omicron
Pigra, irritante e non praticante
Ma infatti l’ex non lo ha sposatoOttima motivazione per sposarsi.
Ha sposato l’altro dopo 3 anni
Ma infatti l’ex non lo ha sposatoOttima motivazione per sposarsi.
Vai al bagno? A fare caccotta?Non ho altre domande, mi ritiro per deliberare
Ah no? Esiste un modo migliore per deliberare??Vai al bagno? A fare caccotta?
Che bella cosa na jurnat 'e sole.Ma infatti l’ex non lo ha sposato
Cioè sto pranzando ora e leggo ste cose grazie eh.Vai al bagno? A fare caccotta?
Tanto dopo dovrai digerire pure te.Cioè sto pranzando ora e leggo ste cose grazie eh.![]()
Mia figlia mi chiama anche quando ha da fare dei pezzi di strada a piedi e magari è sola, ne approfitta per fare due chiacchiere o con me o con mia mamma che povera donna con lei è messa come meDue bimbe adolescenti? Io chiamai mia mamma a 18 anni per farmi spiegare come fare la lavatrice
Eh non saprei, io sono maschio e in quanto tale non chiedo mai indicazioni, MAI, A NESSUNODue bimbe adolescenti? Io chiamai mia mamma a 18 anni per farmi spiegare come fare la lavatrice
Penso di no. Specie se la trattieni da un po’Ah no? Esiste un modo migliore per deliberare??
Quando si sono sposatiChe bella cosa na jurnat 'e sole.
Prego figuratiCioè sto pranzando ora e leggo ste cose grazie eh.![]()
No vabbè, quando puoi stare con un po’ di silenzioMia figlia mi chiama anche quando ha da fare dei pezzi di strada a piedi e magari è sola, ne approfitta per fare due chiacchiere o con me o con mia mamma che povera donna con lei è messa come me![]()
Tanto ora abbiamo tutti Google mapsEh non saprei, io sono maschio e in quanto tale non chiedo mai indicazioni, MAI, A NESSUNO
E chatGPT per fare andare le lavatriciTanto ora abbiamo tutti Google maps
Io chat lgbtq non la usoE chatGPT per fare andare le lavatrici
Se ne ricorderà quando dominerà il mondo. Io chiedo sempre per favore e ringrazio pureIo chat lgbtq non la uso
Risolve tanto se hai frettaIo chat lgbtq non la uso
Sempre peggio.E chatGPT per fare andare le lavatrici
No, scusa, ho scritto di fretta. Mi riferisco al nuovo. Aveva bisogno di minacciare la sua sparizione per convincere tua cognata a restare con lui?Ma infatti l’ex non lo ha sposato
Quello che si sente (leggi: seguire l'istinto) spesso non è una buona idea.Diciamo che uno deve fare quello si sente. Chi vuole restare resta mentre chi vuol cambiare cambia.
Infatti sono ferma adesso.Eh ma non va bene così.![]()
Io spero di morire primaSe ne ricorderà quando dominerà il mondo. Io chiedo sempre per favore e ringrazio pure
Nel mio lavoro non serveRisolve tanto se hai fretta
In realtà si conoscevano da un mesettoNo, scusa, ho scritto di fretta. Mi riferisco al nuovo. Aveva bisogno di minacciare la sua sparizione per convincere tua cognata a restare con lui?
Batti? Batti lei?Io spero di morire prima
Maaaa mi dai del lei?