)![]()
...queste sono le norme attuative della legge...l'espulso resta qui.
Discrezionalità nella quantificazione della pena non nella concessione delle misure cautelari per le quali devono sussistere i presupposti di legge...Questo è applicabile solo ora dopo gli accordi di questo governo col governo rumeno...prima non vi era nulla in tal senso....![]()
Quanto ai magistrati, non è esatto perchè vi è una enorme discrezionalità del giudice nell' interpretazione della legge, che abbiam visto più volte i danni che ha fatto (ma tanto loro responsabilità...ZERO!)![]()
no Milano Marittimama Milano in Lombardia?
Questo è applicabile solo ora dopo gli accordi di questo governo col governo rumeno...prima non vi era nulla in tal senso....![]()
Quanto ai magistrati, non è esatto perchè vi è una enorme discrezionalità del giudice nell' interpretazione della legge, che abbiam visto più volte i danni che ha fatto (ma tanto loro responsabilità...ZERO!)![]()
no Milano Marittima
con Lele Mora e Costantino
penso che a Lele Mora non dispiacerebbe con tutti quei bei maschioni che ci sono nelle carceri rumeni.....Ecco , loro li manderei a scontare la pena in Romania...
donnaEcco , loro li manderei a scontare la pena in Romania...