Vacanza

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sinceramente la vedo un po’ impegnativa secondo me alla fine matrimonio o non cambia ben poco se non a fini legali. Poi oh se dovesse arrivare proposta credo accetterei però di mio non starei a dirglielo.
Dici poco
A fini legali...
Fatti 2 conti...

Pincopallino

Utente di lunga data
A quanto pare via Maionchi e’ il predecessore della Maison.
No, sono locali differenti.
Locali come il Fashion, Milano ne è piena.
Si entra e si rimane vestiti, quindi se si scopa c’è il pensiero di dove mettere i vestiti, la borsetta, gli effetti personali.
Alla Maison si entra come si entra in una normale palestra, piscina o spa.
Prima tappa quindi spogliatoio dal quale si esce in infradito, salvietta in vita o accappatoio (5 euro), essendo naturista niente costume.
Chi vuole va al piano di sopra, chi no, gode solo dei piaceri della spa e del buffet/bar.
A differenza del classico prive, alla Maison vi e’ la possibilità di condividere del tempo con amici anche senza scopare, tipo le terme di Milano, hai presente?
Poi se chi non è mai stato ama parlare senza sapere si faccia pure, tuttavia questo è e questo rimane.

Etta

Utente di lunga data
Si entra e si rimane vestiti, quindi se si scopa c’è il pensiero di dove mettere i vestiti, la borsetta, gli effetti personali.
Prima tappa quindi spogliatoio dal quale si esce in infradito, salvietta in vita o accappatoio (5 euro), essendo naturista niente costume.
Chi vuole va al piano di sopra, chi no, gode solo dei piaceri della spa e del buffet/bar.
A differenza del classico prive, alla Maison vi e’ la possibilità di condividere del tempo con amici anche senza scopare, tipo le terme di Milano, hai presente?
Poi se chi non è mai stato ama parlare senza sapere si faccia pure, tuttavia questo è e questo rimane.
Ah boh che ne so io non me intendo. 😂

danny

Utente di lunga data
Tra l'altro scopro ogni giorno che passa che nel mio giro sono andati in tanti.
Qualche coppia, come noi, resta sotto e al limite va a curiosare sopra, altri invece scopano come coppia e basta, altri sono promiscui.
Secondo me in qualsiasi caso è un locale divertente.
Se un'amica mi dicesse 'Andiamo', avrei ora l'unica remora di trovare persone che conosco.
Mia moglie anche solo per evidenti ragioni fisiche non è più disponibile.

Etta

Utente di lunga data
Tra l'altro scopro ogni giorno che passa che nel mio giro sono andati in tanti.
Qualche coppia, come noi, resta sotto e al limite va a curiosare sopra, altri invece scopano come coppia e basta, altri sono promiscui.
Secondo me in qualsiasi caso è un locale divertente.
Se un'amica mi dicesse 'Andiamo', avrei ora l'unica remora di trovare persone che conosco.
Mia moglie anche solo per evidenti ragioni fisiche non è più disponibile.
Io di coppie che vanno non ne conosco personalmente. Magari non lo dicono.

Etta

Utente di lunga data
Beh se esci con l'amante e non è proprio vicino a casa, la via di mezzo è infilarsi in un Club Privè a PORCHEGGIARE....
Tanto cosa cambia farlo solo con l'amante o farlo anche con altri sconosciuti ???
Che a questo punto è inutile l’amante ma vai direttamente a troieggiare al privè.