V. S. 60,9% CASI HANNO AUTORI ITALIANI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Tesoro mio, oramai la tua credibilità è limitata all'elenco di derrate alimentari che consumi. E mi sa che anche su quelle non ce la conti giusta, e tiri un po' indietro le cifre

Iris

Utente di lunga data
Io continuo a non capire perchè MK mi ha detto che ho riportato solo luoghi comuni.....sarò rinco
La mia amica rumena mi ha detto che non è tanto un luogo comune. Gli uomini sono spesso alticci e violenti.
Però non è questo il punto...le maglie della giustizia iteliana sono troppo larghe. D'altra parte in un paese dell'Est puoi finire in galera pure se sei innocente. L'importante mi ha detto è non essere poveri. Se sei ricco puoi ammazzare chi vuoi e farla franca, se sei povero, ti fai anni di galera pure per aver rubato una mela.
D'altronde se i paesi d''emigrazione fossero un bengodi, gli abitanti non scapperebbero pure per mezzo di zattere, a rischio di annegare. Non vi pare?

Nobody

Utente di lunga data
La mia amica rumena mi ha detto che non è tanto un luogo comune. Gli uomini sono spesso alticci e violenti.
Però non è questo il punto...le maglie della giustizia iteliana sono troppo larghe. D'altra parte in un paese dell'Est puoi finire in galera pure se sei innocente. L'importante mi ha detto è non essere poveri. Se sei ricco puoi ammazzare chi vuoi e farla franca, se sei povero, ti fai anni di galera pure per aver rubato una mela.
D'altronde se i paesi d''emigrazione fossero un bengodi, gli abitanti non scapperebbero pure per mezzo di zattere, a rischio di annegare. Non vi pare?
Nei paesi dell'est, eh?

Iris

Utente di lunga data
Da noi un ricco fraudolento vince alle elezioni. Ma non è mica colpa della democrazia, è colpa dell'elettorato.

Nobody

Utente di lunga data
Lo so che non intendevi dire quello... comunque è un vizio universale che chi detta le leggi le possa poi infrangere... qui da noi si è perso ogni ritegno, ma alla gente mi sembra vada bene così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.