sì. ho avuto la misura del valore della mia capacità di sedurre. Ho avuto lui e lo volevo. Ho avuto modo di fargli capire che non lo desideravo più come invece lui desiderava me.anche tu hai avuto quello che volevi, o no?
sì. ho avuto la misura del valore della mia capacità di sedurre. Ho avuto lui e lo volevo. Ho avuto modo di fargli capire che non lo desideravo più come invece lui desiderava me.anche tu hai avuto quello che volevi, o no?
cinicone....Ora finalmente capisco perche' tanti uomini non si fanno problemi a trattare male le donne...sono ben consapevoli che la donna si illude di dominare la situazione...quindi,per quale motivo corrergli dietro...saranno loro a farsi vive...una alla volta....o magari a due a due...chi lo sa...tanto loro devono solo aspettare....![]()
questa sottolineatura mi serve a ridimensionare me stessa e ricordarmi che non si può giocare se l'altro gioca a un gioco diverso dal tuo... quando mi capisco ve la spiego.Piccolina non capisci,tu puoi nn sentirlo ne vederlo per mesi e mesi...anche anni...il gioco che e' iniziato tempo fa non e' mai finito....un po' come si fa con i giochi della playstation tu l'hai messo in PAUSA....ma e' li...non si e' mai mosso...ed e' lui che domina la situazione....non tu...perche' dal suo comportamento non e' certo difficile capire chi sia il piu' "distaccato" mentalmente dalla cosa...tu pensi a lui...desideri lui...MA SOLO LUI...(metti da parte per un attimo il tuo ragazzo sia chiaro..)
LUI NON PENSA NE A TE NE A NESSUN ALTRA....SA CHE CI SONO MIGLIAIA DI DONNE...SE TI PROPONI TU E' BENE...SE NO NE AVRA' ALTRE CON CUI SOLLAZZARSI....ecco dov'e' la differenza...ecco perche' dico che comanda lui....perche' non pensa SOLO a te....quello pensa SOLO a lui![]()
tesoro, a me non mi ha trattato male mai nessun uomo ... so che è difficile gestire questa realtà per un uomo ...
hem ... non ho capito un tubo. perdonami.no tu non sai cosa significa gestire una realta' dove fare lo stronzo non porta perdite...ma solo sesso,tanto e senza preoccupazioni...tesoro...si vorrei proprio esserlo un tesoro...per sprofondare negli abissi in un baule di legno...almeno li non dovrei sentire tante assurdita' messe insieme...![]()
Ovvio che non ti trattano male....chi sputerebbe su un diamante che trova per strada....o ancora meglio....che gli viene a suonare alla porta di casa![]()
lo so e ti ringarazio....so com'è difficile per te trattenerti.. sai che fai passi da gigante?Era per rispondere a Sara.....renditi conto che sto trattenendo la mia rabbia....sai di cosa parlo...![]()
cinicone....
so che stasera ti è crollato un mito, ma devi imparare a reagire meglio....![]()
![]()
hem ... non ho capito un tubo. perdonami.
già.Lasciamo stare.....
lo so e ti ringarazio....so com'è difficile per te trattenerti.. sai che fai passi da gigante?
comunque mi sa che sara intende che lei non si è fatta trattare male. semplicemente è stat più forte di me o di molte altre. io mi sento trattata male? Consapevolmente, forse, ma sì. solo che non l'ho tollerato e appena mi sono resa conto di cosa comportava l'ho mandato per la sua strada... tutto qui...
'notte a tutti. bello il tuo avatar, persa!Notte![]()
Pensaci domattina...
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE: anche la donna!....se e' con un amico e si sta divertendo....NEMMENO RISPONDE AL TELOFONO O ALL'SMS...
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE: anche la donna!![]()
![]()
![]()
Scusa Grande, non ho letto tutto perché ho poco tempo. Non ho capito una cosa, l'uomo che desideri tanto è sposato?Va bene....
Ok, voglio cercare di tirare fuori tutto.
La mia vita in questi mesi è cambiata molto. La cosa principale è che sto con una persona. Lui è davvero eccezionale e sono molto felice e innamorata. Lo penso, lo desidero. Tutto. Non è una storia nuova nuova, ma un amore del passato che è tornato. E mi riempie cuore e vita.
L'enigma del giorno è un altro: l'uomo con cui ho diviso poche settimane della mia vita e che l'unica cosa buona che mi ha lasciato è stata l'iscrizione al forum.
Mi piace. Lo desidero. Lo voglio. In maniera completamente avulsa dalle emozioni che provo per il mio fidanzato. Me ne sono accorta recentemente e vi pongo la domanda che adamo pose ad eva: PERCHE'?
naturalmente!Scusa Grande, non ho letto tutto perché ho poco tempo. Non ho capito una cosa, l'uomo che desideri tanto è sposato?
ma ci possono essere uomini che si fanno coinvolgere emotivamente, no? non dico amare...Ci possono essere uomini che vivono una storia con indifferenza, godendosi il sesso senza lasciarsi coinvolgere emotivamente. Ma non è da escludere che anche una donna possa farlo.....