Vacanza

Kitsune

Utente di lunga data
che rimangono 2 3 ore per quale motivo?
Qui la faccenda si fa interessante.
Tu quante ore alla settimana dedichi al sesso?
Siccome ti avverto come una figura spirituale e casta, se sono stata troppo invadente, ti chiedo scusa prima di subito, non so nulla di te sotto quel punto di vista.

Kitsune

Utente di lunga data
Eh dai cazzarola se con una persona mi interessa solo trombare non mi sognerei di andare fino a chissà dove. 😄
Meglio i cazzi a Kilometro Zero, vero?
Sono assolutamente d'accordo!

Marjanna

Utente di lunga data
Qui la faccenda si fa interessante.
Tu quante ore alla settimana dedichi al sesso?
Siccome ti avverto come una figura spirituale e casta, se sono stata troppo invadente, ti chiedo scusa prima di subito, non so nulla di te sotto quel punto di vista.
In effetti se dovessi dedicare da calendario sarebbe tipo dovere.
Io chiedevo perchè non si sono mai spinti oltre le 2-3 ore da passare insieme, non solo per fare sesso.
Grazie per il spirituale e casta 😘

Kitsune

Utente di lunga data
In effetti se dovessi dedicare da calendario sarebbe tipo dovere.
Io chiedevo perchè non si sono mai spinti oltre le 2-3 ore da passare insieme, non solo per fare sesso.
Grazie per il spirituale e casta 😘
Va beh ma con l'amante mica vai alla Fiera del Design, eddai!!!
L'unica volta in cui sono stata amante (ero libera e felice come una farfalla mentre lui aveva un rapporto a distanza) me lo sono scelto lontano e stavo da lui proprio il weekend.

Sei brava a non rispondere alla domande dirette 😘😘😘

Marjanna

Utente di lunga data
Va beh ma con l'amante mica vai alla Fiera del Design, eddai!!!
L'unica volta in cui sono stata amante (ero libera e felice come una farfalla mentre lui aveva un rapporto a distanza) me lo sono scelto lontano e stavo da lui proprio il weekend.

Sei brava a non rispondere alla domande dirette 😘😘😘
Se parla di voler passare una settimana insieme con lui, magari su mesi e mesi poteva capitare qualche occasione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per me nn c'è differenza,tra weekend o una vacanza di più giorni..nn capisco l' affermazione che è esagerata la vacanza
se sto amante è sposato a sua volta, si vede che non saprebbe come giustificare un'assenza di una settimana a casa a, se non è sposato, si vede che ne ha altre in ballo e non saprebbe come giustificare un'assenza di una settimana

Kitsune

Utente di lunga data
Se parla di voler passare una settimana insieme con lui, magari su mesi e mesi poteva capitare qualche occasione.
Eh, però non è capitata in quanto lui non vuole.
Volere è potere.
Così vogliono farci credere.

Non lo so
Ci sono tanti problemi tra me e mio marito, questo sicuramente
Tuo marito, in questa storia, è l'ultimo dei tuoi problemi.

Assolutamente no
È single
Cosa intendi per single?

Guendalina 78

Utente di lunga data
Diciamo che l' ho anche un po' provocato col fatto di questa vacanza, inizialmente gli ho detto di andare da sola,poi gli ho proposto di organizzare insieme