Gaia
Utente di lunga data
Il mio si stranirebbe. Se partissi il fine settimana considerando che lui non lavora proprio in quei giorni, due domandine se le farebbe.E come lo hai giustificato a marito?
Il mio si stranirebbe. Se partissi il fine settimana considerando che lui non lavora proprio in quei giorni, due domandine se le farebbe.E come lo hai giustificato a marito?
Era fuori per un corsoE come lo hai giustificato a marito?
Andrebbe gestito molto a monte, ad esempio con un lavoro che preveda questo tipo di assenze, non semplicissimoIl mio si stranirebbe. Se partissi il fine settimana considerando che lui non lavora proprio in quei giorni, due domandine se le farebbe.
Nn se ne è accortoEra fuori per un corso
I tempi permessi dalla loro situazione sempre che sia tutto vero.Insieme... Nzomma!
2/3 ore ogni due settimane per orgasmare non lo chiamerei proprio "stare insieme"![]()
Ok, e’ chiaro che tuo marito ha un’altra. Altro che corsi.Nn se ne è accorto
Marito? Quindi non sa che ti sei assentata?Era fuori per un corso
Si ma una volta, due al massimo. Alla terza giusta mente mi direbbe che forse è il caso che allento.Andrebbe gestito molto a monte, ad esempio con un lavoro che preveda questo tipo di assenze, non semplicissimou
Casso vuoi vedere che diventa il mio eroe di oggi?Ok, e’ chiaro che tuo marito ha un’altra. Altro che corsi.
Uno che non si accorge che la moglie è fuori da casa ha altri interessi.Marito? Quindi non sa che ti sei assentata?
Beh non penso che tra amanti sia possibile stare insieme giornate su giornate.I tempi permessi dalla loro situazione sempre che sia tutto vero.
E il club si allarga.Uno che non si accorge che la moglie è fuori da casa ha altri interessi.
Una chiamata, una richiesta di ritirare le camicie. Secondo me ci percula.
È ovvio che è così ma questa è una storia anomala. Cosa chiede non è chiaro. Per me è una balla. Troppe domande glissate o risposte non pertinenti alla domanda.Beh non penso che tra amanti sia possibile stare insieme giornate su giornate.
Anche perché tutti lavoriamo, viviamo in luoghi dove siamo conosciuti e non possiamo certo andare in giro mano nella mano per ore.
In ogni caso, se si ha una relazione con un amante e si vuole restare sposati, si deve lasciare l'altro un po' libero, non fare questioni se ha una sua vita e vuole condividere spazi e tempi limitati.
Altrimenti ci si separa e si iniziano relazioni esclusive e ufficiali.
Tenersi un amante anche se a settimane alterne per sei anni senza che te ne importi nulla è impegnativo. Almeno credo così. Per me è una balla@Guendalina 78 se è tutto vero quello che ci narri io ne deduco questi dati.
A tuo marito di te non frega nulla. Sei trasparente ai suoi occhi.
Al tuo amante pure frega poco.
A te di loro due non frega nulla.
Se le fosse fregato e se, come appare chiaro, con il marito le cose non vanno da un pezzo avrebbe levato le tendeTenersi un amante anche se a settimane alterne per sei anni senza che te ne importi nulla è impegnativo. Almeno credo così. Per me è una balla
Giusta risposta ma per me non quadra niente lo stessoSe le fosse fregato e se, come appare chiaro, con il marito le cose non vanno da un pezzo avrebbe levato le tende
Ah non sapevo fosse pure precoce.Se lui viene in 5 minuti sicuramente si
![]()
Non sanno decidersi. Sono combattuti tra montagna con picnic tra i prati in fiore o a mare nell' albergo "Cozze e Ricci"Novità?