Vacanza

Paolo78mi

Milano :-)
Anche Porto d'Adda.
Intendo spiagge gay. Vizzola è famigerata.

Ma perché vai in una spiaggia gay?
Perchè mi piace stare nudo e fare il bagno nel Ticino (senza preoccupazioni e senza dover pagare) in più in quella spiaggia c'è la sabbia (nei primi metri) è divina, ed anche se è frequentata da GAY, nessuno è mai venuto a rompermi i cocones !!!

hammer

Utente di lunga data
Può essere un problema se, non piacendo la fanciulla, non ti si drizza. Ma una lingua in bocca (o nella patata) non si nega a nessuna!
Le basi ragazzi, le basi!!!!;😂
E' esattamente questo il dramma a cui mi riferivo.
In questi casi l'unica cosa da fare è simulare un malore improvviso e battere in ritirata...

hammer

Utente di lunga data
E' vicina a casa !!!
Ci si va in moto per non prendere la multa dal sindaco di Vizzola che ci ODIA....
Cosi parcheggio sotto alla centrale elettrica e la moto stà al fresco... Tutto calcolato...
Troppe giustificazioni...

danny

Utente di lunga data
E' vicina a casa !!!
Ci si va in moto per non prendere la multa dal sindaco di Vizzola che ci ODIA....
Cosi parcheggio sotto alla centrale elettrica e la moto stà al fresco... Tutto calcolato...
Il posto è bello, ma era diventato un porcaio.
Purtroppo tanta gente, soprattutto i gay, non sa che un conto è prendere il sole, un altro è incularsi in spiaggia.
Le spiagge erano naturiste etero un tempo. Sono state rovinate proprio da chi le usava per attività sessuali.

Brunetta

Utente di lunga data
Il posto è bello, ma era diventato un porcaio.
Purtroppo tanta gente, soprattutto i gay, non sa che un conto è prendere il sole, un altro è incularsi in spiaggia.
Le spiagge erano naturiste etero un tempo. Sono state rovinate proprio da chi le usava per attività sessuali.
Realizzano fantasie.