Vacanza

CIRCE74

Utente di lunga data
Due bimbe adolescenti? Io chiamai mia mamma a 18 anni per farmi spiegare come fare la lavatrice
Mia figlia mi chiama anche quando ha da fare dei pezzi di strada a piedi e magari è sola, ne approfitta per fare due chiacchiere o con me o con mia mamma che povera donna con lei è messa come me🤣🤣🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante

omicron

Mia figlia mi chiama anche quando ha da fare dei pezzi di strada a piedi e magari è sola, ne approfitta per fare due chiacchiere o con me o con mia mamma che povera donna con lei è messa come me🤣🤣🤣
No vabbè, quando puoi stare con un po’ di silenzio
Telefoni a qualcuno??? Nooooo!!!!
Eh non saprei, io sono maschio e in quanto tale non chiedo mai indicazioni, MAI, A NESSUNO
Tanto ora abbiamo tutti Google maps

omicron

Se ne ricorderà quando dominerà il mondo. Io chiedo sempre per favore e ringrazio pure
Io spero di morire prima
Maaaa mi dai del lei?

Risolve tanto se hai fretta
Nel mio lavoro non serve

No, scusa, ho scritto di fretta. Mi riferisco al nuovo. Aveva bisogno di minacciare la sua sparizione per convincere tua cognata a restare con lui?
In realtà si conoscevano da un mesetto
Ed era mia cognata che faceva il giochino “cosa faresti se…” per sentirsi desiderata
Quando gli chiese cosa avrebbe fatto se si fosse sposata, lui le rispose che se si fosse sposata se lo doveva scordare