V. S. 60,9% CASI HANNO AUTORI ITALIANI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
guardate che poi ,giustamente, marì s'incazza
giusto e ricollegandoci al tema del thred: a pranzo ho letto sul giornale che a milano la percentuale è capovolta. 60% stupri stranieri e 40% nostrani.
cambia un cazzo, ma così, per dovere di cronaca.

O

Old Alexantro

Guest
giusto e ricollegandoci al tema del thred: a pranzo ho letto sul giornale che a milano la percentuale è capovolta. 60% stupri stranieri e 40% nostrani.
cambia un cazzo, ma così, per dovere di cronaca.
e magari di stupri nel milanese il 70% sono nella zona stazione centrale
che zonaccia mamma mia

O

Old Alexantro

Guest
io ci sono state varie volte.....e nonostantein genere le stazioni delle grandi metropoli italiane abbiano tutte una sorta di degrado o di presenza di balordi alta come Milano penso che in italia di peggio non ci sia

O

Old Alexantro

Guest
domanda provocatoria
gia che ci siamo
la maggior parte dei balordi o di chi da noia e fastidi alla stazione centrale di milano o nelle zone circostanti sono italiani o stranieri?
siamo sempre li'
amen

O

Old Asudem

Guest
domanda provocatoria
gia che ci siamo
la maggior parte dei balordi o di chi da noia e fastidi alla stazione centrale di milano o nelle zone circostanti sono italiani o stranieri?
siamo sempre li'
amen
l'ho già detto ma mi ripeto:
LA MAGGIOR PARTE DEI BALORDI ITALIANI E STRANIERI CHE COMMETTONO REATI SONO AL 99,9% SOTTO EFFETTO DI DROGA.
IL PROBLEMA STA TUTTO LI'

MK

Utente di lunga data
io ci sono state varie volte.....e nonostantein genere le stazioni delle grandi metropoli italiane abbiano tutte una sorta di degrado o di presenza di balordi alta come Milano penso che in italia di peggio non ci sia
Mah come tutte le stazioni, pure Termini non è messa meglio... esteticamente sì concordo.

O

Old Alexantro

Guest
l'ho già detto ma mi ripeto:
LA MAGGIOR PARTE DEI BALORDI ITALIANI E STRANIERI CHE COMMETTONO REATI SONO AL 99,9% SOTTO EFFETTO DI DROGA.
IL PROBLEMA STA TUTTO LI'
oddio molti puo darsi
99,9 % mi pare eccessivo
cmq la eliminando la droga la microdelinquenza sparirebbe e di conseguenza sarebbe un duro colpo x la criminalita' organizzata che gestisce i traffici di stupefacenti (mafia camorra eccecc)

brugola

Utente di lunga data
anzi, ho pure paura di girare intorno alla stazione centrale.
ci sono un sacco di brutte facce che bevono e ti guardano da paura

e non offrono neanche

Alce Veloce

Utente di lunga data
anzi, ho pure paura di girare intorno alla stazione centrale.
ci sono un sacco di brutte facce che bevono e ti guardano da paura

e non offrono neanche
Fai paura pure a loro?
Nascondono le bottiglie quando ti vedono?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Pensare che con tutti i soldi che si buttano via potrebbero mettere un servizio d'ordine come si deve, in certi luoghi

O

Old Alexantro

Guest
io alla stazione centrale rubai il borsellino a un bimbo rom
fu il primo caso di borseggio al contrario

Alce Veloce

Utente di lunga data
io alla stazione centrale rubai il borsellino a un bimbo rom
fu il primo caso di borseggio al contrario
Perchè, i bambini rom borseggiano?
Ma dai! E' un luogo comune!

Fedifrago

Utente di lunga data
Pensare che con tutti i soldi che si buttano via potrebbero mettere un servizio d'ordine come si deve, in certi luoghi
Che la stazione di Milano sia piena di balordi è indubbio, ma personalmente quando mi è capitato di andarci ho sempre visto pattuglie della polizia e carabinieri in zona...

Riguardo all'articolo concordo con Alexantro vista la proporzione fra numero di italiani e numero di stranieri...

Non mi sembra molto obiettivo invece misconoscere totalmente, pubblicità progresso a parte, come si sta muovendo il governo, vedi recenti contatti con il governo rumeno che ha ammesso che il 40% dei loro delinquenti si è trasferito da noi e che si son decisi a permetterne l'identificazione tramite la trasmissione dei loro dati e per far scontare le pene in romania (=rimpatrio dei delinquenti)...

Pare poi che tutti si scordino volentieri del ruolo (non certo marginale) dei giudici che, ad esempio a Roma, su 1200 richieste di espulsione da parte degli organi di polizia ne han accolte solo 1/3...credo che continuare a fare i garantisti con chi è manifestamente un delinquente (e magari pluripregiudicato nel suo paese) non sia segno di giustizia, ma dell'esatto contrario...

lale75

Utente di lunga data
Che la stazione di Milano sia piena di balordi è indubbio, ma personalmente quando mi è capitato di andarci ho sempre visto pattuglie della polizia e carabinieri in zona...

Riguardo all'articolo concordo con Alexantro vista la proporzione fra numero di italiani e numero di stranieri...

Non mi sembra molto obiettivo invece misconoscere totalmente, pubblicità progresso a parte, come si sta muovendo il governo, vedi recenti contatti con il governo rumeno che ha ammesso che il 40% dei loro delinquenti si è trasferito da noi e che si son decisi a permetterne l'identificazione tramite la trasmissione dei loro dati e per far scontare le pene in romania (=rimpatrio dei delinquenti)...

Pare poi che tutti si scordino volentieri del ruolo (non certo marginale) dei giudici che, ad esempio a Roma, su 1200 richieste di espulsione da parte degli organi di polizia ne han accolte solo 1/3...credo che continuare a fare i garantisti con chi è manifestamente un delinquente (e magari pluripregiudicato nel suo paese) non sia segno di giustizia, ma dell'esatto contrario...

Ma guarda Fedy che io non ho criticato la politica del governo eh, mi chiedo solo se una risposta più severa sia davvero quello che serve alla luce del fatto che non pare, al momento, sortire nessun effetto. Che vuoi che ti dica? che le maniere forti non servono? certo che no! Ben vengano! Io pensavo che minacciarli di scontare la pena nelle loro carceri anziché nelle nostre fosse già un buon deterrente, ma dalle notizie che si susseguono direi di no...
Quanto alle colpe dei magistrati il magistrato applica la legge che il parlamento fa, non se la può inventare.

O

Old angelodelmale

Guest
Perchè, i bambini rom borseggiano?
Ma dai! E' un luogo comune!
se mi dici che non lo fanno tutti, sono d'accordo, sennò luogo comune una sega!
due stronzetti hanno cercato di incularmi il cellulare, e t'assicuro che due schiaffoni glieli stavo per tirare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.