Che chezz ne sappiamo?Secondo me alla fine non faranno un chezz.
Ma settimana o week end?Non sanno decidersi. Sono combattuti tra montagna con picnic tra i prati in fiore o a mare nell' albergo "Cozze e Ricci"
Boh!!!!! Forse WEMa settimana o week end?
Weekend, pare che marito già sia uso ad assentarsi in qualche week end per dei misteriosi corsi di aggiornamento, per cui l'assenza di lei passa inosservataMa settimana o week end?
Weekend, pare che marito già sia uso ad assentarsi in qualche week end per dei misteriosi corsi di aggiornamento, per cui l'assenza di lei passa inosservata
E dove vanno?Boh!!!!! Forse WE
Quello va ad aggiornarsi spirito e corpoWeekend, pare che marito già sia uso ad assentarsi in qualche week end per dei misteriosi corsi di aggiornamento, per cui l'assenza di lei passa inosservata
La domanda corretta è: dove va marito? Questo sta un passo avantiE dove vanno?
Aspettiamo trepidanti la notizia 🫣E dove vanno?
Va a finire che si incontrano in villeggiatura con i rispettivi amantiWeekend, pare che marito già sia uso ad assentarsi in qualche week end per dei misteriosi corsi di aggiornamento, per cui l'assenza di lei passa inosservata
Probabile che sia lui un passo avanti
Mi pare che è successo veramente un fatto del genereVa a finire che si incontrano in villeggiatura con i rispettivi amanti
SicuramenteMi pare che è successo veramente un fatto del genere![]()
Mi pare di aver letto qualcosa del genere e non è finita benissimo. Vedo se trovo l' articoloSicuramente
Sarebbe la giusta conclusione in effettiVa a finire che si incontrano in villeggiatura con i rispettivi amanti
Perché mi intererisco pensando alla loro sofferenza?@gvl ma perché mi metti sempre la?
Allora io ti consiglio di lavorare un po' di più sulla comunicazione fra voi 2 che mi pare carente. Detto ciò se lo hai già sgamato diverse volte a cacciare balle, evidentemente non è sincero di base, per cui è molto probabile che sia come hanno già scritto: avrà diverse frequentazioni a cui dice di essere unichePosso dire una cosa? Premesso che un uomo libero io credo possa divertirsi ogni tanto, non so se sia vero perché come ho già detto, più volte me lo ha detto ma poi ho scoperto che non era così..detto questo,io ho semplicemente detto che se uno ha una storia seria,ci sta ..e in questo caso però non mi spingerebbe a dire a mio marito che ho un altro, quindi parliamo di donne in generale,che giustificazione si deve dare a donne con cui ogni tanto ti diverti essendo libero? È chiaro pere che era una provocazione, perché poi ha aggiunto " meglio un weekend perché lo puoi camuffare meglio"
E diciamo che sia così,se sono frequentazioni, non una storia ufficiale, perché ti devi giustificare? Penso che le altre sappiano di non essere una fidanzata ufficiale altrimenti te la porti al matrimonio di tuo cugino, al bar la domenica a fare colazione ecc eccAllora io ti consiglio di lavorare un po' di più sulla comunicazione fra voi 2 che mi pare carente. Detto ciò se lo hai già sgamato diverse volte a cacciare balle, evidentemente non è sincero di base, per cui è molto probabile che sia come hanno già scritto: avrà diverse frequentazioni a cui dice di essere uniche
Ma a te, del tizio, qualcosa ti frega? Seppur amante?Posso dire una cosa? Premesso che un uomo libero io credo possa divertirsi ogni tanto, non so se sia vero perché come ho già detto, più volte me lo ha detto ma poi ho scoperto che non era così..detto questo,io ho semplicemente detto che se uno ha una storia seria,ci sta ..e in questo caso però non mi spingerebbe a dire a mio marito che ho un altro, quindi parliamo di donne in generale,che giustificazione si deve dare a donne con cui ogni tanto ti diverti essendo libero? È chiaro pere che era una provocazione, perché poi ha aggiunto " meglio un weekend perché lo puoi camuffare meglio"