Paolo78mi
Milano :-)
Non sono giustificazioni....Troppe giustificazioni...
Mi piace l'ambiente ci vado a GRATIS senza che nessuno venga a rompermi i coglioni....
Meglio di così...
Mancherebbe un po' di patata...
Non sono giustificazioni....Troppe giustificazioni...
Il posto è bello, ma era diventato un porcaio.E' vicina a casa !!!
Ci si va in moto per non prendere la multa dal sindaco di Vizzola che ci ODIA....
Cosi parcheggio sotto alla centrale elettrica e la moto stà al fresco... Tutto calcolato...
Dovresti trovarla on line.Vigevano dove di preciso ? hai le coordinate Google MAPS ??? Gentilmente ?
InvidiosoRagazzi siete dei MARTELLI... Ma qualcuno lavora qua dentro ? O sono l'unico pirla a far andare le mani sulla tastiera ???
Paolo, non ci sono proprio perché le donne scappano se trovano persone moleste.Perchè nelle spiagge naturiste... la % di Gay supera gli Etero...
Ci fosse una spiaggia Etero sul Ticino la frequenterei... ahahahahahahah
Per fare l'elicotterino...
Glielo hai detto che sulla tastiera io vado più forte di luì?Invidioso
Fa come me
Salta
Realizzano fantasie.Il posto è bello, ma era diventato un porcaio.
Purtroppo tanta gente, soprattutto i gay, non sa che un conto è prendere il sole, un altro è incularsi in spiaggia.
Le spiagge erano naturiste etero un tempo. Sono state rovinate proprio da chi le usava per attività sessuali.
Giammai.Come si capisce bene che sei testarda!
Dai Etta, molla il colpo!!!
![]()
Avevo messo la faccina che ride vai a rileggere.Come sempre. Ogni volta che spari una cazzata e ti viene fatto notare, 3 post dopo scrivi che sei ironica![]()
Che bella visione.Non dirmi così ti prego.... Io vado alla spiaggia NUDISTI GAY sul Ticino e più di una volta sto col pisello all'aria...(Anzi... SEMPRE)
Una volta mi stavi simpatico.
Che è una gara?Glielo hai detto che sulla tastiera io vado più forte di luì?
Beh logico... Si Inculavano in spiaggia davanti alle famiglie ahahahahahhahhIl posto è bello, ma era diventato un porcaio.
Purtroppo tanta gente, soprattutto i gay, non sa che un conto è prendere il sole, un altro è incularsi in spiaggia.
Le spiagge erano naturiste etero un tempo. Sono state rovinate proprio da chi le usava per attività sessuali.
Eh .... Succhiamelo....Invidioso
Fa come me
Salta
Un po' esagerata come risposta.Eh .... Succhiamelo....
infattiChe fatica campare
Di cosa? Che poi se la metti in pratica scopri che non ti piace?
ComplimentiEh .... Succhiamelo....
Paolè già saiEh .... Succhiamelo....