poveri zingarelli..la volevano solo per giocare....sei racchia e crudeleEmbé?!? non si indigna nessuno x la mia bici?!?![]()
poveri zingarelli..la volevano solo per giocare....sei racchia e crudeleEmbé?!? non si indigna nessuno x la mia bici?!?![]()
no. capirai a me han fottuto il motorinoEmbé?!? non si indigna nessuno x la mia bici?!?![]()
La tua è solo gelosia, comunque non sto broccolando.oh madonna santa alce....mi fai venire la carie....
ti preferisco quando rompi le palle a quando broccoli
di cognome faccio Demonpoveri zingarelli..la volevano solo per giocare....sei racchia e crudele![]()
aspide!!!no. capirai a me han fottuto il motorino![]()
![]()
![]()
che fetente!!La tua è solo gelosia, comunque non sto broccolando.
Ho cominciato ieri con il saluto "ciao Sole, ci vediamo domani" rendendomi conto di aver detto una cosa scontata. Stamattina la saluto dicendole "Ciao Sole è da ieri che non ti vedo" intenzionalmente ripetendo l'ovvietà, ed ora ho continuato il trend.
tanto a te di poesie non ne scrivo più!
Tiè!
Ma tu te le tiri proprio....Bello veder ridere una donna al mattino.
Capita così di rado........
non so se SI E' capito, so solo che io non l'ho capitoAngelo, possibile che non si sia capito che quando parlavo di luogo comune riguardo ai bambini rom che borseggiano stessi facendo dell'ironia?
Riguardo al discorso dei magistrati, mi sono già fatto dei "nemici" qui, dissertando sull'argomento. Insisto comunque a dire che purtroppo i magistrati hanno preso l'abitudine di lavorare secondo il criterio del farmacista moderno: commesso venditore di prodotti preconfezionati. Molto comodo.
La discrezionalità impegna troppo, sia dal punto di vista dell'impegno necessario a prendere visione del singolo caso, sia per la responsabilità di interpretazione e giudizio.
Il giudice dovrebbe interpretare la legge e giudicare con discrezione, invece distribuisce pacchetti preconfezionati di norme e leggi senza guardare in faccia a nessuno, cosicchè basterebbe un comune "commesso" per fare lo steso servizio.
no.Embé?!? non si indigna nessuno x la mia bici?!?![]()
no.
e poi li avevo mandati io a rubartela![]()
Fan culo, non ci avevo pensato......Ma tu te le tiri proprio....![]()
Ok Ok...non vado oltre!![]()
![]()
![]()
Quella "seria" o una di quelle facete?che fetente!!
mi ricordo ancora quella là. era bellissima.
Anzi me la vado a rileggere!!![]()
![]()
quella seria ma anche quelle facete erano grazioseQuella "seria" o una di quelle facete?
A proposito! Come va la barbisa? Tutto bene?quella seria ma anche quelle facete erano graziose![]()
E da cosa è determinato?il 60% degli italiani su 57 milioni e' molto meno del 40% di stranieri su 7 8 milioni
Ma secondo te ...secondo voi uno mentre compie un reato sta pensando a quanta galera farà?E qui si ritorna al punto di partenza, nel senso che a me pare che l'attuale politica di governo non sia esattamente morbida con chi commette delitti nel nostro paese ma evidentemente come deterrente non va bene neppure quello...che bisogna fare? Minacciare la pena di morte? O forse il problema non è che non hanno paura della pena minacciata ma che tanto sanno che non la sconteranno...e lì, gente, scusatemi ma che le minacce di scontare tutta la pena in carcere la facciano 'ste quattro facce da culo che ci governano che hanno le fedine penali più lunghe degli stupratori e non hanno mai pagato manco una multa!!
Il rispetto della legge e la galera lo volgiamo solo per chi comoda a noi e chi si vota il nano non può venire a farmi le sparate sul rispetto della legalità!
Su questo non avevo speso una parola perché bisognerebbe comprendere chi davvero guadagna sullo spaccio e poi come ricicla quel denaro...l'ho già detto ma mi ripeto:
LA MAGGIOR PARTE DEI BALORDI ITALIANI E STRANIERI CHE COMMETTONO REATI SONO AL 99,9% SOTTO EFFETTO DI DROGA.
IL PROBLEMA STA TUTTO LI'
Ma secondo te ...secondo voi uno mentre compie un reato sta pensando a quanta galera farà?
Chi delinque in quel momento sta "considerando" ben altre cose: i propri impulsi, la rabbia, il bisogno di approvazione del gruppo...
Il carcere è un deterrente per reati premeditati o freddi come truffe ecc ..non per i reati caldi compiuti sull'onda dell'istintualità.
Minacciare misure più dure serve ...a ottenere consensi elettorali...Giusto, quindi se minacciare misure più dure non serve che cosa si dovrebbe fare?