Etta
Utente di lunga data
Sì ma ci sono comunque tante cose in ballo tra persone che hanno già alle spalle famiglie o matrimoni.Dici poco
A fini legali...
Fatti 2 conti...
Sì ma ci sono comunque tante cose in ballo tra persone che hanno già alle spalle famiglie o matrimoni.Dici poco
A fini legali...
Fatti 2 conti...
No, Via Quaranta, come scritto.Illuminante questo scambio tra Etta e il Paolone. Cosa mi sono perso nella mia sciatta vita!!! Il posto è in Via Maionchi 40 ? Appena a Milano corro subito li.![]()
No, sono locali differenti.A quanto pare via Maionchi e’ il predecessore della Maison.
Ah boh che ne so io non me intendo.No, sono locali differenti.
Locali come il Fashion, Milano ne è piena.
Si entra e si rimane vestiti, quindi se si scopa c’è il pensiero di dove mettere i vestiti, la borsetta, gli effetti personali.
Alla Maison si entra come si entra in una normale palestra, piscina o spa.
Prima tappa quindi spogliatoio dal quale si esce in infradito, salvietta in vita o accappatoio (5 euro), essendo naturista niente costume.
Chi vuole va al piano di sopra, chi no, gode solo dei piaceri della spa e del buffet/bar.
A differenza del classico prive, alla Maison vi e’ la possibilità di condividere del tempo con amici anche senza scopare, tipo le terme di Milano, hai presente?
Poi se chi non è mai stato ama parlare senza sapere si faccia pure, tuttavia questo è e questo rimane.
Secondo me si.Quindi tu pensi che andare in vacanza significa avere una storia seria?
Non si e’ ancora capito. Un altro po’ e arrivano direttamente le vacanze di Natale.Secondo me si.
Ma poi ci vai o no?
Si vede che parli a vanvera. immaginavo.Ah boh che ne so io non me intendo.![]()
Ok ok.Si vede che parli a vanvera. immaginavo.
Tra l'altro scopro ogni giorno che passa che nel mio giro sono andati in tanti.No, sono locali differenti.
Locali come il Fashion, Milano ne è piena.
Si entra e si rimane vestiti, quindi se si scopa c’è il pensiero di dove mettere i vestiti, la borsetta, gli effetti personali.
Alla Maison si entra come si entra in una normale palestra, piscina o spa.
Prima tappa quindi spogliatoio dal quale si esce in infradito, salvietta in vita o accappatoio (5 euro), essendo naturista niente costume.
Chi vuole va al piano di sopra, chi no, gode solo dei piaceri della spa e del buffet/bar.
A differenza del classico prive, alla Maison vi e’ la possibilità di condividere del tempo con amici anche senza scopare, tipo le terme di Milano, hai presente?
Poi se chi non è mai stato ama parlare senza sapere si faccia pure, tuttavia questo è e questo rimane.
Io di coppie che vanno non ne conosco personalmente. Magari non lo dicono.Tra l'altro scopro ogni giorno che passa che nel mio giro sono andati in tanti.
Qualche coppia, come noi, resta sotto e al limite va a curiosare sopra, altri invece scopano come coppia e basta, altri sono promiscui.
Secondo me in qualsiasi caso è un locale divertente.
Se un'amica mi dicesse 'Andiamo', avrei ora l'unica remora di trovare persone che conosco.
Mia moglie anche solo per evidenti ragioni fisiche non è più disponibile.
Beh se esci con l'amante e non è proprio vicino a casa, la via di mezzo è infilarsi in un Club Privè a PORCHEGGIARE....Ah quindi chi e’ sposato deve andare alla Maison/via 40?
Buttati ... che è MorbidoooooooooooooooMa che c entra il matrimonio, il titolo, eventuali mariti, mogli, facoceri. Li è tutto un mischione, lascia perdere ste baggianate. Buttati nella fauna, forza!
Se è morbido morbido c' è un problema.Buttati ... che è Morbidooooooooooooooo
Che a questo punto è inutile l’amante ma vai direttamente a troieggiare al privè.Beh se esci con l'amante e non è proprio vicino a casa, la via di mezzo è infilarsi in un Club Privè a PORCHEGGIARE....
Tanto cosa cambia farlo solo con l'amante o farlo anche con altri sconosciuti ???
Spero che cambia … almeno il preservativo.Beh se esci con l'amante e non è proprio vicino a casa, la via di mezzo è infilarsi in un Club Privè a PORCHEGGIARE....
Tanto cosa cambia farlo solo con l'amante o farlo anche con altri sconosciuti ???
Eh no. L’entrata per un uomo single costa molto di più; è una questione di convenienza.Che a questo punto è inutile l’amante ma vai direttamente a troieggiare al privè.
Grazie Pincopallino....No, Via Quaranta, come scritto.
Ciao Rebecca...Se è morbido morbido c' è un problema.
Ciao Paoletto![]()
Hai provato quello di via Gaggia?Grazie Pincopallino....
Il Club si trova(ava) in via Quaranta, n.40 a Milano....
Non sò se c'è ancora....